Stupida Superbia
di Serith

27/04/12, ore 23:25

Ancora una volta ciò che leggo mi suona talmente familiare... tutte le sensazioni che hai scritto le ho provate. Tutte. E in un certo senso mi consola. Mi consola sapere ancora una volta che non sono sola, e che neanche tu lo sei. I pensieri sembrano provenire proprio direttamente da una mente umana, e sono così ordinati. A volte hai l'impressione che nel tuo cervello siano messi in un certo ordine, ma poi quando cerchi di metterli nero su bianco sono così confusi, uno sovrappone l'altro, l'altro si confonde con l'altro ancora, uno lo dimentichi, uno lo ricordi meno intensamente di quando ti sei detta: "Cavolo, questo lo voglio appuntare!" ... invece qui si leggono tutti i pensieri, e se non sono proprio tutti vengono comunque usate parole piene di sentimento, che danno per scontate le cose che non vengono dette.

02/01/10, ore 16:56

Mi è sembrato che il mio specchio mi parlasse.
Tutte cose già successe, tutte cose mai dimenticate... pronte a ripiombare fra capo e collo come un'incudine, appena si alza un po' la testa, appena si pensa di aver riacquistato un po' di autostima... sei crudele, sei realista. Eppure questo non ti salva.
La guerra non è ancora finita. E guai a chi si accontenta di una vittoria facile e indolore.
Veramente bella. :-) Nel tuo caso "il dolore è arte".

24/11/09, ore 18:28

Anche questa è decisamente splendida.
E' disarmante il modo in cui scrivi,giuro.
Mi lasci senza fiato.
Ogni frase è una pugnalata al cuore...nel senso buono del termine ovviamente.
Complimenti