Love Game
di Himeno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/03/20, ore 14:52

Una voglia a forma di stella sulla spalla sinistra? Gli Zolfanelli sono dei Joestar per caso? :D
Comunque bellissimo capitolo, sei migliorat* molto nella scrittura, complimenti

26/01/16, ore 00:25

Non ci sono parole per dirti quanto mi è piaciuta!
Sai conosco una storia simile. La mia amica si è fidanzata per una scommessa e ora è stra felice!
È proprio insieme a lei che ho letto questa storia (l'abbiamo letta tutta in due ore...abbiamo dei problemi ^_^").
Mi rattrista che sia finita ma, come tutte le belle storie, la magia finisce, non è eterna.
Comunque sei bravissima! (Non ditemi che ho sbagliato ed è un maschio...speriamo che io non sia così cretina...)
Bacioni da DarkDevil9700!

18/01/16, ore 20:50

whaaaaaaaa!!!!!!!! è finita!!!!!! che bella storia!!!!! non mi stancherò di dire quanto mi piace!!!!!! ancora una montagna di scuse per essere mancata per qualche capitolo, ma ti giuro che non ti ho mai abbandonata!!!!!!!!!
grazie grazie grazie grazie per la meravigliosa storia che ci hai permesso di leggere!!!!!!! assolutamente fantastica!!!!! chissà cosa direbbero i nostri beniamini se dovessero leggerla........Raf come minimo per certe scene diventerebbe più rossa di un semaforo e sulfus........dici che potrebbe tirarti qualche insulto per averlo fatto puccioso e un pochetto piagnucolone alla fine? di certo per i bambini ti ringrazierebbero come dei matti!!!!!!! grazie grazie grazie grazie ancora infinitamente!!!!!!

18/01/16, ore 17:56

Bellissimo finale..... mi piace come sono andate a finire le cose con le famiglie dei nostri protagonisti, ma soprattutto come si sono spartiti i geni dei genitori i due piccolini (e spero di leggere anche qualcosa di loro...... magari in qualche one-shot)......comunque sono sicuramente una delle tante a cui dispiace che sia finita, spero di leggere un'altra delle tue storie su questo cartone......alla prossima!!:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

18/01/16, ore 13:02

Ciao sore!!!! Finalmente commento la tua ff:) :) senza dire altro anzi mi troverai noiosa ma la tua ff è stupenda!!!!! Mi piace la parte finale dei gemelli, soprattutto x la parte nella quale si sospetta che diventerà uguale al padre e anche la parte del matrimonio è stupendo. Spero che metterai anche la parte dell'extra che parli dei gemelli quando sarnno cresciuti. :) :)
Ancora bravissma.
Kiss kiss
Lory;)
P.s Sarò noiosa anche in questa parte nella sezione twin princess ho rimesso la mia ff" una detective e un ladre...può nascere l'amore?" e ho messo una ff "Il mio pensiero sei tu" ispirandomi al vecchio manga Hana yori dango spero che lo leggererai e avere una tua opinione.

16/01/16, ore 19:06

Se lo finisci diventerò ( Anzi, diventeremo, visto che anche la mia migliore amica è d'acccordo) una balena violenta. È la storia più appassionante di tutteeee

12/01/16, ore 22:26

occielo cosa mi sono persa in questi mesi!!!!!! scuuuusa!!!! ma avevo l'accademia che mi ha riempito come una matta!!!!! che bello un/a mini sulfus o un/a mini raf in arrivo!!!!!! che bello!!!!!!

12/01/16, ore 19:33

Ciao...
Ok,devo dirti delle cosucce:
1.E una storia meravigliosa
2.Lo so che non ho recensito fino ad ora,ma e un mio vizio...leggere storie e non recensire, specialmente alle long.
3.Questo capitolo e stato meraviglioso.
4.Adoro come e morta la Temptel(odiavo da molto la Temptel) e il fatto che Kabale sia stata arrestata.
5.I momenti tra Raf e Sulfus sono dolcissimi.
6.Raf aspetta un bambino...idea sconvolgente,ma increbibilmente bella...ora non vedo l ora di vedere il finale e se il bambino sara maschio o femmina!!
7.Dinuovo Sulfus dimostra quanto ama e ci tiene a Raf..cute <3
8.Mamma pero,che reazione ha avuto Sulfus,quando ha scoperto che Raf e incinta...mi ha fatto ridere(mi aspettavo di peggio)
9.Pero,non ci mettere altri tanto ad aggiornare...fino a Pasqua spero di leggere l ultimo capitolo di Love Game...
10. Ciao Simo :)

11/01/16, ore 22:21

Sono contenta che Kabalè e Temptel abbiano avuto ciò che meritavano (anche se è brutto da dire:'( )...... bella idea quella della "lieta novella" ,anche se come hai detto tu è un po presto (ma credimi in America casi del genere sono all'ordine del giorno), comunque spero che papi e tata la prendano bene:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

03/01/16, ore 03:52

Diventa scrittrice, perfavoreeee♥♥♥♥ps (anche io vado a cavallo) :))))

27/11/15, ore 19:09

No cacchio no! Non interrompere ora!!! Che cacchio?!?! La sta storia è fantastica e l'adoro. Aggiorna presto! Maria

26/11/15, ore 22:11

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico... non far morire Marcus e Sulfus, ma soprattutto fa (almeno) morire Temptel e arrestare Kabalè (facendole avere l'ergastolo)...*occhi cucciolosi*....comunque il capitolo mi piace e spero di non dover aspettare troppo per sapere come finisce con l'incendio:-*♥:-*♥:-*
♥:-*♥

20/11/15, ore 19:18

Ciao! Molto bello il capitolo! Scusa il termine ma Temptel è proprio una....stronza! Per me vuole fare qualcosa a Raf!! Continua presto! Maria.

20/11/15, ore 07:10

Bello ma cortissimo, e ci hai messo mezzo secolo per aggiornare.

17/11/15, ore 22:03

Oooook.... mi sa che qui ci scappa il morto bruciato( tradotto "Temptel la megera psicopatica muore bruciata".... credo (???))..... comunque capitolo interessante anche se un po' fiacco.... aspetto il seguito :-*♥:-*♥:-*♥:-*♥
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]