Vicious
di LittleMissMaddy

03/12/10, ore 16:42

Bene. Dimmi che, dopo tutto questo, c'è un seguito, perché conosco Quin e Justin da più o meno un quarto d'ora e già non sopporto che non stiano più assieme.
So che evidentemente hai lasciato che le cose andassero così ai fini della storia, ok: dovevi descrivere l'ira, e che ira sia (a proposito, evidentemente devi esserti confusa perché, sebbene il capitolo si intitoli "ira", tra parentesi c'è scritto "accidia" di nuovo, come nel sesto capitolo... ok, fase puntigliosa passata, scusa).
Passando alle cose serie, complimenti per come hai descritto l'ira. Ira verso se stessi... uno stravolgimento interessante: Justin non odia Quin che l'ha lasciato, ma odia se stesso, per il modo in cui reagisce.
Ho inteso bene, sì?
In ogni caso, leggo che la storia è ancora in corso, il che vuol dire che
a) posso aspettarmi un altro divino capitolo, magari un riepilogo o qualcosa del genere, o
b) posso aggiungeti tra le ricordate. Anzi, lo faccio in ogni caso.
Complimenti, davvero. Tanti tanti complimenti, hai talento :)

03/12/10, ore 16:34

Forse, in un contesto come quello di Justin e Quin, deve essere stato un po' difficile far rientrare l'accidia. Oppure no? Dico così perché io l'avrei trovato difficoltoso, invece tu ci sei riuscita. Brava!
Giuro, vado a lasciare l'ultima recensione e poi smetto di rompere.
Anche se mi hai semplicemente incantata :)

03/12/10, ore 16:29

"Sei mio".
Beh, che altro aggiungere? Mi levi le parole di bocca.
Di questo capitolo mi ha colpito come descrivi il possesso: Quin appartiene a Justin, perché solo Justin riesce a "catturare gli incubi che si nascondono dietro le sue palpebre addormentate".
Come tu sia riuscita a descrivere un gesto del genere, penso sia dovuto solo a due cose: la magia della scrittura e l'abilità che hai tu.
Fantastico! :)

03/12/10, ore 16:24

Woah! Ho trovato una storia interessante, pane per i miei denti.
Ho intenzione di commentare. Indi per cui: bella.
La superbia è sempre buon argomento di riflessioni, e qui hai fatto uscire qualcosa di veramente veramente ben costruito.
"Justin è fatto per regnare, ed il signorino Lawrence lo sa perfettamente": è stata questa la frase che mi ha colpita di più. E' una verità universalmente ammessa, il fatto che ci siano persone che possono tutto, e sempre.
Un po' tipo la mia prof di chimica, che sembra avere il potere di decidere quando far suonare la campanella a seconda del tempo di cui ha bisogno...
Sto divagando: corro al prossimo capitolo :)

22/11/09, ore 15:01

Non sono bellissimi questi due insieme *_*? Ma certo che sì, ed ogni drabble è così carina e così delicata... e Quind ama coooosì tanto Justin e Justin ama cosìììì tanto me... A-ehm, cioè, sì, insomma, si è capita >_>! La raccolta comunque è incompleta neh, adesso pretendo le altre sette >_>! Per ora non saprei neppure dire se ce ne sia una che preferisco in particolare tra le quattro, mi piacciono tutte, ogni parola che hai scelto, ogni frase che hai composto... Perfino lussuria è così soft che non sembra neppure uno dei peccati capitali *O*! Belli loro, belle le drabble... Bella io *_*!