Un Canto di Natale
di Rucci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/09, ore 20:24

Oh cielo! Ma è così stupenda. Ma è così fluff. Ma è così natalizia. Ma è così OMGI'mGonnaDie.
Io adoro come caratterizzi i personaggi. Ufficialmente. E questa storia fa terribilmente Natale, dai. Mi vien voglia di mettermi dietro a fare l'albero - perché io amo l'albero natalizio, ma farlo, non così tanto x) - e metterci sotto tutti i pacchetti e pacchettini in attesa del tanto atteso momento dello scambio dei regali, amato da tutti (chi più chi meno), grandi e piccini, Shion e Saori, Shun e Hyoga - e sì, dai, anche Ikki. ...Forse.
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli! :3

05/12/09, ore 12:37

Ho amato tutte le parole dalla prima all'ultima. Quindi ho amato 2319 volte. *___*
A parte queste piccole e deliziose hints HyogaxShun that make me spread little red hearts all over in the air!! In inglese il concetto è reso che è una meraviglia!!! <3 <3 In più questa storia ha risvegliato il mio spirito natalizio sopito tra i libri. çOç Grazie. Dio, ti meriteresti un commento come si deve, ma riesco solo a dir cose sceme... Va Be'! Al prossimo chapter... Baci

05/12/09, ore 02:42

Maledizione. Mi ammazzerai, una di queste volte.
Una di queste volte, dopo un imbizzarimento di quelli seri, semplicemente non mi ialzerò più. E poi piangerai.
Già l'idea era tremenda... ma la realizzazione non perdona.
Cioè, Seiya.
Ma cosa cazz-
...e Ikki ha ragione.
E Shion uccide.
Miseria nera gli scaldamuscoli di Saori.
Basta, vado a letto.
Ti amo.

04/12/09, ore 20:18

Bellina come idea, davvero niente male...e poi come sono carini questi piccoli Saint che si sorbono la noiosissima storiella raccontata dall'ancora più annoiato Shion!
Certo che l'albero di Natale ha fatto venire al vecchio Cavaliere i capelli bianchi...
Bhè, che dirti ancora se non che aspetto il prossimo aggiornamento?

04/12/09, ore 17:40

*Fangirla*
Come mi mancavano le tue Christmas Carol ;O; Ma tanto! Tanto! ;O; ..e per colpa tua adesso sono in spirito natalizio anch'io. 'azie, eh.

04/12/09, ore 16:50

Tesoro ma questa è una meraviglia!!! E' un gioiellino davvero!! E' avvolgente, delicata, surreale e impalpabile come la neve... I Bronzini sono così...così...teneri, soprattutto Shun. E il feniciotto poi non si smentisce mai. E' sempre lì, scorbutico e severo, solitario e silenzioso... si vede che lo ami. Che bello *saltella felice come se avesse trovato i Saint di Atena sotto l'albero* una nuova delizia che ci accompagnerà fino a Natale ♥
Va dritta dritta tra i preferiti, perchè oltre che alla tua scrittura che è sempre una gioia per gli occhi, il riferimento a Canto di Natale vale da solo mille punti!!!
Baciottini!!!
Hime

04/12/09, ore 16:01

Ommamma. Shion è A-DO-RA-BI-LE. Quanta saggezza dietro a quegli occhioni rosa opdfaskfoas. E tutto il capitolo è tenerissimo, carico di quell’atmosfera dolce e sospesa tipica della notte prima di Natale. Attendo con ansia gli sviluppi, tesoro, e ti faccio i complimenti. Un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]