Become Familiar
di Wren

20/06/10, ore 19:37

Ora che ho finito di leggere il manga mi sono subito fiondata su questa one-shot! Ed è meravigliosa! Ma poiché è stata scritta da te, non c'è da stupirsene!
Wow...adoro il modo in cui sai riassumere tutto il loro rapporto in poche parole. E' vero, in effetti Kuro-sama aveva preso pian piano consapevolezza di tutto riguardo a Fay, gli mancava solo una cosa.
Io adoro quando Fay usa la sua magia! Immaginarlo che crea immagini dal nulla mentre racconta una favola è stupendo! Che bello, sono così felice che d'ora in poi la userà sempre!
Come sono dolci loro due insieme...io li trovo perfetti. Questa fanfiction trasmette una tale sensazione di serenità che mi fa sentire di buon umore.
Beh, te l'ho già detto e lo ripeto: sei fenomenale!

19/12/09, ore 23:42

Non avevo visto questa storia, ma non potevo lasciarmela scappare! *_*
Mi hai riportato in mente le ultime scene dell'ultimo capitolo, quando Fay utilizza la magia per ascoltare la conversazione di Shaoran e della principessa! XD
Mi è piaciuto moltissimo l'excursus veloce, ma non troppo, che hai fatto sul loro rapporto, per approdare al presente: Kurogane ha avuto modo di conoscere tutto, di Fay, di comprenderlo anche senza parlare; eppure una cosa, quella che poi ha avuto sulla bocca per tutta la serie chiamandolo "stupido mago", non l'aveva conosciuta ancora veramente. Ma finalmente anche l'ultimo tassello è al suo posto! *_*
Breve, semplice e per una volta senza problemi tra loro (beh, dopo tutto quello che hanno passato durante il manga, ci mancava pure questa!), ma neanche la comicità che tanto amo nelle tue storie: semplicemente, una coppia che si ama e che si scopre, passo passo.
[Criticoni d'autunno]

06/12/09, ore 09:52

Eh, però... Una cosa che non finirà mai di stupirmi è come tu riesca a scrivere cose sempre originale, pur essendo tipo tre anni e mezzo che scrivi intensivamente su 'sta gente. Davvero, molto bellina e tenera anche questa. E sai che amo le storie post-finale dove viene rimpolpettata tutta la storia, condensata in una manciata di pensieri.

[Criticoni d'Autunno]