Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
10/09/13, ore 19:47

ciao, è una storia fantastica e volevo sapere se la continuerai.. non posso rimanere senza sapere il continuo.. alla prossima, ciao :3

19/11/12, ore 21:51

ti prego,finiscila.devo assolutamente sapere come va a finire .
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:47 am)

12/12/10, ore 14:16

No, cioè..aspetta... ho avuto un attimo un infarto!
Okk..ricomponiamoci!
Innanzitutto mi presento..io sono Silvia :D
Devo dire che ho iniziato a leggere la tua fanfiction quasi per caso..leggendo la "trama" mi sono subito
appassionata. E poi quando ho finito di leggere il primo capitolo..sono rimasta stregata! Cioè hai una capacità nello scrivere che è qualcosa di assurdo !
Non è semplice riuscire a tenere una trama ben intrecciata come questa.. scrivere cosi divinamente da ogni punto di vista! Sono rimasta davvero impressionata!
Ora ti dirò.. questo Filippo mi sta proprio sulle scatole..Davide invece..è qualcosa di fantastico..
è meravigliosamente bellissimo..cosi dolce..
spero con tutto il cuore che questo anniversario risistemi le cose!
Io eroo stra convintissima che fosse completa.. ero curiosissima di sapere come finisse..
quando mi sono accorta che non finiva, mi è cascato tutto addosso! mi sono davvero attaccata alla tua storia..è fantastica!
Attendo con ansia un tuo capitolo nuovo!
Un bacione e ancora complimentoni!

27/09/10, ore 15:07

Ho scoperto questa storia ieri, girando per efp. Dire che sono rimasta a bocca aperta è poco. Dico, ma come cavolo fai a scrivere una storia così bella?? *O* Sin dal primo capitolo ho pensato: fantastica!
E andando avanti ho scoperto che era molto più che fantastica. Ilaria e Davide sono così dolci :) (Davideee *ç*) Però, anche se è un gran figo come cavolo ha fatto a tradire Ilaria? Non ha pensato alle conseguenze? Va beh. Ed ora che si sono rivisti, Davide non solo deve faticare per farsi perdonare ma si mette anche in mezzo quel carciofo di Filippo. Proprio non lo sopporto. Io sono Team Davide, per dirla alla Twilight. Mattia mi sta simpatico, e anche tanto :)
Bene, veniamo al bacio *o* Ho spalancato gli occhi quando nel capitolo precedente ho letto che Ilaria ha accettato! Ero così felice per Davide! Quel poverino è innamorato, completamente perso per la sua Lari. Farebbe qualsiasi cosa per lei, e questo fa salire i punti a suo favore.
Bene, non ho altro da dire. Ti capisco quando dici di essere in un paesino sperduto, in quanto io ci abito >.< Spero che aggiornerai presto, perché voglio sapere come continua!!
PS: ti ho aggiunta tra gli autori preferiti :)

24/09/10, ore 22:43

sto cominciando a leggere la tua storia e la trovo molto bella. c'è un passato ancora non chiaro e un futuro altrettanto misterioso...non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli! cmq complimenti
ciao Liala =)

11/08/10, ore 14:50

Sono tornata!!
Ti sono mancata vero?? Tanto vero?
Scherzo! Sei tu che mi sei mancata! ^^
Ma che fine avevi fatto? Ti avevo data per dispersa!
Non ti abbandonerei mai, però lo sai! ^^ Perché sei bravissima, la storia diventa sempre più bella ** E poi non ti dico, ormai sono dipendente da Davide!! Ma come ha fatto Ilaria a lasciarlo così, sul ponte!, dopo quel bacio! Quel bacio!! Ti rendi conto? Non riesco a crederci!
Io lo avrei violentato lì, lì!! O al massimo me lo sarei trascinato fino al letto (quello dove c'è Filippo, tanto per dire)
Bravissima come e sempre di più!!
Aspetto il seguito con ansia, un bacione
Anci79

27/07/10, ore 14:49

Ilaria ha baciato Davide ed è scappata. Dopo che ha saputo che ci saranno i suoi genitori, che non ci sono mai stati per lei e suo fratello. In una frazione di secondo ricorda quanto le sarebbe piaciuto far conoscere Davide, il suo ragazzo ai suoi genitori, e pensa che tra lei e Davide deve essere perfetto, per punirli per la loro assenza. E' proprio solo vendetta che la spinge ad agire così? Si è accorta di quanto le sia mancato Davide, e di quanto l'ha sconvolta quel bacio. Se fosse arrivato Fil, avrebbe reagito allo stesso modo? Non credo. E' ancora innamorata di Davide.

Brava, alla prossima.

27/07/10, ore 14:49

Brava, alla prossima.

22/07/10, ore 19:14

Un miraggio... Un miraggio... No, è Saraaaaaaaa! Ciaooooooooooo! Sara, mi mancano le nostre parlate su msn! Cooooomunque, venendo al capitolo. Ila è scappata dopo aver baciato Davide? È scappata? Ok, non sta bene mentalmente. Però gli è piaciuto, ed è già qualcosa. Fil non è caduto dalla nave, e questa cosa non mi piace per niente. E i genitori? Questa cosa m'incuriosisce! Ah, un ultimo suggerimento, che ne dici di Matt e Fil insieme? Almeno facciamo tutti felici e accoppiati, e ci togliamo di mezzo Fil. Ok, la smetto di dire cavolate. Ma non sarebbe una cattiva idea. Per il prossimo aggiornamento non credo che ce la faremo prima che i capelli diventino bianchi, vero? Lo dico solo perchè nel frattempo io potrei andare ad ammazzare Fil, perciò ti priverei di uno dei protagonisti, anzi antagonisti, di questa tua meravigliosa storia. A tuo rischio e pericolo, eh?!? Va bene, va bene, ora ti lascio, finisco di parlare a vanvera, come al solito. Però quando riesci ad accedere ad Internet, mandala una mail, ok? Buone vacanze, goditele e rilassati, mi raccomando non far perdere la testa a troppi ragazzi, anche perchè il triangolo c'è già nella tua storia, averlo pure nella vita non mi sembrerebbe il caso. Ma non avevo detto che la smettevo? Un bacione enormissimo, Sà.
Ila*

22/07/10, ore 10:27

Ciao^^
Allora... Il bacio. E' stato un bellissimo bacio ma non è stato la fine di niente, probabilmente sarà l'inizio di altri problemi.
Ilaria in un momento di fragilità, ha approfittato del sentimento che Davide prova per lei (e che lei prova ancora per Davide), per ricercare un attimo di pace, di sicurezza. In più quel bacio ci ha fatto capire il desiderio che Ila prova ancore per D. ma quella ragazza è una testarda e non glielo perdonerà quel tradimento!
Passando ad un'altra cosa... Sono morta dal ridere quando hai descritto Davide e Filippo a letto insieme. Cioè, mi sono immaginata la scena eè davvero strana!
Brava!
Un bacio
Ale

20/07/10, ore 21:54

Ciao! Buone vacanze anche a te! Il capitolo è bello, insomma Ila ha baciato Davide! Che gioia! Che letizia! Sono davvero felice, ma la cosa è che non si sono ancora chiariti, purtroppo... Tuttavia spero che questo sia il primo di tanti passi futuri!!

20/07/10, ore 19:00

Ragazza mia, ma è un miraggio?
Io sono su un isola, meno sperduta di te penso, eppure sono qui, costantemente a romperti le scatole!
Sappi che voglio sapere quando torni, altrimenti assumo una spia per avere il tuo numero di telefono e ti bombardo di chiamate, ne sono successe di tutti i colori e ti devo raccontare un sacco di cose!
Tornando al capitolo, io adoro la scala quaranta, proprio adesso stavo andando via per farmi stracciare da papy a carte!
Per il resto, Mattia mi sta sempre più simpatico :)
Bhè, tu lo sai, io sono team Davide, come è ovvio, no?
Devo scappare che mamma vuole che io lavi i costumi -.-"
Saluta tutti!
Un bacione, Chiara.

20/07/10, ore 15:09

saretta il tuo confinamento nei paesini di montagna è ottimo anche per me che ho lo stesso problema per tt l'estate escluso il periodo tra l'1 e il 5 agosto più o meno.
cmq è troppo bello cm al solito, ti informo che per principio nn leggerò le altre tue storie in quanto le ho già leggiucchiate ma amo oltre ogni misura questa.
sei sempre una sorpresa...la prosa è un po' confusa bisogna dirlo...c'è no forse è il caldo nn lo so, ma all'inizio nn mi raccapezzavo e pensavo di essermi persa qualcosa.
amo mattia!!! mio mio!!! lo voyo io!!!!
me lo spedisci tra 10 gg che torno dalla quarantena???

bacione

20/07/10, ore 12:44

finalmente un aggiornamento *_* ammetto che non me ne erop accorta subito xD
ti stvo dando per dispersa xD
oddio un paesino sperdito ??? O.O mia madre mi ci portava ogni estate e calcola che la persona + giovane di quel posto aveva intorno hai sessanta anni >.< che cosa brutta basta basta brutti ricordi >.<
torniamo al capiotolo che è meglio ^_^
ammetto che li per li quando ho inizato a leggere mi spettavo che ripartissi dal bacio sul ponte di fatti pensavo di aver pero più capitoli invece ho controllato e non li avevo persi eri tu che avevi iniziato da più avanti nel tempo hihihi
cmq. bello il finale XD il sorriso di un condannato a morte, vedremo cosa combineranno hihih ma poi Ila come può non capire che D è l'uomo della sua vita ??? Filippo chi se so schioppa voglio dire già ti chiami come il mio acernimo nemico mo tenti pure nelle FF ti metti in mezzo alle storie d'amore no no non mi piace ILAAAAAAA VAI DA DAVIDEEEEEE

20/07/10, ore 09:35

Non ci credo....
Lei scappata dopo aver baciato Davide!!
Beh, è da Ilaria probabilmente....
Comunque sei sempre brava a lasciarci sul filo del rasoio...
E i genitori??
Ma quanto è montata tutta questa cosa?
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma tu intanto goditi le vacanze... =)
Ciao,

Fabiola