Something is changed between you and me...
di Karmensita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/12/08, ore 18:09

non so perchè..ma mi hai commosso e ho versato una lacrimuccia^^
Brava

Clare lucedistelle#
17/07/07, ore 21:13

Wow ke insultoni ke volano nella tua storia! ci sono passaggi bellixximi! Continua così,sorella! Smack#

31/07/06, ore 17:06

mmm..finalmente sn riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo...tra scuola amici e famiglia nn avevo tempo di dedicarmi alla lettura...cmq...CAZZAAAAA(piccolo sfogo)nn ti sei fatta sentire x niente quest'anno...a volte mi sn sentita cn sara..ma cn te x niente..il mio indirizzo è sempre quello...ci sentiamo a settembre..domani parto..alèèèèèèèè....ciao ciao...tvb...

Winnie 92
24/07/06, ore 15:42

Ma perchè tutto con lily deve essere complicato ... io se fossi stato in Remus le avrei tirato uno schiaffo di dimensioni cosmiche... daccordo che lily odiava James ma addirittura uscire con Lestrange ... CHE VERGOGNA ... INIZIO SERIAMENTE AD ODIARLA!

27/06/06, ore 19:23

Aggiorna ti prego che sono in crisi d'astinenza!!!ç_ç
ciao ciao
Marty

27/06/06, ore 19:21

Aggiorna ti preogo sono in crisi d'astinenzaaaaaaaa!!!!ç_ç ciaociao Marty

Sara Potter
06/05/06, ore 18:58

Bella Karmensì!!!! Madò da quanto tempo!!! Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito cos ta recensione, ok? Allora...numme va de ripete sempre la solita solfa ( la tua storia mi piace molto, continuala. Tvb )o peggio.. ( bella. )quindi, dal momento che sai già che la tua storia me piace, annamo ar commento vero e proprio...allora, il primo pezzo m'è piaciuto parecchio e pure er pezzo co Bellatrix e Rodolfo ( certo che in italiano sto nome è un po'...vabbè va.. )dicevo...sti du pezzi me so popo piaciuti. Poi: c'hai presente er pezzo co Lily che s'encavola co Remus? Lì, Lily m'è un po' calata...ma possibile che sta ragazza nun se fa mai li ca*** sua? Vebbè...poi, errori: mhà devo di che ne ho trovati solo tre! Complimenti! Hai vinto un fantastico pupazzeto, poi sceglie tra la papera o er coniglietto. No, vabbè...dicevo, errori: il primo credo sia sempre per la storia del tuo napoletanizzare la morfosintattica italiana, e infatti ci hai regalato un: Dove l'ho rimasta?- che ha amorevolmente enunciato Sirius. Sarebbe, Dove l'ho lasciata- Poi, un'altro è: Bella zittì. Ora io credo de avè capito che volevi dì che Bella s'è azzittata, quinni penso che avresti dovuto dì: Bella si azzittì. Perchè sennò te viè spontaneo domandatte: Bella azzittì....chi? Poi, l'urtimo..numme lo so segnato perchè m'ero rotta de scrive, ma non era grave... Quinni...sii fiera di te, perchè pe avè fatto solo tre errori su na trentina de pagine word...vordì che sei brava! Hai capito? Brava! Ohhhhh, scusa se scrivo da rozza in dialetto, ma tanto er romano se capisce no? E poi numm'aregge de scrive in italiano. Bene, come al solito questo è il momento delle mie pillole di saggezza: allora...come ci ricorda il nostro Povia...ovvero che i piccioni fanno gruuuuuuu e i bambini fanno ohhhhhh sappi che l'amore non è bello se non è litigarello. Quinni pe favore rimettete co Caballero, perchè co ste pubblicità della Lavazza c'avete rotto er BIIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!! ( <--- mo ho pure deformato la pagina, tiè! )

___sana91___
05/05/06, ore 16:55

complimenti qst ff è davvero fantastica. scusami se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo. aggiorna presto kiss __sana91__

Zuzzu
29/03/06, ore 16:49

Ciao, stavo cercando una storia di Lily e James da leggere per la bellezza di tre giorni perchè me ne vado da casa per 3 giorni e mi è caduto l'occhio sulla tua storia, ho letto "20 capitoli", pensavo potesse andare, ma mi sono ritrovata da leggere per la bellezza di un anno intero: ti rendi conto di aver scritto 240 pagine? Se non lo sapevi ora te lo dico. comunque sei stata molto brava. Complimenti.

Lady_bird
28/03/06, ore 15:36

Accidenti, è proprio così che mi immaginavo le liti tra James e Lily! Mi piace, mi piace e mi piace!!! Poi finalmente i personaggi hanno un linguaggio più adatto e Sirius è fantastico! Brava, brava, brava!

20/03/06, ore 17:09

Te lo giuro,tu sei troppo...TROPPO brava su questo tipo di fan fiction,continua così...

Faith
12/03/06, ore 19:41

wow che bello finalmente un nuovo capitolo! Questa ff è davvero molto ben scritta e la trama è molto coinvolgente. Continua così 6 bravissima. Anch'io sto leggendo le Cronache, ho appena finito il principe Caspian e adoro quei libri *___*

11/03/06, ore 19:37

Ma... ma... ma è semplicemente STUPENDA questa storia! Complimenti davvero, è tra le fan fiction più belle che abbia mai letto, e dico sul serio! Mi sono letta tutto d'un fiato tutti questi 20 capitoli tra ieri ed oggi, la storia è veramente appassionante e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di dirlo (ops! Volevo dire "di scriverlo"...): COMPLIMENTI! E aggiorna presto, mi raccomando!

titty
07/03/06, ore 14:49

KARMEN!! è STUPENDA LA TUA FF!!! MERAVIGLIOSA!!!!! NN VEDO L'ORA KE L'AGGIORNI!!! MERAVIGLIOSA!! UN BACIO

Dolcepotter
06/03/06, ore 21:56

si, sn nuova e veramente felice di aver scoperto qst storia!!è magnifica!!mi hai tenuto con il fiato sospeso nn sò per quanto tempo...e finalmente hai continuato la storia^^.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,sn felicissima!!Nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, visto che mi sto appassionando:). nn farci aspettare molto altrimenti morirò di astinenza da James&Lily!Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]