Linee
di Mirya

01/04/10, ore 23:47

mamma mia complimentoni!!!!!!!!!!clap clap clap!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho le guance tutte arrosate che vergogna) neanche ci fossi stata io in quel vicolo con Edward!tra l'altro mi hai davvero sorpresa con questa soluzione del vivere a Pisa!e che caratterino ha messo su!wow!
beh ora mi aspetto un bel capitolo di seghe mentali e riflessioni illuminanti di Meb che spero però la faccia essere un pò meno lagnosa e la butti tra le braccia di Ed!comunque davvero bellissimo capitolo!e grazie per la risp!spero a presto!

01/04/10, ore 23:34

Ciao Mirya!
Sono Linda, la ragazza che ti aveva già scritto nel tuo blog. E' la prima volta che scrivo una recensione e non so proprio come si fa o cosa si dice, quindi non giudicatemi se sbaglio o dico qualcosa di sbagliato. Così mi limito a esporre alcune mie idee ed a elogiarti dicendoti che mi piace tantissimo come riesci a destreggiarti nella stesura di un capitolo riuscendo a inserire una poesia o una frase di una canzone in modo così... semplice. Sei bravissima e come ti avevo già detto adoro Mab e il suo modo di pensare ed affrontare le cose. Leggendo gli ultimi capitoli avevo capito che ci sarebbe stato un colpo di sorpresa a Pisa e, infatti, ecco arrivato Edward, solo che non mi immaginavo questo suo nuovo comportamento! Io capisco molto l'indecisione di Bella, infatti, già nei romanzi originali, mi rispecchio molto sulle decisioni che prendeva, anche se mi sembrano molto irreali, nel senso che secondo me non rispecchiano i veri bisogni di una donna a quell'età. Mente il tuo racconto mi sembra così vero che riesco a immaginarlo e a toccarlo veramente con mano (vampiri a parte, anche se non mi dispiacerebbe ritrovarmi un bel Edward ad aspettarmi...). Ecco, non so come concludere in bellezza, quindi dico... ancora Complimenti!!! Bravissima!
Baci!!!

01/04/10, ore 23:13

No...cioè...oggi ho letto lo spoiler sul blog e sono rimasta senza parole per un attimo. Speravo non fosse un pesce d'aprile e mi chiedevo quanto ci avresti fatto aspettare per leggere. Poi, durante una pausa dalla mia inutile ispirazione vengo qui e che ti trovo?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Il nuovo capitolo....oddea...e ora mi immergo..e commento...sempre passo passo ovviamente eheh...
Wow, Edward che fa un giretto nella mente di Mab...come andare sulle montagne russe nel muso della vettura...e lei grande ad affrontarlo così...mi piace!
No cioè...io già sono restia a dare sti cavolo di bacetti sulle guance...ma mo che penso a Edward...MEH...col cavolo che me li faccio dare da chicche e sia!!! Altro che a Bella...tu la levi a me l'aria...e non hanno fatto ancora nulla! Valeriana...qui ci vuole valeriana...
"Sono qui per riprendermi te"...può essere una frase apparentemente semplice e "innocente" essere più eccitante di un intero film erotico?...no dico...un avviso prima del capitolo lo potevi mettere...astenersi deboli di cuore...
Madooooò...chiamate i pompieri! Sto andando a fuoco...lo so, dovrei essere più seria...ma COME SI PUO' ESSERE SERI...
Allora...il capitolo è finito, il mio commento annega nei puntini di sospensione e io insieme a Bella sono annegata in Edward. Come se mi avesse spinta in acqua, come se il corpo inerme venisse travolto da onde furiose impedendo di riemergere. Poi l'acqua si ritira e ti lascia a riva spossata, con un piacevole sapore di salsedine sulle labbra e una voglia irrefrenabile di riassaporare lo stesso panico, lo stesso abbandono...ma guardando il mare ci si accorge a malincuore che il tumulto si è tramutato in quiete, che le acque furiose sono un innoquo specchio che aspetta una volontaria e consapevole immersione.
Il finale è da coma profondo...
Grazie, sempre...
Miki.

01/04/10, ore 22:55

Innanzitutto ciao Mirya, nn mi aspettavo un aggiornamento così veloce e poi prima di Pasqua, che bella sorpresa...Adesso posso dire oh mio Dio....E questo Edward da dove l'hai fatto sbucare!!!E' stata una sorpresa e nn mi sarei mai aspettata che la conversazione arrivasse a quei termini o meglio gesti.Il ragazzo anzi vampiro si è svegliato e anche troppo!L'ultima frase quando chiarisce che lei sarà sua in qualsiasi modo sembra più una minaccia che una dichiarazione, credo che Bella sia nn solo scossa ma anche spaventata.
Nn so adesso fin dove potrebbe spingersi questo Edward così deciso a riprendersi quello che crede essere una sua proprietà, cioè Bella è una persona.Spero che lei lo faccia soffrire almeno un pò prima di cedere, lo so che è una battaglia persa in partenza ma almeno ci spero.Lui ha architettato come suo solito un piano diabolico e adesso merita di essere ripagato con la stessa mometa...Scusa questo mio pensiero così diretto e un pò duro, però quando hai scritto del suo ritorno e poi delle sue macchinazioni nn ho fatto che pensare: ma vedi questo che gioca con i sentimenti delle persone!
Soprattutto dopo aver letto nel precedente capitolo come Bella si sia ripresa, sia cresciuta e maturata, insomma era riuscita a vivere nn in funzione di Edward.Insomma credo che ne vedremo delle belle visto il mese trascorso, per entrambi propizio, in Italia!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succederà , sono sicura che mi stupirai come sempre qualunque cosa tu scriva perchè riesci sempre a motivare le tue scelte e a renderle giuste per la storia.Quindi nn mi resta che farti gli uguri di buona Pasqua e di dirti che sono contenta dei consensi che stai avendo per questa storia, te li meriti tutti!Un bacio e a presto!

01/04/10, ore 22:53

Ciao e buona pasqua in anticipo anche a te e famiglia.
Parto così altrimenti mi scordo dato che c'è un casino disumano in casa mia, sono riuscita a "fuggire" e nota l'ora solo perchè tutti sono piantati alla televisione adesso....odio quando ci sono le ferie da scuola!!!! EHehehehe....Che bello, mi sono gustata questo nuovo capitolo con un mezzo sorriso ebete sulla faccia e devo dire anche con un po' di rabbia, ti chiederai il perchè beh, nonostante non aspettarsi altro che Edward arrivasse in scena "leggerlo" così deciso ad averla adesso, dopo un mese che era lì, dopo aver predisposto tutto...mi ha fatto saltare i nervi e che caspiterina....tutto dovuto quando lo vuole lui!!! Porca pupazza lo so che è sexy da far paura ma un po' di amor proprio Bella, fallo soffrire!!!! Lo so, sono incoerente con i discorsi e i pensieri, ma il mio unico neurone sopravvissuto alla serata e all' "incontro" moooolto ravvicinato di Edward e Bella è molto incoerente e sicuramente difettoso, questo quindi è il risultato.
Wow, non smetterò mai di ripetertelo wow, wow, wow....l'avevi detto che Eddy sarebbe stato molto deciso e....molto sexy, ma ti prego, non farla cedere subito!!! Mi piacerebbe che Bella tirasse fuori un po' le palle con lui invece di sciogliersi come il burro tutte le volte che gli è vicino. Perchè nella biblioteca dove andavo io erano tutti brutti? Cioè, questa è ingiustizia bella e buona!!!! Non c'entra niente questa frase lo so, ma considerala una licenza poetica...del mio neurone ormai in fase morente....Dove'è il resto delle famiglia Cullen? Sono arrivati anche loro in Italia? O sono rimasti in quel di Forks a fare il tifo da lontano? Ora sono ancora più curiosa di leggere cosa si inventerà Eddy, povera Bella prevedo molte docce fredde per lei!!!! Alla prossima un bacio Simona.

01/04/10, ore 22:50

O.o questo capitolo è a dir poco stupendoooo, non ho parole!! con l ultima frase ha racchiuso tutto quello ke Bella chiedeva e ke lui non riusciva a darle, nemmeno la sicurezza di essere solo sua, la gelosia, la voglia di lei *_* bellissimo!! e ci credo ke è così sconvolta lei ora XD questo è l'Edward ke vorremmo tutte :D buona pasquaaa :)

01/04/10, ore 22:30

Bello, bello, bello. Che vuoi che ti dica, mi mandi in estasi. Il breve equivoco sul saluto sotto la pioggia (che poi di equivoco ha ben poco, non riuscivo a credere a quello che Bella stava dicendo) è fantastico, mi chiedo dove diavolo li prendi questi colpi di genio, e per di più in uno spazio di tempo così ristretto! Sono terribilmente gelosa ed adorante. E come accidenti fai a giungere al perfetto equilibrio fra avvenimenti e riflessioni nel giro di una settimana?
Le tue versioni dei protagonisti mi piacciono sempre più. Bella arrabbiata è tanto inattesa quanto giustificata ed Edward... oddio, il suo lato oscuro è così... tenebroso! Un Edward possessivo non riuscivo realisticamente ad aspettarmelo, ma ne sono rimasta davvero incuriosita. Però me lo immagino, ad esercitare pressione psicologica su Bella, ad eccitarla da morire e poi svanire all'alba sul più bello... mai avrei pensato che una frase di Tiziano Ferro potesse rivelarsi una tale minaccia!
Ti adoro!

01/04/10, ore 22:18

Io sono...
completamente senza parole...
O meglio, avrei mille cose da dirti, ma come tutti i tuoi meravigliosi capitoli, mi ci vuole un pò prima di riportare il cervello alla realtà e riconettermi con il presente.
sei una scrittrice fantastica e questa Bella e questo Edward sono unici e incredibilmente emozionanti.
il tuo modo di scrivere è veramente affascinante.
amo la tua storia.
penso che la tua, sia una delle più belle che io abbia mai letto.
E sto parlando seriamente.
Non importa che ci sia Edward o che non ci sia; riesci a far si che ogni personaggio acquisti un valore tutto suo, caratterizzando la storia al meglio.
sei bravissima.
davvero, davvero complimenti.
adesso cerco di riprendermi, anche se l'unica cosa che mi verrebbe voglia di fare in questo momento, è quella di rileggere all'infinito queta storia.
grazie.
mille volte grazie.
Un saluto, e un abbraccio

01/04/10, ore 21:54

ciao... mi speghi cosa significa il saluto che edward fa a bella? quando la sfiora tre volte? non l'ho mai sentito...le tue analogie mi fanno morire...prima i gabbiani e adesso cappucceto rosso... cosa trovero alla fine? Gabbiani. Gabbiani in volo sull’oceano....su un oceano...e il capitolo inizia a farsi rosso di passione....ma qui sara da divertirsi...questi sono i comenti che faccevo mentre leggevo...comunque la tua storia si sempre piu interessante...un ultima cosa: perche dici che l'autrice della saga abbia copiato la storia? e perche l' Edward dei ultimi tre volumi e meno convincete del primo?...( mi rferisco alle tue risposte per le recensioni)...al prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 10:00 pm)

01/04/10, ore 21:05

a quanto pare edward è tornato + determinato ke mai, anzi determinato come forse nn lo è mai stato!!! nn avrei mai immaginato ke edward in tutto questo tempo si trovasse proprio lì vicino a bella...sinceramente spero ke bella tornerà a stare con lui xò spero ke prima gliela faccia pagare un pò x ttt quello ke ha dovuto passare. questa storia è proprio stupenda tantissimi complimenti e auguri di buona pasqua

01/04/10, ore 21:03

che bello questo capitolo me lo sono proprio gustata. Caspita un Edward così deciso non me lo sono mai vista nemmeno nei sogni più spinti di Bella. e so che questo non è niente. Speriamo che il vampiro si sia un po' svegliato... e ci sono tutte le premesse. Sarà interessante vedere come bella riuscirà a resistergli.. mi sa che mab le darà un grosso aiuto. Povero vampiro innamorato. eh eh eh eh Beh mi auguro che Bella non tiri troppo la corda e che si decida ad amarlo intensamente.
Auguro anche a te e a famiglia una Buona Pasqua, a presto

01/04/10, ore 20:59

sto ansimando come un cagnolino davanti alla pallina...no, come un lupo davanti la sua preda!!! siiii finalmenteeeee!!!!!=)=)=)=) edward, edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figo xD ok, la smetto...ma è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua velocemente pleaseeeee (per le sigarette....trovo siano dannose, ma forse sono solo gelosa perchè la mia Mary mi trascura quando fuma xD e io sono moolto capricciosa xD)

01/04/10, ore 20:46

Chiedo enormemente perdono per la mia assenza..che sicuramente non sarà neanche di gran peso ma ho avuto due esami importanti a scuola e devo ammetterlo non ne è valsa neanche la pena. Mi piace molto come sta prendendo piega la storia..davvero sono così curioso. La vita di Bella è quasi incasinata come la mia ne gioisco =)

01/04/10, ore 19:34

complimenti!!a mio parere è il capitolo più bello della storia!!

01/04/10, ore 19:17

Ciaooo!!! sono senza parole!!! Edward finalmente ha tirato fuori i cosidetti!!!Se fossi stata in Bella gli sarei subito saltata addosso!!!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto,mi ha trasmesso anche molte emozioni, perchè in questo periodo sto passando una cosa simile.
Mi ha colpito molto questo frase: "è che l’amore deve renderci felici, non farci soffrire; altrimenti, per quanto sia doloroso, va strappato via. Non dal cuore, magari, quello serberà sempre l’odore ed il sapore di chi abbiamo amato; ma dai nostri giorni, che sono già così pochi, e che non vanno annegati di lacrime. Dobbiamo cercare di volare come i gabbiani, non limitarci ad invidiarli mentre affoghiamo nel mare della sofferenza".
Perchè è vero, l'amore deve renderci felici e non fare del male!!!E' quello che devo capire anche io purtroppo. Ti faccio ancora i complimenti!! continua così!!! P.s mi stavo sciogliendo nella scena che Edward seduce Bella!!! Beata lei!! Grazie per le tue parole!! a presto!!! Aury