Linee
di Mirya

10/08/10, ore 10:51

wow! anche questo capitolo è stupendo. non ho parole per dirti quanto sei stata brava a trasmettere le emozioni che hanno provato i due protagonisti. veramente bello tutto. e mab per una volta è molto meno cinica e disincantata.. penso anche che debba essere stato non facile per lei accorgersi di essersi innomorata veramente. bellissimo tutto. davvero

10/08/10, ore 10:31

Dovrei solo ritirarmi in silenzio e leggere infinite volte Linee per capire come le tue parole possano lasciare una scia di dolcezza, tenerezza, passione e quant'altro dentro di me... ma non posso farlo senza prima dirti che è stato un vero piacere incontrarti! Grazie

10/08/10, ore 08:42

So che in una recensione non si possono riprendere altre recensioni ma io faccio un'eccezione (spero che non mi segnalerai XD ). Citando Paula: "Sei fottutamente brava". Un modo simpatico per fare i migliori complimenti per questa tua storia e non solo per l'extra. Oramai lo sai che ti ritengo una "genia" per cui non ripeterò quanto adori la tua scrittura il tuo stile e citandomi "ogni parola che esce dalla tua penna e ogni tasto pigiato del pc". Va bene: l'ho rifatto. Ho ridetto che adoro la tua scrittura in tutto e per tutto. Sono banale.
Ma purtroppo non riesco a trovare parole migliori (sono negata sigh) per cui accontentati di questa dichiarazione d'amore letterario.
Ed è con la tristezza nel cuore che dico addio a Mab forse il miglior personaggio originale di cui abbia finora letto. E ti assicuro che se io avessi letto la tua storia ai suoi tempi la mia preferenza come personaggio originale sarebbe stata per Mab perchè mi ha incantato affascinato e fatto sognare. Beh..potrei anche definire Mab un po' il corrispondente femminile di Draco permettimi l'azzardo.
E allora visto che sono "fottutamente" attratta da Draco perchè non dovrei essere "fottutamente" attratta (in senso lato) da Mab? Lo sono: sono innamorata di (sempre in senso lato) di Mab e del suo modo di prendere la vita di petto.
Cavolo! Hai ricevuto due dichiarazioni d'amore in una sola recensione per cui adesso mi darai della pazza o della pervertita. XD
A parte gli scherzi le parole dette sono parole vere (non sono una persona che fa complimenti a casaccio..se lo faccio vuol dire che i complimenti sono sentiti) e ti aspetto perciò trepidante per l'originale.
Un bacione
Federica

PS: sono una fanatica delle virgole ma purtroppo mi si è rotto il tasto. Non troverai nemmeno una virgola in questa recensione :(

09/08/10, ore 23:09

Ciao!!! Spettacolare, non avevo immaginato la loro prima volta te lo confesso, ma l'hai descritta (come sempre^^) in modo impeccabile. L'incontro di due anime. Probabilmente la tua versione, che condivido pienamente, dell'imprinting è anche questo. Perfettamente insieme in tutto e per tutto. L'imprinting descritto dalla Meyer parla di dedizione totale, quindi credo che il fatto che tu immagino o fai pensare a Mab, come preferisci, che nessuno era mai stato così attento ai sui desideri è anche quello. Un amore totale anche in senso fisico. Una coesione perfetta, che riconduce al mito delle due metà della mela. Beati i lupi che lo capiscono al primo sguardo ^__^ Complimenti ancora. Un bacione Lisa

09/08/10, ore 22:40

Oddio credo di avere ancora sul viso un'espressione estatica post-orgasmo, sì permettimelo questo capitolo è orgasmico: è perfetto dall'inizio alla fine, è dolce è erotico è CALDO. Un addio migliore a Mab non potevi darlo!!E noi con te!!

09/08/10, ore 21:14

Oddio :'( non riesco ancora a credere che Linee sia finita.
Che non leggerò più niente su Mab.
Che non potrò più attendere con immensa ansia gli aggiornamenti di questa splendida storia.
Questo extra è stato semplicemente meraviglioso. Pieno di emozioni, pieno di sensazioni così forti ed intense da provocarmi la pelle d'oca.
Potrei dire un sacco e una sporta di cose, ma preferisco non dire niente. Non sono in grado di esprimermi in questo momento.
Complimenti. Sei la migliore.

09/08/10, ore 21:14

Che bello che bello che bello!!!! Un cap di MAb :)
Ammetto che leggere di Jacob non mi fa impazzire ma adorando il personaggio di Mab e i suoi 'puttana eva' non posso fare a meno di ammettere che è un capitolo bellissimo :) sono leggermente di corsa... diciamo che mi aspettavano 5 minuti fa e io sono a casa in mutande... ma vabbè dai per leggere il capitolo ci stava no??? xD
Un bacione
Silvia

09/08/10, ore 20:54

Bellissimo!Non ho parole per descriverlo.
La prima volta...è stata la perfezione.
Questo capitolo è scivolato via come una poesia bellissima, dolce,intensa,profonda,tenera...tocca il cuore.
Sei stata veramente spettacolare.Ho adorato questa ff amo Edward e Bella,ma penso che questo ultimo cpitolo sia stato il più bello di tutti.
Mi mancheranno questi personaggi,tantissimo!
E la song usata è bellissima,perfetta!

Ok ora è il momento della lacrimuccia! ç___ç

Grazie!!

09/08/10, ore 20:20

Ciao, ti lascio un commento alla fine di questo tuo lungo percorso e incantevole racconto. Ho adorato la tua storia dalla prima all'ultima parola, e devo dire che scrivi decisamente meglio della Meyer e che le tue scelte di fabula sono decisamente meglio delle sue!
Ho trovato realistico che Bella dopo tutto quello che le ha fatto Ed non sia tornata subito con lui, come ho trovato realistico che dovessero crescere, maturare, comprendersi per poter arrivare a vivere bene la loro storia d'amore. Ho sempre trovato Bella troppo sottomessa a un Ed un po' troppo autoriatario.
Hai saputo caratterizzare benissimo i personaggi senza andare troppo OC ma dandogli comunque una tua connotazione specifica.
Il mio personaggio preferito è in assoluto Mab... è ironica e acida al punto giusto, e questo ultimo capitolo l'ho davvero adorato, perchè ci hai mostrato il lato fragile di lei, quello che non può fare a meno dell'amore, e che si sente profondamente legata ad un'altra persona.
Grazie per averci regalato questa bellissima storia, e spero di leggere presto altre tue storie, altrettanto belle e coinvolgenti. Un abbraccio, Sara

09/08/10, ore 19:39

Oddio se questo è un extra di Mab figurati uno di Edward o di Bella!!!!!!!!!!!! E' bellissmo quello che prova Mab è proprio così quel senso di appartenenza come se tu fossi stata creata apposta per lui e viceversa. Purtroppo però non è per tutti così. Tu sei favolosa il tuo modo di scrivere è favoloso e le tue idee sono favolose hai uno spessore misto ad autoironia che mi fa impazzire. Ti ammiro complimenti. A presto.

09/08/10, ore 18:44

Dio svizzero ma tu non sei umana, come cazzarola fai a scrivere così?
sei da denuncia per tentato omicidio, perchè mi ci vuole una bombola di ossigeno per tornare a respirare.
rischio il ricovero nel reparto grandi ustionati e neppure la squadra al completo di Grey's anatomy con a testa il dottor Hause potrebbe salvarmi.
non posso dire altro sono troppo sconvolta ho bisogno di un ettolitro di acqua e ghiaccio.
dire complimenti è poco ma ho i neuroni in sciopero per colpa tua stanno ballando la ula su una spiaggia havaiana.
quindi ti saluto e mi esprimo solo a emotion...
O________________________________________________O'''

alla prossima
xxxromy75

09/08/10, ore 18:19

Sei fottutamente brava...grazie per avermi fatto entrare per un'ultima volta nella meravigliosa e dissacrante mente di Mab.Mi sento un pò guardona e non solo per aver "goduto" della sua prima volta ( per certi versi questa era davvero la sua prima volta) ma soprattutto per aver avuto accesso ai suoi pensieri più intimi,alle sue riflessioni più profonde.Grazie,è stato "toccante"!(tutto questo utilizzo di termini a doppio senso è naturalmente intenzionale,in fondo stiamo parlando di Mab...)
Nella mia mente peversa non posso far a meno di pensare che il pavimento non è altro che un muro orizzontale.....
Grazie per le linee!

09/08/10, ore 17:52

Sono sinceramente commossa. Mi ero commossa per l'epilogo, ma questo capitolo, ripensando a come si è conclusa la storia, mi ha lasciato un groppo in gola. La canzone alla fine è stata il clopo di grazia.
Ho amato profondamente al tua storia, e ora che si conclude non posso che dirti grazie. E spero a presto
Fre

09/08/10, ore 17:26

FANTASTICO! mi ero scordato che avresti messo un extra. poi sapere che è su Mab... ci sono affezionata e infatti alla fine ho pianto. sono ancora in lacrime ogni volta che penso all'epilogo .... io non posso fare altro che rinnovarti i complimenti ;)

09/08/10, ore 17:19

tesorooooooo mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se eddy è stato fantastico...jake......mamma mia.......jake è stato perfetto.......potrewi quasi affermare ke il lupo ha superato il vampiro.....ma nn sarebbe del tutto corretto.....xkè eddy è PERFETTO x bella e jake è sttao SUPER-PERFETTO x mab.....sn 2 coppie inscindibili.........kmq mamma mia io ke mi aspettavo un jake imbarazzato ke nn sa dv mettere le mani mi sn ritrovata un uomo ke invece le mani....e il resto.....lo sa usare proprio bene......l'ha davvero fatta impazzire e proprio nn mi sarei mai aspettaa una mab IN BALIA di jake hjiihihiih davvero mi aspettavo tt un'altra cosa.......belllissssssimo chjappy......e adesso è davvero finita....mamma mia mi disp davvero tantissimo......kisssa magari ci risentiremo x un'altra storia......un bacioneeee