Linee
di Mirya

28/07/10, ore 15:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON CI POSSO CREDERE CHE SIA FINITA!!! STO PIANGENDO DAVVERO... MI CREDI SE TE LO DICO????
MI HAI FATTO SEMPRE COMMUOVERE IN QUALCHE MODO, MA QUEST'ULTIMO CAPITOLO E' DA LACRIMONI, DI QUELLI BELLI GROSSI PERO'!! E TUTTO QUESTO NN E' DETTATO SOLO DAL DISPIACERE CHE QUESTA STORIA SIA FINITA... MA ANCHE DAL CAPITOLO STESSO!!! IN QUESTI GIORNI HO PENSATO MOLTO A COME AVRESTI SCRITTO IL FINALE... E DEVO DIRLO MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE.... E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! QUANDO HO LETTO DELLA MORTE DI MAB MI SI E' STRETTO IL CUORE... LO SO CHE SONO PERSONAGGI DI FANTASIA MA TU MI CI HAI FATTO TALMENTE AFFEZIONARE CHE SENTO VERAMENTE... LA PERDITA DI MAB.. LA PERDITA DI JACOB... E LA "MATERNITA'/PATERNITA'" DI BELLA E EDWARD...
SONO DAVVERO SENZA PAROLE E TI POSSO SOLO DIRE GRAZIEEEEE!!!! GRAZIEEEEEEE!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

28/07/10, ore 15:30

Ciao, l'epilogo è bellissimo e ovviamente all'altezza di tutta la storia, che oltre ad essere bella e coinvolgente ti sporna a pensare. Cosa per altro non nuova nelle tue storie. Quindi grazie! Grazie della compagnia, delle risate, delle lacrimuccie, delle informazioni, delle idee, dei pareri e di tutto il resto. Grazie perchè mi sono sentita parte del mondo che hai creato e per un po' mentre leggevo dimenticavo il mio di mondo, e delle volte è un bene fidati ;)
Grazie punto. Un bacio Lisa

28/07/10, ore 15:13

Mirya, difficilmente piango mentre leggo qualcosa, ma tu sei riuscita anche in questo.
Questo capitolo è F A V O L O S O!
Tristissima perchè è finita!
Mi raccomando, prima l'extra su Mab e Jake e poi riprendi con Succo di Zucca, vero?
Lo ripeto e lo dirò sempre...IO TI ADORO!!
Grazie per questa storia! Grazie per averla scritta! Grazie perchè mi hai fatto sognare, ridere, e piangere! GRAZIE MIRYA!
Un abbraccio e un grosso bacio.......PUTTANA EVA!

28/07/10, ore 14:42

Devo dire che hai chiuso veramente alla grande! Un capitolo che definire fantastico è riduttivo!!
Ho riso con il risveglio di Bella trasformata e quasi ninfomane.Ce' da capirla, potendo dar finalmente sfogo a tutte le sue voglie con un Edward senza freni ne ha approfittato. Devo dire che un po' d'invidia nei suoi confronti mi è venuta. ^^
Non pensavo che avresti descritto la vita intera della nostra amata Mab..mi sono quasi messa a piangere quando è morta. Ma ha lasciato un'eredità veramente meravigliosa a Bella e Edward...la possibilità di essere genitori!!
Mirya, io non posso far altro che unirmi ai ringraziamenti che in tante ti hanno già fatto..
Un grazie di cuore per aver condiviso questa meravigliosa ff con noi..
Ciao..

28/07/10, ore 14:05

porca miseria che capitolo!!!
mi sono venute le lacrime, stupendo, favoloso, pieno di emozioni. scrivi da dio!!!
bacioni

28/07/10, ore 13:54

Ciao, è parecchio che non ti lascio una recensione, ma in mezzo al casino che ancora mi avvolge mi sento in dovere di ringraziarti per questa meravigliosa storia....so che sono in fase estremamente emotiva, ma questo ultimo capitolo mi ha emozionato fino alle lacrime e fatto ridere a crepapelle, Mab è sempre Mab in tutti i suoi aspetti e anche nella morte. Devo ammettere che non avevo pensato a quella fine ne per lei ne per Jack ma è stata veramente toccante e quindi prima di ricominciare a frignare una una scema, sappi che lo sto già facendo per l'appunto, volevo solo dirti grazie per le risate, il nervoso le scene hot e la paperetta vintage/vibratore davvero spettacolare, grazie alle tue parole sono riuscita a superare momenti oscuri, grazie davvero per tutto e per questa splendida storia piena di ironia e amore allo stato puro, quello che ognuno vorrebbe nella propria vita. Aspetto l'extra e poi una nuova storia....grazie ancora una bacio Simona.

28/07/10, ore 13:40

Quindi adesso possiamo scrivere la parola fine anzi, completa!
In questo ultimo capitolo c'è tutto, ho provato tutti i sentimenti che si potevano provare.All'inizio curiosità, invidia e soprattutto stupore.Diciamolo una Bella così ninfomane nn l'avevo mai vista, soprattutto appena trasformata!ahahahaha....E poi dicevano che la prima cosa che avrebbe desiderato sarebbe stato il sangue, si quello di Edward, l'avrà consumato bene bene!eheheheh...
Vabbè poi continuando a leggere di Mab e della sua vita ho provato felicità, tenerezza e comprensione per quel povero uomo di Jacob!!!!ahahahah
Troppo da ridere, lui lo sapeva, chi avrebbe portato i pantaloni in famiglia e quindi chi avrebbe imposto le sue decisioni: lei!
Nn si smentisce mai!
Poi tristezza, nn ti nascondo che mi hai fatto commuovere, nonostante un inizio di capitolo alquanto movimentato, nn sono riuscita a trattenere le lacrime.Nn pensavo che avresti continuato così la storia fino alla morte di Mab e Jacob, mi hai stupito, per me il tutto si sarebbe concluso con un bel vissero felici e contenti ma nn sarebbe stato da te.
Hai voluto sottolineare ancora di più la scelta che ha fatto Bella, nn sarebbe stato facile continuare la sua esistenza dopo la morte dei suoi cari e ancor di più dopo quella di Mab e Jacob.Però lei dovrà farlo anche per amore dei suoi nuovi figli acquisiti, Alice e Andrea, poi nn hai spiegato perchè Mab ha scelto questi nomi!Alla fine nn hai resistito, hai fatto diventare anche tu Bella una mamma!
Nella seconda parte del capitolo c'è tanta malinconia, sembra che la morte di Mab abbia lasciato un vuoto invalicabile e ti giuro che l'ho povato e lo sto ancora provando, ho bisogno di sapere che lei c'è e che potrà ancora uscirsene con le sue massime!
Però alla fine il tutto si chiude con la speranza, innanzitutto Alice nn avrà lo stesso triste destino di Leah, potrà anche lei farsi una bellissima famiglia su esempio della madre, ma soprattutto la chiusura di capitolo è stata fenomenale nn solo perchè ad effetto ma perchè si capisce che la presenza di Mab è ancora tangibile, nonostante nn ci sia più fisicamente, sarà sempre presente nei ricordi super perfetti di Bella ed Edward e poi perchè chi l'ha conosciuta nn la potrà mai dimenticare!
Che dire più, questa avventura anzi questa linea ormai è conclusa e nonostante ci sia ancora l'extra, che aspetto con ansia perchè potrò finalmente godermi un intero capitolo con Mab, so che questo nn è un addio e che ci rivedremo anzi ci scriveremo ancora ed ancora ed ancora!
Grazie per esserci e per allietare le mie giornate tristi e no!
Un bacione e alla prossima!

28/07/10, ore 13:37

Non mi sono mai trovata così in difficoltà nel scrivere una recensione.
O meglio, avevo sempre avuto un certo timore di recensirti, per questo non l'ho fatto dall'inizio. Mi sentivo leggermente inetta e inadatta (?)... poi mi sono presa a calci in culo da sola e l'ho fatto, naturalmente solo dopo una seconda lettura per evitare di scrivere stronzate. Questa volta invece opto per l'immediata recensione.
E l'unica cosa che ora mi viene in mente è ringraziarti.
GRAZIE per aver condiviso questo capolavoro con noi.
GRAZIE per averci mostrato un degno sequel e finale di Twilight.
GRAZIE per averci fatto conoscere Mab, e quindi la vera Francesca (per me sei tu, o lei, la vera protagonista di Linee).
GRAZIE per avermi mostrato un altro lato dell'amore, quello più passionale e sconvolgente (sta' certa che lo adotterò!)
GRAZIE per le perle di saggezza che hai sparso in ogni capitolo. Sono veri e propri insegnamenti di vita.
GRAZIE per avermi aiutata, anche incosapevolmente, con quel mio problema personale che tu probabilmente ricordi.
GRAZIE per avermi spronata indirettamente a fare la depilazione totale. è favolosa!
GRAZIE per le risate, per le lacrime e a tutte quelle strane emozioni che mi hai fatto provare ad ogni capitolo.

Potrei continuare all'infinito...perciò non mi resta che concludere col dirti

GRAZIE DI TUTTO, Mirya, Mab, Fracensca!
Ogni volta che dirò PUTTANA EVA penserò a te e a Linee!

28/07/10, ore 13:29

Ed è finita…uffa non sai quanto mi dispiace leggere che è finita…-.- ma prima o poi come tutte le cose belle anche questa storia doveva concludersi; devo ammettere che la trasformazione di Bella non e stata traumatica e che il risveglio con il messaggio a Jasper mi ha fatto sorridere un po XD lo sono la solita perversina…il momento più bello e piu toccante e arrivato con la nascita dei figli di Mab e con la sua Morte…devo ammettere che in quell’istante e su quelle righe sei riuscita a farmi velare lo sguardo…perdere un amica e sempre qualcosa di bruttissimo…di straziante…il capitolo è stato davvero bellissimo ed ovviamente non posso fare altro che rinnovarti come sempre i miei complimenti per la tua bravura…=) anche se sono ancora in vacanza spero di riuscire a beccare subito la One shot di Mab e Jacob…un bacione e a presto =).

28/07/10, ore 13:25

"Puttana Eva"lo dico io...cavoli mi hai fatto piangere come una fontana questa volta.Ho ancora il nodo alla gola.
Che tristezza leggere di Mab, Jack, e i genitori di Bella...mi ha intristito troppo...uff ecco ora ci ripenso e piango ancora.

Bellissima, stupenda, grandiosa stora. Grazie per averla scritta è stato bellissimo leggerla. Grazie di cuore.
Basta se no mi metto a piangere ancora. sob!!!

28/07/10, ore 13:20

Io non ho parole. La tua storia è semplicemente fantastica, avvincente, e sì, anche divertente. Ho amato Mab fin da subito, per la sua ironia, il suo sarcasmo, il suo modo di essere. Un personaggio veramente unico, come del resto sono i tuoi Bella e Edward. Sai mi hai fatto commuovere e ti confesso che qualche lacrima e caduta leggendo questo ultimo capitolo. Ti faccio ancora i miei complienti.
Grazie
Silvy

28/07/10, ore 12:54

Ciao^^
è la prima volta che commento la tua storia. Sono una delle "lettrici silenziose" e seguo linee dal primo capitolo.
( getto nel cestino l'ennesimo fazzoletto ç___ç ) Ho le lacrime agli occhi davvero! L'epilogo, come tutti gli altri capitoli è stato stupendo ma, giunta alla frase "Mab è morta due anni fa" sono scoppiata... Davvero, ho provato una tristezza allucinante perché lei, grazie a te, era diventata una protagonista a tutti gli effetti di questa storia!
Non ci credo, non possiamo essere giunti alla fine! ( ok, lo so, manca ancora il famoso extra che tutti aspettiamo con ansia xD ) però... complimenti mi hai lasciato senza parole e succede raramente! ù.ù
Quindi, ti ringrazio ( davvero! ) di cuore per aver creato tutto ciò e perchè è così che tutto doveva andare!!!
...
( mi hai messa in crisi lo sai? Volevo lasciarti un commento decente visto che, solitamente, aspetto che una storia giunga alla fine prima di commentarla ed invece guarda che merda di recensione! xD )
Ok, levo le tende e concludo dicendoti di nuovo grazie e di continuare così perché sei davvero brava... Un bacio
Nancy^^

28/07/10, ore 12:51

NOoooooOOOO!
Mi unisco al gruppo delle frignone.
Anche a me, quando ho letto che Mab era morta, sono venuti i lacrimoni agli occhi e contando che la stavo leggendo che ero al lavoro la cosa ha fatto insospettire più d'uno, ma non ho potuto trattenermi.
Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua fic, mi è piaciuta ancora di più col passare dei capitoli.
Complimenti davvero.
Storia fantastica, scritta superbamente!
Non smettere di scrivere

Laura

28/07/10, ore 12:47

Il più bel capitolo che io abbia mai letto in assoluto ....
Non riesco a smettere di piangere e sorridere insieme ç__ç
Hai mescolato veramente bene tristezza e gioia con una giusta dose di malinconia.
Bella è superlativa, è finalmente una donna con la D maiuscola.
Ma non perchè è diventata una vampira come si evince dai libri della Meyer ma perchè lo è sul serio in tutti i sensi ^^
Di Mab e Jake non parlo altrimenti ricomincio a piangere ç__ç
Bei personaggi anche Andrea e Alice ^^
Si smorza la tristezza della morte con le nuove vite ...
Una volta ho letto che tutto sarebbe una tragedia se non si capisse che la vita stessa è indistruttibile ..
Ne abbiamo la prova nella vita di tutti giorni ed anche nella tua storia ...
Bravissima *_*
Ti ringrazio inoltre di aver dato dignità a tutti i personaggi della saga, bistrattati dalla stessa autrice ._." In pratica li hai resi meglio tu *_*
Mi inchino di fronte a te ^_^
Anche la Meyer dovrebbe farlo ^^
Saluti a te ed alla tua famiglia *-*
Cristina
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 10:24 pm)

28/07/10, ore 12:44

Io sul serio vorrei averti qui adesso.. vorrei strozzarti e stritolarti e riempirti di lacrime e parolacce e sorrisi lacrimosi.. è perfetto. Grazie.. per la dedica, per il capitolo, per le lacrime che mi scendono sulle guance e che sono un misto di tristezza e gioia e felicità perchè "è così che deve essere" semplicemente. senza forzature senza esagerazioni e melodrammi.. è così punto. (e non mi riferisco solo al capitolo)
bello tutto.. davvero non ho parole per descrivere il caleidoscopio (ahahah come sono poetica) di emozioni che mi ha travolto in questa lettura.. a parte la voglia di sbattere al muro il moroso e farmi sbattere al muro..( sabato quando arrivi?!!?!?!?).. mi fai morire dal ridere e morire dal piangere (che non si dice ma me ne frego) e hai detto delle cose verissime e bellissime e conserverò questa storia gelosamente nella mia testa, nel cuore e nel pc.. o più semplicemente come dice la mia camicia da notte "vorrei scaricarti sul mio HEART-DISK"!!! ^-^
la Linea della tua storia e di tutte le nostre storie continua.. e ringrazio il giorno in cui si è intrecciata alla tua anche solo virtualmente e anche solo parzialmente :)
a presto cara, ti abbraccio e ti strozzo fortissima!! :D
Ale

ps: PUTTANA EVA!!!!!!!!!!!!!! *_______* te quiero muchissimo!