Linee
di Mirya

26/06/10, ore 18:30

Stranamente stavolta non sono rimasta stupita, forse perché mi sto abituando ai tuoi colti di scena o perché avendo seguito il percorso evolutivo di Bella Paperetta una presa di posizione del genere dovevamo aspettarcela. Ho trovato l'inizio un po' lento, ma SICURAMENTE è solo una mia impressione, mentre le scene intime, NON perché sono una pervertita ninfomane erano molto azzeccate, poi vabbè il tuo Edward diventa lascivo ad ogni parola che la sua bocca pronuncia ;) Ah, beh ti confesso che quando @GiagaZaottini mi ha informato della tua pubblicazione mi è venuto un semi infarto, io mi aspettavo il tutto e già ero preparata per domani, ma la mia fedele annunciatrice ha subito chiamato e sono corsa (letteralmente) a leggere. Almeno domani posso finalmente andare per la prima volt al mare, tempo permettendo. Alla prossima settimana allora.
Bacioni, Ale.

26/06/10, ore 17:54

Mab mancherà anche a me, lo confesso. Mi sono talmente abituata a lei che non appena penserò a Bella, automaticamente, domanderò di lei. Nella saga delle Meyer, Bella non ha mai avuto un'amica (e no, mi rifiuto di considerare Alice Cullen una Vera amica per lei) e posso dire in generale che, sempre nella saga, i personaggi femminili non ci sono praticamente stati. Quindi mi è piaciuto molto l'inserimento di questo personaggio originale che ha dato una svolta alla - solita - storia.
Il capitolo che ci presenti tocca un argomento molto importante ed io mi ritrovo d'accordo con Mab; Bella, dal mio punto di vista, su questo aspetto è sempre stata...immatura? Non lo so, io la vedo così, soprattutto nel libro.
Sono felice di apprendere che la battaglia ci sarà: scene d'azione, strage a parte, mi rallegra il fatto che non adotterai la linea diplomatica delle Meyer (quella donna ha problemi con la guerra e con il sesso, decisamente), e sono sicura che avremo delle piacevoli sorprese.
Complimenti ed al prossimo capitolo.

26/06/10, ore 17:31

Molto bene ! Brava, sensuale ma senza volgarità! Scene d'amore e non di sesso.
descritti con dovizia di particolari ma senza trascendere dal sentimento che lega i due protagonisti.Equilibrio è la parola giusta per definire i tuoi scritti: equilibrio nelle parole, nei gesti, nelle scelte. Brava davvero!

26/06/10, ore 17:10

tesoroooooo ahhhh BELLLISSSIMOOOOOOOOOOOO wow BELLA HA CHIESTO A EDDY DI SPOSARLO??!?!?!?! nn ci credoooo wow ahhhh cioè daiiiii dopo tutto qllo ke hanno passato e per COME l'hanno vissuta e affrontata è stata la scelta migliore far fare a bella il 1° passso ahhhh davvero bellissimo anke la "pulizia" nella doccia.....e cavoliii un pò mi disp x jake....cioè sapere ke morirà è bruttto xò cavoli sapere ke morirà mab è angosciante.......sapere ke moriranno entrambi mi risolleva un pò.....si amano è davvvero più giusto così!!!! a prestoooo un bacioneeee

26/06/10, ore 16:33

Ciao!!! Il rapporto tra Bella e Edward mi piace sempre di più, mi piace un Edward finalmente UOMO in tutto e non solo, mi piace che abbiano reso partecipe Charlie nel modo giusto anche se costretti dagli eventi e mi piace che ognuno abbaia il suo ruolo e non sia solo una "Bambola di ceramica" da proteggere. Neanche Mab lo è, lei come dice Bella ha fatto il grosso all'inizio rendendo possibile l'alleanza e ora non sta lì a guardare ma si rimbocca le maniche e agisce. Odio l'inerzie e apprezzo che tutti facciano la loro parte, chi più chi meno, a senconda delle proprie possibilità e abilità. Mi piace anche la proposta finale di Bella e sono curiosa di leggere come farai reagire Edward. In pratica mi è piaciuto tutto come al solito ^^ Un bacione Lisa

26/06/10, ore 16:29

Evaquare Forks....stupenda trovata XD! Incredibile come continuo a dire, e qui ribadisco, ad ogni capitolo mi stupisci...sei incredibile!!!
Questo capitolo è favoloso, Mab che da ordini a mo di Generalessa mi diverte da morire....ma non ho capito che sta costruendo sotto la tenda Mab? Mi deve essere sfuggito o sono rincoglionita io...o forse si capirà meglio nel prossimo capito. Aspettero!^^
Complimenti, complimenti...sei grande! La storia è favolosa sempre più eccitante.
Uttio Edward che dice "...Sei proprio una ragazzaccia molto sporca..." mi ha fatto morire...ancor arido se penso cosa potrebbe pensare la Meyer ahahahah XD
Che dici? Si scandalizzerebbe! XD bellissimo, bellissimo sul serio....ti adoro riesci a dare un impronta stupenda a questa storia totalmente diversa e devo dire avvolte molto melgio della Meyer^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

Fede

26/06/10, ore 16:12

mamma mia che bello questo capitolo...una Bella sempre più consapevole di lei...e un Edward a dir poco diverso e spinto...visto la scena della doccia...molto molto bella e calda...mamma mia...complimenti...ci vediamo alla prossima 1bacio

26/06/10, ore 15:59

mi piace questa fiction... brava

26/06/10, ore 15:48

Sono un pò in imbarazzo con questa recensione,insomma non so davvero cosa scrivere, solo che banalmente il capitolo è perfetto.La scena della doccia mi ha fatto bruciare e me la sono GODUTA tutta! Come avevi previsto è diventata subito la mia preferita,peccato non poterla votare! Maialate a parte, ho trovato molto bello anche tutto il resto,dal dialogo con Charlie a quello con Mab,ciliegina sulla torta è la proposta di Bella...e brava la nostra paperetta!! Com'è cresciuta!! Grazie Mirya,sei grande!

26/06/10, ore 15:43

Capitolo molto bello ed emozionante, brava Mirya.. :-)
sono contenta che finalmente Charlie sia stato messo al corrente di tutto. è stato uno shock scoprire quello che realmente è Edward e cosa diventerà la figlia, ma la parola "eternità" in qualche modo ha alleviato il dolore.
Mab... bè lei è una grandissima donna, lo ha sempre dimostrato e continua a farlo anche ora. Ha un grande peso sul cuore, è consapevole del fatto che Jek scegliendo di stare con lei, ha rinunciato all'eternità, a scelto di portare, in un futuro, la sua vita al termine e questa cos'è, se non una grande prova d'amore?
E i nostri piccioncini? Leggendo la scena della doccia sono andata a fuoco anch'io! Ora la doccia serve a me, peccato solo che non ci sia Edward.. ^^
Non mi aspettavo che Bella facesse la proposta di matrimonio..
Per fortuna che Edward è già morto, altrimenti penso che dalla felicità ci rimane secco!!

26/06/10, ore 15:34

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
è incredibile!!!!! mi sono completamente persa nella lettura di questo capitolo!!! e che capitolooooooooo!!!!!!!!!!!! sei fenomenale!!!!! ormai non trovo più le parole per descrivere quanto sei brava e quanto quello che leggo mi lasci senza parole!!! infatti ho paura di essere un po retorica a volte...
tornando al capitolo... ma come ho fatto a non pensarci prima!!!!
LO SCUDOOOOOO!!!! ECCO LA SOLUZIONE CHE TROVA BELLA!!!! lo sò sono un po rincoglionita ultimamente e non collego subito il cervello... ci sarei potuta arrivare anche da sola...
LA DOCCIAAAAAAAA!!!!! e che docciaaa!!!! penso che fare l'amore sotto la doccia sia ua fantasia erotica che accomuna molte donne, inclusa me, ma come l'hai descritta tu... non ci sono parole davvero!!! bellissima!!!!
e infine... LA PROPOSTAAAAAAAAAA!!!! mi sono venuti i brividi quando ho letto le ultime parole, mi sembra giusto che sia bella a chiederlo a edward... sottolinea ancora una volta quanto sia diventata forte e piena di autostima!!! e per finire... le ultime constatazioni sono rivolte a una persona che ogni volta mi fa scompisciare dalle risate, ma che sa essere seria, determinata e sa sempre dire la cosa giusta nel momento giusto!!! MAB sei mitica!!!!!!!

26/06/10, ore 15:24

*_* Che meraviglia. Capitolo in un certo senso della calma prima della tempesta :) Sono molto contenta che alla fine Bella ed Edward hanno raccontato tutta la verità a Charlie, così forse il distacco con la figlia non sarà così difficile per lui, che saprà che lei è davvero al sicuro ed è felice. Spero solo che durante la battaglia vada tutto bene. Sono curiosa di scoprire, però, cosa hanno progettato Bella e Mab, perché sinceramente ancora non ci arrivo XD Bella adesso ha ripensato al matrimonio, e sono davvero felice *-* Chissà la faccia di Edward adesso :) La scena della doccia... *_* Non ho parole per commentare la tua bravura :D Come sempre sei fenomenale :)

26/06/10, ore 14:36

un capitolo come sempre stupendo devo proprio ammetterlo questa storia mi prende tantissimo e tu sei davvero brava, rieci a coinvolgermi talmente tanto da farmi sentire li in camera con bella che parla con Mab, o forse in maniera più tragica e frustrata sotto la doccia con edward wow visto che siamo in tema complimenti davvero una scena coi ficchi e molto sexy, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione e alla prossima.
ps.come noterai oggi sono più breve XD scusa ma vado di fretta un bacio XD

26/06/10, ore 14:30

ma porca miseria! possibile che tu mi debba lasciare sempre senza parole alla fine di ogni,e sottolineo ogni,capitolo???Ma come diavolo fai???il tuo modo di scrivere entra direttamente nella pelle ,le sensazioni e le situazioni che descrivi(tutte le sensazioni,anche quelle appena percettibili,non solo le scene hot,che tra l'altro sono scritte divinamente e senza volgarità)me le sento addosso come se mi appartenessero...ripeto...ma come diavolo fai???

26/06/10, ore 14:26

Ok, mi spiace da morire di essere stata così assente nel recensire, ma siamo il 26 Giugno, quindi penso mi capirai XD Gli scritti sono andati davvero bene, per quanto fossero difficili.. i miei prof in terza prova non si sono risparmiati. Quindi ho totalizzato 35, è un ottimo punteggio! La brutta notizia è che ho l'orale il tre Luglio, e passo per terza. Mamma mia. Aiuto. Per quanto riguarda il capitolo, confesso che non so esattamente in cosa consista, ma forse il ruolo di Bella un po' mi è chiaro: a quanto pare c'entra il suo potere. In ogni caso non andrò nemmeno ad indagare in cosa consista essere come l'Uomo di Latta, perchè io ritengo un buon scrittore quello che mi stupisce, non quello che a metà lettura mi fa già capire come finirà. Quindi la mia ignoranza è un complimento in effetti. Sono ansiosa di leggere la battaglia, e non preoccuparti se non sarà spettacolare: infondo, non tutti possono essere Tolkien. Scrivi come al solito è andrà tutto bene. Un bacio!