Linee
di Mirya

13/06/10, ore 22:54

Ormai credo sia inutile dirlo: sei FE-NO-ME-NA-LE!!! Mab che dichiara apertamente di aver fatto sesso con Jake in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi è fenomenale! Grande Mab: questa ragazza piace moltissimo anche a me!
Scoperta del cibo hai detto? Mmm... aspetto con ansia! ciao! un bacio!

13/06/10, ore 22:49

Se non avessi gia' votato Mab come mio personaggio originale preferito lo farei ora una, due tre volte.In questo capitolo è eccezionale, il suo approccio per risolvere i problemi di comunicazione tra Jacob e il branco è esilarante e anche l'accoglienza che le riserva la famiglia Cullen è buffa. Certo, per fortuna Edward e Bella sono arrivati alla seconda volta, nello scorso capitolo eri stata un po' crudele; insomma ci hanno messo ben 24 capitoli ad arrivare al dunque, non fanno in tempo a godersi la novita' che subito arrivano i Volturi. Comunque ancora bravissima. ciao Grant

13/06/10, ore 22:35

Ciaooo !! la tua storia l'adoro!! sei una grande!! vorrei essere cm mab!! mi piace trp le scene in cui ce mab ma anche le altre se devo essere sincera!! hihi xD continua così !! edward sessualmente attivo è uno spasso .. nn riesco a nn ridere qnd leggo queste scene xD nn vedo l'ora k aggiorni baci ^____^

13/06/10, ore 22:32

Okay, ora mi sto dando della scema, perchè non ti ho commentato fin da subito o da quando ho avuto il privilegio di leggerti la prima volta con il Canto di Natale. Sono semplicemente una sciocca, ed eccomi qui, che gongolo dalla felicità perchè sta scrivendo alla sua fanwrtiter preferita.
Ogni tua singola parola è perfetta. Muoio ad ogni tua scena, erotica, drammatica, romantica che sia.
Mi sembra di vivere su una nuvola ad ogni sorriso, risata che suscitano i tuoi personaggi.
E se all'inizio mi scervellavo per sapere quale diamine tecnica, tu usassi. Ora me ne sbatto, e ti elogio in continuazione. I miei poveri amici, si sono dovuti sorbire i confronti fra loro e Draco Malfoy e company. Poveri!*_*
Cmq, Mab è straordinaria.
Basta solo questo secondo me.
Chiudo qui, esortandoti a stupirci ancora con la tua bravura.
Grazie per ogni emozione che mi trasmetti.
Ti auguro ogni bene del mondo,
Iside91.

13/06/10, ore 22:04

ho riso come una scema per venti minuti per le ultime righe del capitolo. confermo per l'ennesima volta che mab è la ciliegina sulla torta di questa storia. vorrei proprio avere un'amica come lei.
edward e bella? sempre più veri, con i loro bisogni ed il loro amore, non potrebbero essere descritti meglio di così.
mi piace come i tuoi personaggi sono cambiati, maturati e si sono evoluti. credo che ognuno di noi dovrebbe farsi un autoesame e cercare sempre di migliorarsi.
sono curiosa se avevi poi letto la mia ff (sono vannywriter su twitter) che ti ho linkato qualche giorno fa. sono curiosa. grazie (anche negativo va benissimo, cioè, non è che va benissimo, ma almeno so cosa ne pensi :D )
un bacio

13/06/10, ore 21:37

ottimo capitolo, ma non ho capito bene da dove provenivanon i rumori dopo il discorso di mab!!!!dai lincantropi??

13/06/10, ore 21:32

sisi c'è una scena simile, il film è brutto ti conviene vedere anche solo la clip hahahah! passo al capitolo. wow. adoro sempre di più mab, per il dialogo con i cullen appena arrivata è fantastico e come reagisce alla fine? grandiosa mab! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come ha reagito jacob ! alla prossima

13/06/10, ore 21:28

Ahahahha, Mab è stata fortissima alla fine! è sempre forte, ma qui si è superata! Credo che quello che ha messo in atto sia uno dei più grandi sogni maschili: la tua ragazza che dice ai tuoi amici che sei uno stallone!
Comunque alla fine niente poltrona per Edward e Bella, niente pavimento, ma... siamo passati direttamente all'aereo!!! Sono piacevolmente impressionata!
Che altro dire... sono stata contenta di "rivedere" le linee del titolo: nei primi capitoli mi sono sempre stupita della facilità con cui riuscivi ad inserire riferimenti a questo filo conduttore senza farli sembrare forzati... e anche qui è stato perfetto: Jake (che inizio a piacermi, forse per riflesso di quanto mi piace Mab) si è sentito "diverso tra i diversi" e la linea viola spiega benissimo tutto questo.
Aspetto con ansia l'arrivo dei Volturi e tremo!!!

13/06/10, ore 21:20

Oddio questo capitolo è fenomenale, mi sono scompisciata dalle risate io adoro Mab e adoro te che l hai inventata e che scrivi i suoi dialoghi.Riesco perfino a farmi piacere Jacob che non è di certo il mio preferito ma vederlo così innamorato e protettivo x il suo amore mi fa tenerezza .Per non parlare delle mutande di Bella sei veramente una grande.Sei in assoluto la mia scrittrice preferita .Un abbraccio .

13/06/10, ore 21:05

cavoli questa storia è davvero stupenda.Mab è un personaggio fantastico mi fa morire dal ridere è spettacolare.ahahah...
uffi ma i volturi non hanno niente dimeglio da fare? che ne sò potrebbero passare diversamente le loro giornate...che si trovino un passatenpo ...ho io delle idee:
-partita a scacchi
-una passeggiatina sui carboni ardenti
oppure la mia preferita
-l'autocombustione,così si levano dai piedi una volta per tutte
e poi un Edward dotato di ormoni è uno spettacolo da non perdere
per non parlare di Bella che si fa rispettare e non trattare come uno straccio...ribbadisco ciò che ho già detto questa storia mi piace da morire

13/06/10, ore 20:55

ahhhhhh tesorooooo fantasticoooooo!!!!! mammma mia dovremmo fare un monumento a mab......cioè è davvero spettacolare.....ad ogno chappy l'adoro sempre di + davvvero cioè qsta volta si è davvvero superata ahhhhh mi fa morire!!!!! e poi è vero con qsta sua schiettezza piace a tutti.....perfino a rose e qsto è tt un dire!!! ahhhh i volturiiiii kmq direi ke nn è proprio una cosa istantanea hanno ancora un pò di tempo giusto??? kmq davvero bellissimo chappy....:(:(:( si si tesoroooo nessuno ha avuto una prima volta km bella....soprattt xkè nessuno ha mai avuto edward cullen km fidanzatooooooo!!!!! hiihihih un bacioneeeeee aa prestooo

13/06/10, ore 20:23

muhauhauh ti giuro sn piegata in dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tra la sfuriata di mab e di km tratta jacob
Alice ke si butta su mab e lei ke fa lo sguardo afflitto pensando ke Alice non sbaglia mai
Tra rose e emmy ke x svariati motivi esilaranti amano mab
eddy ke dicia a jecob kosa pensa la ragazza e le risposte stra mega divertenti di lei
Alice ke pensa sempre a tutto kompresa la biankeria
mab ke alla fine kon la sua scenetta mi ha fatto davvero korrere al bagno x il tanto ridere ti giuro sembro una deficente davanti al pc x ridere da solaaaaaaaaaaaaa
kmq si Renesmee mi piace xke è il frutto di un amore non x altro,se non ci sarà mi spiace ma non muoio mika xD
P.s kompro ank'io le mutande kon le paperette xD muhahuahauh

13/06/10, ore 19:47

oddio, te lo giuro, forse questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto!!!! non so esprimerti cosa penso, sono un pò nel pallone!!! Ia adoro Mab, è fantastica, è unica, è pazza! ho riso fino allo sfinimento quando ha incontrato i Cullen e ancora di più quando parla con il branco! stimo troppo quella donna, è grandiosa! sapevo che sarebbe piaciuta tanto a Rosalie, Mab è la persona giusta che può tenerle testa! ti faccio ancora i complimenti e grazie per avermi risollevato il morale con questo capitolo!!!! La tua storia è un medicinale miracoloso per i miei sbalzi di umore!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!baci!!!!

13/06/10, ore 19:38

I love Mab.
Ormani sta diventando un credo.. :P
"E ora, cosa stavo dimenticando? Ah sì, le mutande… Fa niente, non credo mi serviranno." ..impagabile.. credo che in questo capitolo tu sia riuscita a dare il meglio del meglio della nostra Mab, in un crescendo che ha visto nel finale l' "apoteosi", come l'avrebbe definita la mia prof di greco :P
Il tutto passando da succosissime chicche "Edward Cullen, puoi prendere la tua schifosa lettura del pensiero e ficcartela anche su per il culo! – sbotta Mab." ;)
Direi che leggendo la tua ultima fatica i volturi passano in secondo piano.. quasi quasi fanno ridere anche loro :D
Subito dopo Mab la palma va al nuovo Edward "In questo caso – si porta una mia coscia sulla spalla – cerca di essere molto rumorosa…" ..stavo morendooooo!!!!!!!
Ovviamente anche il ritorno dell'allegra famiglia Cullen è stata una piacevolissima sorpresa ;) "Finalmente non ci sono più vergini in famiglia, eh?" ..sono sicura ne vedremo delle belle :)
E la paperella sulle mutandine??? Anche io temevo un rebound del paranoico vampiro ed invece.. sei fantastica!!

Come sempre non vedo l'ora di leggerti al più presto e, come sempre, grazie del tuo lavoro :)

13/06/10, ore 19:16

hahahah bellissima scena
avrei voluto vedere la faccia di Seth e soprattutto di quel bacchettone di Sam
Mab è mitica il mio mito
anche la scena dell'aereo è stata mitica.
l'incontro con i Cullen poi da rotolarsi dal ridere.
sei veramente bravissima.
Le mutandine bianche le avevo associate subito io adoravo Gigi e la sua Annina,
troppo divertente quel nano, immaginarmi Edward con quella faccia libidinosa e la lingua che si tocca il naso è stato divertentissimo,
se prossimamente si mette anche le mutandine in testa cadrò dalla sedia con le convulsioni...^^
lo hai fatto diventare un maniaco del sesso come Ataru Morobosci, ma è troppo divertente.
sono un po' fanatica di manga non so se si è capito^^
conclusione eccezionale!
a presto