Linee
di Mirya

13/06/10, ore 19:07

Mab. Adoro questo personaggio, dico davvero. La sua ironia, il suo modo di affrontare le situazioni. Tutto.
E comunque, la situazione comincia a smuoversi, comincia ad entrare in scena l'artiglieria pesante. Ho riscoperto con piacere il carattere di Rosalie - mi era mancata, tanto - e tutta la famiglia Cullen al completo, pronti ad affrontare questa nuova sfida. Il rapporto tra Mab e la famiglia Cullen è qualcosa di molto sottile e che - te lo dico sinceramente - sarebbe bello poter vedere come si svilupperà. L'ironia di questo personaggio, il temperamento di una donna così forte e allo stesso tempo con le sue paure è qualcosa che va al di là di ogni personaggio che noi già conosciamo, dico davvero. Esilarante la scena finale, il modo altamente pratico di Mab di risolvere la situazione è qualcosa che mi ha sempre lasciato con il sorriso sulle labbra.
Piacevoli e decisamente ben accetti i piccoli intermezzi in cui Bella ed Edward continuano a scoprire loro stesso, mantenendo alta la passione - suppungo aiutati anche dai commenti di Emmett (*_*)
Davvero ancora tanti complimenti, alla prossima.
Un bacio, Ainel

13/06/10, ore 18:48

XD ok sono ancora con il sorriso sulle labbra di fronte alle dichiarazioni di Mab XD devo ammettere che questa donna mi piace sempre di più XD favolosa davvero...XD adesso però da brava perversinza vorrei capire che stava pensando seth??? XD ok la pianto con le domande sconce... e mi chiedo ma il discorso matrimonio per adesso è stato accantonato??? ne riparleranno vero? cioè mi auguro di leggerlo...ok esprimo il desiderio mi piacerebbe proprio leggere di tuo pugno quella scena *.*...così come sarei curiosa di leggere una scena di sesso tra jacob e mab...so che non sarà molto facile da inserire ma magari qualche exstra??? va bene la pianto mi godo il momento...mi piace vederli fiduciosi =D e meno musoni...tra parentesi ho adorato mab quando dice a edward di mettersi la lettura del pensiero in un posto dove non batte il sole XD la amo proprio XD sei stata bravissima come sempre.=)

13/06/10, ore 18:37

Ormai ho imparato che le lodi nelle recensioni a Linee sono superflue e scontate ma non posso trattenermi dal dirlo a tutto il mondo: io amo Mab!

13/06/10, ore 18:37

l'ironia di Mab, anche in un momento critico come quello, è fantastica! XD è fantastico anche Edward nel bagno XD e che dire della telefonata di Mab alla fine??? ahahahah ma come ti vengono in mente certi dialoghi??? questo capitolo è fantastico XD ho le lacrime agli occhi per le risate :P

13/06/10, ore 18:29

Mi piace sapere che nonostante l’imminente arrivo dei Volturi, Edward e Bella non abbiano rinunciato a vivere la loro storia d’amore, in tutti i sensi, perché è giusto così, non devono perdere nulla della loro vita insieme. Nemmeno un attimo. Ed è anche realistico che dopo l’astinenza a cui Edward ha costretto se stesso e Bella, si dedichino alle gioie del sesso in ogni modo e situazione.
Mab è un personaggio divertente, spezza la serietà di certi momenti e ci voleva proprio nella storia! Mi ha fatto morire la parte finale… che pazza! Mi piace insieme a Jacob, mi piace il suo temperamento, è una donna forte.
Alla prossima, prof!

13/06/10, ore 18:27

ahahahahah Gigi la trottola...come se non me lo ricordo adoravo quel cartone XD uttio le mutandine...
Mitica Mab ...capitolo strepitoso non ho altro da dire rischio sempre di essere scontata. Ma che posso dire adoro questa storia,i tuoi Bella ed Edward...e che quando finirà sarò triste ma ciò non toglie che sia una storai stupenda.
Grande!^^

13/06/10, ore 18:22

Direi che Edward e Bella ormai ci stanno dando dentro alla grande, ora anche sull'aereo!!! Una volta assaggiato il frutto proibito, è impossibile resistervi :)! Mab è mitica, lo dico e lo ripeto altre mille volte! Avercela un'amica come lei, mi avrebbe rallegrato l'adolescenza e fatta sentire meno deficente! Si, noto che i Volturi non hanno mollato, ci sarà un duro scontro immagino. Incrocio le dita affinchè vada tutto per il meglio!

13/06/10, ore 18:19

ma...ma...ma.... Mab è un mito!!! xDDDDD
La adorooooooo!!!!!!!!!!!!
Continua così ;)

13/06/10, ore 18:13

in effetti bella è tornata con la cavalleria...
ma quindi lei ed alice non hanno ancora fatto pace?
be almeno ora anche alice forse si rende conto che bella ha una sua identità e che non è giusto usarla come cavia o bambolina con cui giocare...
mab l'adoro..jake ha un bel lavoro da fare a tenerla buona...be almeno è uscita in biancheria..di sicuro lo schiocco è lui che si è ritrasformato..
povero..però dai almeno ha sbloccato la situazione..certo che ci vuole lei per far muovere quello sciocco di jake..era gelosia la sua e forse anche vergogna ma in effetti non è una bella cosa avere gli altri nella propria testa..

13/06/10, ore 18:12

Tu. Sei. Un. Genio.!!! prima o poi mi filmo mentre leggo uno dei tuoi capitoli.. mi fai morire dal ridere!! e ovviamente dal caldo!!! ahahhaa.. sisi via i cuoricini e dentro le zozzerie!!!! ^-^
MAB è assolutamente il mio personaggio preferito di sempre!! ci vorrebbero un po' più di persone così in giro.. molti meno problemi e molte più risate!! che dire, l'adoro!! e quindi per la proprietà transitiva adoro te!!!! Bravisssssssssssssssssssima!!! baci baci baci
ora aspetto ghignando il momento tattica e il momento Volturi!!!
Ale

13/06/10, ore 18:10

Ahahahahaha oddio muoio! che ridere se non è chiaro anche io adoro questa ragazza, Mab è veramente un personaggio fantastico! oddio che ridere pensare a lei in mutande sul porticato dei Black che urla ai quattro venti le prodezze di Jake sotto le lenzuola, oddio mi sta venendo un a sincope! veramente fantastica, un capitolo eccezionale come tutti gli altri per altro complimentoni! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non sai quanto mi elettrizza vedere il titolo linee una prima pagina di efp un bacione grande e grazie per la tua storia! livido.

13/06/10, ore 18:01

Ommioddiooooo!!!!
Scusa..
mi ricompongo....
Ti direi, se tu avessi scritto questo capitolo prima della fine del contest di efp avesti vinto sicuamente, ma dal momento che hai già vinto, prendilo come un complimento ^^
Adoro, Mab in questo capitolo, quando Bella l'ha presentata ai vampiri, ho pensato che anche io avrei voluto conoscerla, dici che esistono persone così? sa dire la cosa giusta al momento giusto e l'ultima scena poi....
Mi sembrava quasi di vederla...chi ci avrebbe mai pensato?? ho iniziato a ridere quando ha detto "posso tenere la biancheria intima, vero?" e non ho ancora smesso...
Non c'è bisogno che ti dica che il capitolo mi è piaciuto, vero??
a presto
un bacio!
faf

12/06/10, ore 15:05

La tua storia mi ha sbalordita... e non dico altro!

12/06/10, ore 13:43

Non mi stancherò mai di dirtelo: SEI UN'AUTRICE FANTASTICA!!!... Hai reso questo momento di passione tra Ed e Bella una vera poesia... Sei riuscita a renderlo in modo così naturale... Non erano un vampiro e un'umana, ma due anime che si fondevano in una sola... La lentezza esasperante, ogni singolo tocco e movimento tutto studiato per accrescere la passione e l'eccitazione dei sensi, per raggiungere l'apice sublime della vera estasi.... Ho boccheggiato con gli occhi di fuori ad ogni parola... Mi hai davvero scombussolata!!!!... Il finale , poi... Nn puoi lasciarci così.... Cosa vuole Aro???... Non può aspettare ancora??????... Non vedo l'ora di leggere il seguito.... A presto... Luis...

12/06/10, ore 00:07

finalmente ho deciso di recensire, anche se ho cancellato e chiuso questa pagina almeno due volte in venti minuti.
ho divorato questo capitolo in pochissimo tempo. l'ho riletto quattro volte ma non potevo ancira scrivere la recensione perchè sarei caduta troppo nel personale e non volevo certo tediarti con le mie preoccupazioni, con i miei crucci.
in questo capitolo ho sentito la dolcezza e l'amore da parte di entrambi. inoltre c'è quella sensualità che non guasta e ti fa sorridere. è così bello sorridere in certe situazioni.
forse questo non dovrei dirlo, ma con questo capitolo mi sono tornati in mente tantissimi ricordi, tutti piacevoli ed è favoloso ricordare certe cose.
Ecco, forse ora cado nel personale ma volevo dirti che grazie alle tue parole ho avuto una leggera spinta verso qualcosa che da un anno a questa parte mi ha bloccata.
forse è strano come paragone ma mi sento tanto una grossa porta dalle mille sellatura... e tu, incosapevolmente, hai inserito e girato una chiave.
quindi... GRAZIE.
scusami per la strana recensione ma questo è ciò che ho sentito e volevo che comunque tu lo sapessi.

ps: naturalmente ti faccio i complimenti. quelli non possono mancare. sei bravissima e probabilmente te lo ripeterei all'infinito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione, Sam