Linee
di Mirya

30/05/10, ore 22:19

lo sa che il mio fiore preferite è proprio il papavero? amo il suo rosso acceso, la sua fragilita... il fatto che non ha pretese per prendere vita, praticamente è da per tutto...il suo infiorire all' inizio di ogni estate...amo il caldo e quando gli vedo so che da li a pocco il sole e il suo calore mi fara compania per un bel po...
mob...finalmente mette in mostra i suoi sentimenti, anche se per questo ha dovuto soffrire...non mi piacce la sofferenza di nessun tipo, ma so anche che nella vita non puo essre evitata...
per il prossimo capitolo mi domando se andra tutto liscio tra bella e il suo amato...ogni qualvolta che mi immagino qualcosa succede tutto il contrario...mi domnado se la poltrona sara uttilizzata....
al prossimo cap ed è una vera meraviglia vedere che aggiorna cosi spesso.....

30/05/10, ore 22:11

mamma mia che bel capitolo...sempre più belli i tuoi capitoli...sei troppo brava...comunque questo capitolo è troppo pieno di cose da commentare...intanto il fatto che il rapporto fisico di Bella e Edward è migliorato notevolmente...è un'ottima cosa e per come è finito il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...e poi la solita Mab...fa troppo ghignare soprattutto quando sono al bar a prendere il caffè mi piace questo rapporto tra Bella e Mab sembra quasi il rapporto di due sorelle...comunque Mab ha fatto bene ad arrabbiarsi così perchè Jake non si è proprio espresso bene anzi...mi sarei incazzata anche io così...non può dire che l'imprinting avviene solo quando si trova la persona giusta per procreare..l'imprinting è tutt'altro...è un amore senza eguali...che ti prende e non ti fa pensare proprio più a nulla...è quell'amore che fa si che il mondo fuori sparisce...e comunque per fortuna che è intervenuto Edward così ha fatto chiarezza tra loro e loro hanno capito che si amano proprio in quel modo...incondizionatamente...e poi sono proprio bellini...molto simili e molto complementari l'uno all'altra...e poi come è finito il capitolo è spettacolare...solo ad Edward poteva venire in mente di fare un capo di papaveri in casa sua...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bellissimo...complimenti...ps:ma Aro ha accettato la sconfitta oppure sta tramando qualcosa di mooooolto brutto?cos è la quiete prima della tempesta?!??!?! va bhe alla prossima 1bacio

30/05/10, ore 21:29

Quando ho acceso il computer, ho fatto un salto su EFP giusto per vedere se c'erano novità, ed ecco spuntare nuovamente Linee su in cima alle mie storie preferite...Nn sai che felicità, nn speravo in un aggiornamento così veloce, ti volevo ringraziare hai reso, almeno per me, la domenica meno deprimente.Io odio la domenica, nn è qualcosa di personale fra me e lei ma lo vedo un giorno malinconico, sarà collegato al fatto che quando andavo al liceo mi riducevo sempre all'ultimo, con i compiti intendo, e finivo con lo sprecare tutta la domenica sui libri...Ma, sarà un mistero!
Nn voglio dilungarmi oltre sui miei pensieri un po paranoici, concentriamoci sul capitolo.Ormai credo di aver usato tutti gli aggettivi di mia conoscenza per farti capire quanto adoro questa storia, i personaggi e te.Sto scoprendo un mondo nuovo, fatto di libertà e lontano da pregiudizi, lo so sarà un discorso un pò strano, ma finalmente posso parlare con persone che hanno una mentalità abbastanza aperta da nn sconvolgersi per qualsiasi cosa.Credo che tutti debbano farsi un giro su EFP, dovrebbero consigliarlo come terapia, perchè è un modo per aprirsi e conoscere nn solo altre persone ma anche se stessi.Soltanto leggendo, almeno così è successo a me, si riesce a capire cosa in realtà ci manca e cosa desideriamo realmente, perchè lo leggiamo di riflesso nelle storie altrui.Nn so nemmeno se sono riuscita ad esprimermi, e nn so nemmeno perchè ti sto scrivendo queste mie riflessioni, sarà sempre per colpa della domenica, chissa!
L'inizio del capitolo mi ha colpita enormenete, apparte la scena, mi piace questo ricollegamento a Succo di zucca, che io adoro sopra ogni cosa, Edward e Bella paragonati a Draco ed Hermione, nn riesci proprio a staccarti da coloro che ti hanno folgorata, almeno credo, e convinta a scrivere...
Io nn li dimenticherò, stanne certa, visto che aspetto con ansia il continuo!
Ma adesso, aspetterò il prossimo capitolo con ancora più trepidazione perchè sarà il coronamento, in un certo senso, della storia che gravitava un pò anche su questo, la famosa notte di amore tra Edward e Bella...
Mi aspetto di tutto, ma posso dire, credo, con certezza che sarà romatica come solo il nostro vampiro può essere, visto anche la sorpresa architettata!
Chissà che un giorno anche io possa trovare, nn dico un vampiro così romantico e perfetto, ma almeno un ragazzo in grado di amarmi così pienamente!
Vabbè mentre aspetto, aspetto e spero direi anche, ti saluto e ci sentiamo presto, la curiosità è tanta ma anche ripagata visto il magnifico lavoro che fai per noi, quindi nn potrai che trovarmi quì a recensire come sempre, nn ti libererai nemmeno tu di noi!ehehehehe....Era una minaccia!!!
Ciao e alla prossima!

30/05/10, ore 21:09

ciao
sono una tua nuova fan
Claudia R. mi ha fatto conoscere la tua storia Succo di zucca e mi sono appassionata a come scrivi
sei bravissima
mi piace tanto come coinvolgi tutti con le tue citazioni e io le adoro mi diverto a scoprirle, celate tra una riga e l'altra e sono davvero a doc,
tratte da libri e film che adoro
questa tua idea di stravolgere completamente Twilight è bellissima
il personaggio di Bella mi è sempre rimasto un po' ostico perchè troppo lagnoso.
mi piace la tua versione più intrapendente ci ho provato anche io con una storia ma non è bella come questa
creare questo universo parallelo con un Edward cresciuto e diverso e con un Jack che mi sta decisamente più simpatico.
ci sarà Nessie? non che ne senta la mancanza anzi trovo che la Meyer abbia usato quella bimba per accasare il povero cane e la cosa mi sembrava un po' forzata a dirla tutta. meglio la tua versione.
ti ho vista su facebook e ho chiesto amicizia credo che abbiamo un po' di cose in comune. sei mamma anche tu? la foto del bimbo è stupenda
ora la smetto di sfrangerti
una strizzata forte forte
xxxromy75

30/05/10, ore 20:59

Il percorso che hai fatto seguire ai personaggi della tua storia è incredibile. Il modo in cui fai incastrare perfettamente i vari caratteri lo trovo straordinario. Mab e Jacob insieme sono fantastici, quasi quasi li preferisco a Edward e Bella. Ho detto quasi. Attendo con ansia il seguito, me curiosa di questo Papaveri e papere!!

30/05/10, ore 20:20

quando concludo ogni capitolo, penso che quello sia il capitolo più bello che tu abbia scritto. Poi, però, ne scrivi uno nuovo, e mi tocca ricominciare tutto d'accapo! ti rendi conto dello sforzo che mi imponi???? è una faticaccia! ma ti adoro e ti perdono! mab e jake sono di una tenerezza e di una comicità unica, sono l'antitesi ironica della coppia classico - romantica impersonata e portata all'esasperazione dall'assoluto amore di ed e bella. Loro sono la versione moderna, bella è la perfezione, l'eroina, la principessa, mab è tutte noi, è una ragazza semplice, vissuta, consumata. Hai creato un personaggio eccezionale, accostandole un jake che prima odiavo, dalla saga della meyer, e che ora invece ha un suo equilibrio, un suo senso, che mi piace. Pensa a cosa mi hai fatto dire, jake mi piace! ah! te l'ho detto che mi costi un sacco di fatica! ma ne vale la pena, te lo concedo, i tuoi capitoli sono spettacolari e il tuo stile che calca il tempo con la ripetizione di alcune frasi mi piace molto, mi ispira! beh beh, brava ragazza! a presto!!!

30/05/10, ore 19:07

Papaveri e papere è bellissimo XD hai interrotto il capitolo in un punto fondamentale... mannaccia a te XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo. complimenti come sempre

30/05/10, ore 19:05

ciao è la prima volta che ti scrivo anche se avrei voluto farlo già da tempo... adora la tua storia (quasi quanto l'originale) e il tuo modo di scrivere.. semplice e diretto.. descrivi benissimo personaggi ambienti e situazioni.. ho letto anche "succo di zucca" e "un canto di natale per draco" e mi sono piaciute moltissimo.. sei bravissima nel sospendere i tuoi capitoli in punti strategici chemi lasciano sempre carica d'aspettativa... ancora complimenti.. continua così.. :) ciaooooooooooooooooooooo

30/05/10, ore 17:21

che bello, hai aggiornato prestissimo stavolta!! XD capitolo stupendo, e Mab è e rimane sempre una grande! Posso proporti di creare una specie di spin off? Su Mab e Jake intendo! sarebbe davvero divertente!!! Comunque Edward è dolcissimo, ma perchè non ne esiste uno per ogniuna di noi?? uffy!!! :( vabbè, aspetto con ansia la scena clou del prossimo capitolo!!! ahahaha! Speriam che Edward sia bravo in qst come in tutto! :P alla prossima! un bacio
Algin91

30/05/10, ore 17:06

'Quando le cose vanno bene non dovresti dirlo ad alta voce, perché rischi di attirare su di te la sfortuna più nera.'

Partiamo da Mab, perchè l'incipit del capitolo che ti ho riportato, secondo me, riguarda lei e il suo rapporto con Jake. Perchè proprio quando le cose cominciano ad andare bene, dopo la famosa chiaccherata con Bella nello scorso capitolo, accade qualcosa che incrina l'iddiliaco quadretto. L'ennesima scoperta che mette a dura prova i nervi di Mab: la spiegazione della Meyer non è mai andata a genio neanche a me, per cui la spiegazione che hai messo in bocca a Jacob mi è piaciuta molto. La storia dell'imprinting ha acquistato un altro significato, più profondo. Edward ha giocato bene le sue carte, il ruolo di mediatore l'ha svolto egregiamente (poco importa se ne ha ricavato il tornaconto personale^^) ed è stato quasi strano vedere Edward parlare di queste cose. L'Edward della Meyer non lo avrebbe mai fatto...
Già il titolo del prossimo capitolo preannuncia una bella sorpresa, una nuova base finalmente raggiunta, un tassello nel nuovo rapporto tra Bella ed Edward^^
La scena erotica è stata impagabile, con il tuo linguaggio così semplice, l'hai resa così vera e ben lontana dall'idea squallida che oggigiorno circola. Complimenti, davvero.

30/05/10, ore 15:41

wow, fantastico anche questo capitolo! l'ho già detto ma continuerò a dirlo: mab è straordinaria!!! adoro quella ragazza! ho riso come una pazza quando ha parlato degli zombie e devo dire che concordo perfettamente con lei e poi la lite con Jacob. è stata grande! è normale che avesse tutti quei dubbi, anche io avrei reagito come lei. jake solitamente non è il mio personaggio preferito ma in questo capitolo è stato troppo tenere, sembrava un cucciolo! edward e bella sono sempre meravigliosi e ho apprezzato molto quando il nostro bel vampiro ha cercato di spiegare il punto di vista di Jake! complimenti ancora e a presto!
baci!!!

30/05/10, ore 15:34

Di solito Jacob non mi piace, ma in questo cap. devo dire che mi ha fatto emozionare. Bellissime le parole che ha detto a Mab..e lei, come non faceva a capitolare davanti a tanta dolcezza??
Ed ora la nostra meravigliosa coppia..certo che Edward ne ha fatta di strada!! All'inizio aveva paura anche di baciarla.. invece adesso riesce ha controllarsi anche con lei che si stà "occupando" di lui..vabbè, la sedia è andata, ma che importa..^__^
"Vuoi fare l'amore con me, Bella?"...Oddio, da quanto tempo lei stava aspettando queste parole?
Ti prego Mirya, posta in fretta il prossimo Cap.non ci far stare in ansia a lungo.. ciao :-)

30/05/10, ore 15:24

Oddio le ha preparato tutto qst..........è proprio tenero...anke Jake mi è piaciuto con le parole ke ha detto...ho già detto ke qst storia è stupenda??? lo ridico perkè l'adoro....sono felice ke Edward abbia deciso di stare in tutti sensi cn bella, wow nn riesco ad immaginare cosa mai potrà succedere...Scusa se te lo dico ma posta prestissimo perkè nn so fino a qnd ressiterò sn troppo curiosa...mi sa ke da oggi mi piaceranno ancke i papaveri, la terra e le poltrone rotte...wow nn potevi scrivere capitolo migliore e nn potevi scegliere modo migliore....nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, per sapere come hanno reagito entrambi a qst nuova esperienza XD @_@ *v* ciao ciao adoro veramente cn tutto il cuore la tua storia...ciao

30/05/10, ore 15:19

Sinceramente anche stavolta una bella sorpresa! Che scena questi quattro qui che parlano d'amore ed equivoci..che ridere e che romantico..e l'allestimento coi papaveri..bèh, è un colpo di genio..mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo Myria!

30/05/10, ore 15:11

papaveri papaveri papaveri papaveri !!!
adoro Jacob, di solito non mi piace. ma il tuo jacob è profondo, ha sentimenti che vanno oltre il normale grazie all'imprinting. mi ha sciolto la sua dichiarazione. come mi ha sciolto il gesto di Edward. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. u.u bravissima come sempre