Linee
di Mirya

30/05/10, ore 15:11

ahhh tesoroooo belllissiiimo!!! mamma mia davvero stupendo cioè eddy è stato spettacolare in qsto chappy!!! sia x aver parato il sedere a jake hihihihi no dai scherzo xò l'ha aiutato molto....e sia x il finale tanto atteso.....mamma mia la storia dei papaveri e tutto il resto è trooooppo romantica davvero cioè ahhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy......kmq mi trovi completamente d'accordo x la storia dell'imprinting km diceva mab nn mi sembra una bella cosa cioè appunto nn è mica un incubatrice.....e ho trovato la tua "ristrutturazione" xfetta!!! cioè loro si amano e basta nn xkè lei gli darà dei figli ma xkè lui morirebbe piuttosto ke vederla infelice.....ahhhh xò kn qsta litigata si sono finalmente consolidati no? adesso sn DAVVERO una coppia a prestoooo una bacioneeeee

30/05/10, ore 14:53

Stai attenta a quello che scrivi...eh eh eh...sai benissimo della collega licenziata a Bologna(non sono sicura della città!)però concordo pienamente con te riguardo la faccenda degli zombie!! Ah ah ah!! Mi stavo sbellicando! Sai che anche io come Mab, ho sempre pensato le stesse cose sui film horror! Ah ah ah!! Comunque finalmente questi due affronteranno il tabù della Meyer..riusciranno i nostri eroi ad arrivare alla fine??? A te la parola nel prox cap!! Brava e baciotti!

30/05/10, ore 14:10

Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino.. :D Buongiorno Francesca!
Stavo vagando senza meta su facebook, ancora mezza addormentata, quando *_____________* mi si sono illuminati gli occhi! (penso di aver fatto anche un saltello con annesso urletto, tanto la mia coinquilina è già al corrente della mia precaria sanità mentale xD)
Passiamo al capitolo!
Bella con la scusa che le serve ispirazione eh.. ha un motivo in più per sperimentare personalmente (fai anche tu così? xD No ok scherzo, ignorami xD)
Parlando seriamente è bello vederli così affiatati, ora si comportano davvero come due persone che si amano, senza paure e senza barriere!
Mab che parla di Jacob in quel modo è uno spettacolo *__*
(A parte che mi fa sempre morire con i suoi modi di evitare argomenti, per lei, spinosi)
Ma la parte che ho adorato di più è stato il litigio-riappacificazione *__*
Innanzitutto, come ha fatto male a Bella, così anche a noi, vedere Mab, quella che in tutti questi capitoli ha avuto sempre la battuta pronta e le è stata accanto più di chiunque altro, a pezzi =*(
E' stato soprattutto il pensiero che lei sia così perchè la vita l'ha portata a diventarlo, e ora che pensava di aver trovato un pò di felicità, si sente tradita e presa in giro, a fare male. Davvero eccellente!
Ma niente poteva eguagliare Edward che cerca di risolvere la situazione, Jacob che lo zittisce e Mab che zittisce lui. Immagine fantastica, mi è apparsa davanti agli occhi senza che facessi nulla!
E Jacob che le confessa i suoi sentimenti in modo così semplice e così commovente *____*
Sono d'accordo con te sull'imprinting e con la tua interpretazione.
Infine: casa di Edward, un divano rotto e una scia di papaveri che porta alla camera da letto *____________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora meglio se vada a sollecitare la mia coinquilina per il pranzo :D
Un bacio Fra (posso chiamarti così vero?) alla prossima, zukky.

30/05/10, ore 13:16

Spero di non averti disturbata troppo ieri, però oggi sono contenta, anzi no, di più, di aver trovato l'aggiornamento! :)
Questo capitolo mi rispecchia più di quanto immagini: "Quando le cose vanno bene non dovresti dirlo ad alta voce, perché rischi di attirare su di te la sfortuna più nera. Perciò mi limito a scriverlo." <3 <3 <3 sembra quasi che tu sia arrivata fino a qui, abbia registrato ciò che ho detto, pensato e vissuto in questi ultimi giorni, e poi abbia pubblicato il capitolo. ^^
Sono così "tra le nuvole" da avere una sensazione vaga di tutto quello che mi sta attorno. In questo momento non esistono certezze, nè consapevolezze, nè altro. Esiste solo quella felicità che però va solo sussurrata. Lo posso prendere come un regalo personale??? :) Ma si dai, tanto tu non hai detto niente, perciò nessuno si può offendere ;) ehehehe! :D
Non ci avevo mai riflettutto abbastanza sulla regola dell'imprintig e grazie a te ho notato dei particolari che, nonostante le innumerevoli letture di tutti i libri della saga, mi erano sfuggiti.
Ho adorato la parte in cui Edward parla, Jake urla, e Mab dice a Jake di stare zitto... nemmeno Bella era riuscita a non farli litigare, e invece ecco... la forza del VERO amore. Mab riesce non solo a far tacere Jacob, ma riesce anche a farlo stare a stretto contatto con il succhiasangue e la sua puzza. COMPLIMENTI.
Adesso attendo con ansia Papaveri e Papere (te l'ho già detto anche su twitter, ma vabbè... non è che voglio essere ossessiva o assillante. E' solo un dato di fatto!:P) sapendo già che dovrò armarmi almeno di un ventilatore per tenere a freno i bollori! :D Hhahahahahah :D
Un bacione! :)

30/05/10, ore 13:05

Mi stai facendo morire per autocombustione! Non puoi darmi la scena del pompino e poi...niente! Risulta complicato rimanere razionali,lo sai?
Cazzate a parte,ho adorato l'allusione di Mab alla realtà politica italiana ( in fondo vivono a Pisa) e allo sfogo di Jake sul aver dovuto dichiararsi davanti agli altri.Personalmente le dichiarazioni pubbliche mi inorridiscono!
Ma adesso basta cose serie e parole, voglio i fatti! Avanti con il rating rosso scuro!
P.S. la mia versione del titolo mi piaceva...esiste il rating nero?!

30/05/10, ore 12:59

oddio mi son persa quello che accade a Mab??? che succederà??? ti prego dammi un cenno altrimenti mi prende l'ansia...comunque devo ammettere che in questo capitolo l'ho adorata...per il modo in cui mette a tacere jacob e per il modo in cui parla con Edward...la adoro indiscutibilmente nn c'è niente da fare...per le scene erotiche beh...le scrivi talmente bene che sono sicure sapranno surriscaldare l atmosfera...sono in trepidazione per il prossimo capitolo...wow..non vedo l'ora di leggerlo...e mi chiedo...edward convinto che magari lui non possa procreare...darà libero sfogo al suo essere? o prenderanno precauzioni...^^ lo so che è presto per parlare di nessie...ma che ne so magari c'è una possibilità in futuro prima della trasformazione...ok lo ammetto oltre ad essere un inguaribile pervertita, sono anche un inguaribile romantica...e come tale penso che per una coppia un figlio sia quasi il completamento del loro amore e il loro frutto...quindi ci spero, ma se sceglierai di non inserirla beh sarà sicuramente bellissima lo stesso =), adesso mi ritiro per studiare gli esami incombono e lo scritto di inglese l'ultimo per la mia vita universitaria si avvicina...quindi un bacione e alla prossima kisss

30/05/10, ore 12:42

Ciao,
posso dirti che ti sto lasciando la recensione con le lacrime agli occhi. Mi ha emozionata tantissimo questo capitolo!! Il modo in cui Jacob spiega i suoi sentimenti, quello che prova per Mab... mi ha commossa. Mi sono fermata qualche secondo, perché non riuscivo più a leggere.

E quando Edward ha fatto quella semplice domanda alla fine... non so per quale motivo, sarà che oggi sono malinconica, mi ha fatto piangere tantissimo... pensare che faccia tutte queste cose solo per lei è fantastico!!!

Un Edward così, supera di molto quello della Meyer!! Già lui rasentava la perfezione... ma il tuo è molto più che perfetto!!!!

Un bacio,
Eky!!

30/05/10, ore 12:29

Cercherò di essere breve perchè se comincio ad esprimermi so ke diventerei volgare e la cosa non mi va xD
Ke dire!
Finalmente il grande momento è arrivato...hai stoppato sul più bello ma forse è meglio così!
Questo capitolo è già pieno in se!
So che adesso conterò giorni, ore e minuti ke mi divideranno dal prossimo capitolo che spero davvero che arrivi il più presto possibile!
So anche che non mi deluderai! So che mi beccherò un infarto leggendo come tutte le altre volte!
L'unica cosa che mi resta da fare adesso è solo ASPETTARE!

30/05/10, ore 12:19

Questi capitoli mi servono molto, sai? Mi aiutano a conoscermi, non starò qui a spiegarmi troppo, però vorrei ringraziarti sul serio per questo.
Per quanto riguarda il rapporto tra Edward e Bella, non posso che essere felice del fatto che finalmente le cose abbiano preso una strada meno in salita, anche se come ha ammesso Bella, i problemi ci sono ancora e andranno affrontati gradualmente. Però partire in questo modo può essere sicuramente positivo. Per quel che concerne Mab e Jake, lei è un'istintiva, una finta dura e ha reagito male, s'è sentita "tradita" sia dal suo ragazzo che dalla sua amica, ma ancora una volta Edward è intervenuto; mi ha commosso molto il discorso di Jake, sai? Mi chiedo se qualcuno che ami in questo modo esista o semplicemente frutto della fantasia. Sta di fatto che leggere ciò che scrivi non solo mi piace, ma mi fa riflettere. Continuo e continuerò sempre a ritenerti eccezionale. Il tuo modo di scrivere pur essendo forbito, è chiaro, preciso e semplice, oltre che emotivamente stimolante, quindi grazie, perchè io ho bisogno di emozioni e di storie come questa.

30/05/10, ore 12:08

cercherò di essere breve e coincisa per non dilungarmi troppo e cadere sul banale.
*-* ma quanto amo i tuoi personaggi? eh,tanto, e con questa storia di efp,con succo di zucca,mi vien voglia di rileggerla quella storia- c'è draco,insomma! - mi vien voglia di chiamare la meyer e dirle: non hai capito un cavolo, questa è la vera storia,perchè è così che deve andare!! mi sta piacendo un sacco *-* e ora mi farai partire l'ormone-non che non me l'hai fatto partire pure in questi capitoli e ...devo essere sincera, amo le tue descrizioni perchè si comprendono perfettamente i sentimenti dei personaggi e si, i gesti son fatti con amore *-* bello,cara! bello proprio!
alla prossima!
un bacio!

30/05/10, ore 11:47

Sinceramente no, ma la colpa potrebbe essere della mia goffaggine nei confronti della tecnologia O.o nel mio account non è uscito alcun avviso, ho cercato un po' ovunque :( cercherò di aggiornare abbastanza presto con la mia ff, se riesci, potresti scriverlo cm recensione... Grazie per il tempo :)
Passiamo al tuo capitolo....
Siamo arrivati alla svolta per Edward e Bella e ad una situazione 'stabile' per Mab e Jake, il culmine del processo conoscitivo trai due. Ma frs ci saranno altre sorprese xD
A presto, (grazie a te, ché aggiorni così velocemente!)
LL

30/05/10, ore 11:46

Allora...
La salsa bolle sommessamente nella pentola, sgorbietto dorme e sgorbio è con la santa zia...
Finalmente a noi ù.ù
La nuova piega della storia mi piace. Il rapporto tra Jake e Mab è davvero molto particolare e mi viene da pensare che ci starebbe davvero bene una fanfiction di loro due e basta. La tua versione dell'imprinting me l'ha fatto quasi accettare: è un passaggio della saga che non ho mai apprezzato, nè compreso. Su questo ti do pienamente ragione, è denigrante per la donna e per nulla affatto poetico.
Detto ciò, passo ai due piccioncini...
Mmmm i papaveri, la poltrona. Solo per questo sarei già "arrivata". Perchè un uomo che si beve le tue parole e le ricorda nel tempo (specie se non è un super-vampiro dalla super-memoria) merita la mia stima e la mia dedizione, il mio rispetto e tutta la mia attenzione.
Merita il mio amore.
Bene, benissimo.
Aspetto la papera nel campo di papaveri, una delle canzoni che mi commuovono sempre.
Sono una sentimentalona, che devo fa!
Complimenti sinceri, e grazie per il tuo cadeau domenicale.
Alla prossima
M.Luisa

30/05/10, ore 11:44

Ma dai! Non mi puoi interrompere così...spero VIVAMENTE che tu abbia già scritto il prossimo capitolo e lo posterai...che sò...tra 10 minuti?????;)

30/05/10, ore 11:22

Carissima,
sono di corsa causa un esame, ma non potevo non commentare.
GRAZIE per aver dato questa spiegazione per l'imprinting! Per quanto io ami la Meyer odio la concezione di tutta questa super magia a soli scopi riproduttivi! E anche questa volta Mab è stata fantastica! Adesso aspetto con curiosità il prossimo capitolo...hihihi...

30/05/10, ore 10:45

questo capitolo mi ha davvero commosso, dalla prima all'ultima lettera del capitolo!!!! non riesco a capire come tu possa essere così precisa e interessante da leggere, divoro ogni tua lettera, anche la più insignificante, solo per assaporare ciò che Bella sta provando nei suoi momenti con Edward, per assaporare la vera amicizia con Mab, assaporare l'ansia, particolarmente in questo capitolo, sapendo che Mab era arrabbiata con Bella e sperando che tutto possa tornare come prima, amo ogni singolo personaggio di questa storia;
ma la parte dove potevo scoppiare in lacrime è stata la fine, quando Edward dice "vuoi fare l'amore con me, Bella?", davvero ho dovuto rileggerlo tante volte per assorbire ogni singola lettera, immaginandomi al posto di Bella, sono felicissima della piega che sta prendendo la storia!!!! ah ecco, e ancora un altra citazione "Quando ami qualcuno fai sempre l’amore. Sei tu che hai bisogno del letto di rose per convincerti di quello che provi. Io l’avrei saputo anche su una poltrona rotta, in un campo di papaveri, per terra. Io con te avrei fatto l’amore in ogni situazione " è davvero stupenda!!! non so cos'altro aggiungere, posso solo ripeterti un'altra volta che sei bravissima e che spero vivamente che la storia si concluda il più tardi possibile ;P