Linee
di Mirya

18/05/10, ore 21:11

BELLISSIMOOOOO....povera Bella, desiderava così tanto poter amare Edward che credeva di sognare!!!! com è mi piace questo Edward così passionale!!!
Mi piace molto ,anche, che non abbiano fatto subito l'amore, è giusto che si conoscano bene anche in quel senso, poi anche Edward ha bisogno di un pò di calma!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!!
Ciao...

18/05/10, ore 21:11

tesorooooo wow hihiihhi ci credi se ti dico ke all'inizio ti volevo uccidere ho detto nn ci credo ci ha fregato!!!.....nn ci potevo credere ke alla fine era tt un sogno!!!! e poi boom!!! mamma mia dire ke stato un chappy bellissimo è poco....cioè un eddy così è davvero DAVVERO PERFETTTO mamma mia poi così smaliziato mi pice un sacco....ho davvero davvero adorato tt il chappy!!!! BELLISSIMO!!!! ahhhhh nn s km fai ma i tuoi chappy sn sempre coinvolgenti e passionali.....è stato perfetto davvero: i tempi, le parole, bella, eddy, l'avvicinamento, gli stati d'animo.......mamma mia davvero sn sempre imbambolata qndo leggo i tuoi chappy niente mi può distrarre!!!! a prestooooo un bacione grandisssimooooooo ancora ancora bellissimo chappy!!!!!!!!!

18/05/10, ore 21:10

Voglio un Edward tutto per me ADESSO!!!!!ahahahaha
Diciamo che con questo capitolo ti sei fatta perdonare per tutte le volte che ci hai lasciato sul più bello...Decisamente hai superato le mie aspettative per il capitolo, come sempre.Sei insuperabile e se tu nn hai fantasia, questa storia e tutte le altre come me le spiegheresti???
Vabbè, adesso mi riprendo e cerco di scrivere qualcosa di leggibile e sensato, anche se dopo questo capitolo niente più ha un senso...
Hai reso magico e sorprendentemente inaspettao una qualcosa che tutti aspettavamo e su cui fantasticavamo.Insomma ci hai spiazzato e sorpreso, ormai te ne sarai accorta, apparte capire a cosa si riferisse la mazza da basebool, il capitolo è stato impostato in una maniere che nessuna si sarebbe immaginato e nn ho altri aggettivi per scriverlo...
Adesso aspetterò nn so se con pazienza, nn credo di riuscirci, il prossimo aggiornamento per scoprire cosa ha scoperto Mab, chissà se Jacob ha ricevuto l'ennesimo calcio, compromettendo i gioielli di famiglia!!!ahahaha
Quindi a presto e alla prossima BASE!!!!
Ps.Ti ho già detto che nn me la prendo se nn ci rispondi singolarmente, conserva le tue forze per continuare a deliziarci con questi tuoi capitoli, nonstante ti faccia piacere risponderci, credo che tutte continueremo a farci sentire con i nostri deliri...
Un bacione!

18/05/10, ore 21:04

Allora, ho fumato, ho mangiato e bevuto e mi sono ripresa. Quindi passiamo alla recensione vera e propria!
MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO! Sei passata da "iniziando a sfilargli la maglia" a Mab che entra nella stanza e Bella si sveglia. Ho pensato:"no, ecco che fa come la Meyer e mi molla sul più bello". Per un attimo ti ho odiata. Dovevi vedere la mia faccia. Sono rimasta con la bocca aperta 5 minuti prima di scoprire che invece il continuo c'era eccome...
Però...hai capito il nostro Edward? Gli piace la patatina eh?
Adesso aspetto l'home run! WOU WOU WOU
E poi voglio proprio vedere come ha reagito Mab alla notizia di Jacob! Gli regala un guinzaglio??
Come sempre capitolo stupendo! Non ti proccupare se non riesci a rispondere alle nostre recensioni. L'importante è che tu esista!
Aspetto il prossimo con estrema ECCITAZIONE!! bacio

18/05/10, ore 20:59

non so se o beh reso il concetto nelle mie altre recensioni...ma io amo...anzi adoro la tua storia...cioè il modo in cui porti avanti la storia dei tuoi Bella ed Edward, e così reale...e mi coinvolge così tanto da farne per me quasi una droga...ormai aspetto impasiente i tuoi capitoli che ogni volta sono sempre piu belli...sei riuscita ad accontentare tutte le mie espettative, non mi aspettavo nulla di diversa, l'edward malizioso e sensuale è ciò che ho in mente quando penso ad edward e al sesso, e il loro andare per gradi e perfetto...come spieghi tu è perfettamente umano...e naturale assaporare una cosa cos' emozionanta come il fare l'amore andando per gradi...e il tuo parallelismo con il baseball mi ha fatto sorridere ampiamente...XD mi immagginavo qualche battuta di Mab sulla mazza XD e potrei farne qualcuna io stessa...tipo...complimenti a bella che ha saputo subito prendere in mano la mazza, XD trovo la tua storia davvero bella...e non mi stanchero di ripetertelo =) adesso sono molto curiosa di sapere cosa ha scoperto la nostra cara Mab...è ciò che immagino?? e qualche altra cosa??? sono molto curiosa...e non vedo l'ora di scoprirlo...=D ho letto che sulla tua pagina c'è il tuo indirizzo di Fb...beh mia casa ti sei condannata da sola...XD ti contattero e spero che non ti dispiaccia baci

18/05/10, ore 20:32

Accidenti, mi spiace di non aver recensito l'altro capitolo! Anzi, ho appena letto che non dovrei scusarmi, ma insomma, è buona educazione. E' che, come ben sai, siamo agli sgoccioli,è la fine, the end, fin, sayonara e tanti saluti: mancano meno di tre settimane. Quindi come puoi ben immaginare si sta tutto concentrando in questo periodo e nell'ordine ho: venerdì simulazione prima prova, lunedì interrogazione su tutto il programma di greco e latino (circa un'ora fa ho imparato 264 dei 500 versi delle Rane che devo portare in lingua), poi filosoia e storia, sempre su tutto il programma, compito d'inglese è l'ultima interrogazione di italiano da D'Annunzio. Signore aiutami. Mi sembra di rotolare lungo una china e per quello che riesco a vedere mi attendono spuntoni di rocce molto affilate. Vabbè dai, non ti tedio oltre. Per quanto riguarda il capitolo scorso, il finale preannunciava qualcosa di veramente succoso, e io non vedevo l'ora di leggerlo! Non ho mai pensato che Bella si sarebbe arrabbiata; perchè avrebbe dovuto, era quello che voleva. Magari spaventarsi si, perdere il controllo, ma arrabbiarsi e -forse- fuggire? Nah. Insensato. Io almeno non lo avrei fatto. E con questo capitolo, accidenti hai dato il meglio di te! Quella de baseball è stata una genialata, ma mi è piaciuto proprio il modo in cui tu hai descritto il loro primo 'incontro' sessuale.. o di natura simile. In questi casi si arriva sempre a pensare che o fanno tutto o non se ne fa nulla, e mi ha veramente sorpreso questa tua 'via di mezzo'. Sei stata lì a pensare al modo migliore per cui Edward avrebbe potuto famigliarizzare con il corpo di Bella, lei con quello di lui. Certo che con uno che ti guarda così, resistere è difficile. Non riuscire più a tenere le mani a posto. Una cosa però non mi è chiara: Edward ora è deciso a fare l'amore con Bella prima del matrimonio oppure è ancora titubante? Grazie per un'eventuale risposta. Per quanto riguarda Mab mi spiace non poter dire qualcosa, ma dovremo aspettare la prossima puntata. Spero solo che non se la prenda con Bella, dopo la rabbia iniziale, perchè alla fine la nostra cara ragazza è stata solo leale. Per finire, se riesci a postare più spesso evitando di rispondere alle recensione, io non ci piango sopra, pur di leggere la storia farei di tutto. Oppure puoi sempre trasformare la tua metà in dattilografo, mentre tu detti oralmente.

18/05/10, ore 20:28

ti ho appena scritto in bacheca ma pensavo che il capitolo dovesse essere più lungo ^^
si,lo ammetto,ho pianto,ma non perchè non m'è scattato l'ormone anzi,mi facevo caldo da sola,però...cavolo al posto di edward c'ho immaginato un'altra persona e ...eh mamma...sono partita e nessuno mi ha ancora ritrovata ^^
non ti preoccupare se non riesci a rispondere alle recensioni- ripeto non è che sono poi una maga nello scriverle,perchè penso di avere poca fantasia- ma quello che scrivi cioè ... *-* ah quanto mi piacciono i tuoi racconti!
ok,ora la finisco con queste cose ripetitive,ma credimi mi hai lasciata senza parole e quello che penso è che ... non sarà finita qui,me lo sento...certo che mab... tempismo perfetto eh!
alla prossima
kiss!

18/05/10, ore 20:27

Mi scuso per non essermi fatta più sentire ^^"
Gli ultimi capitoli sono stati eccezionali, complimenti ^^
Così alle fine ce l'hanno fatta questi due ^__^
Chissà se adesso comunicano,nel senso letterale del termine, o han risolto solo relativamente?
Ma la parte più interessante per me è quella finale .....
Mab ha scoperto la vera natura di Jake, quindi adesso salterà fuori tutto..
Oh mamma >_<
Non vedevo l'ora che accadesse ma adesso son preoccupata per lei ....
*Forza Mab sei tutti noi*
*coro da stadio*
Son contenta che stai bene adesso ...
Alla prossima *-*
Cris

18/05/10, ore 20:25

Sono di corsa (e mi sto menando per non aver recensito lo scorso chappy XD) quindi mi limito ad un: wow Edward è troppo troppo!, il chappy è meraviglioso e SCRIVI DA DIOOO!!!! Veramente ti adoro! Un bacione grande grande corro a postare il chappy per la mia FF perchè sennò credo che qualcuno me fa fuori XD
Silvia

18/05/10, ore 20:17

Finalmente mi sono decisa a recensire la tua storia...
sai cosa mi ha convinto? il tuo commento in fondo al capitolo..
Precisamente questo: "amo le vostre recensioni, adoro quando mi mostrate il vostro coinvolgimento e non sono mai commenti troppo lunghi, o pazzi, o personali"
E ho capito che sono stata una stupida fin'ora, non ho mai scritto niente perchè non amo la coppia Ed/Bella e questa mi sembrava un'ottima ragione, ma in fondo ho letto tutta la tua storia e l'ho adorata, quindi che importa?
E poi avrei dovuto saperlo che le recensioni fanno sempre piacere a chi scrive... se dicessi che scrivo solo per me stessa sarebbe un'errore...io lo faccio anche per sapere cosa ne pensano gli altri.. altrimenti non pubblicherei nulla..
Penso che sia così un po' per tutti gli autori di efp...
Ok, forse io sono un po' troppo ossessionata dalle recensioni, ma che ci vuoi fare ^^
Dev'essere meraviglioso sapere che così tante persone amano la tua storia, anzi, sarei pronta a giurare che dire "amano" è troppo poco... di solito chi scrive non si rende mai conto di quante emozioni regala... io quando leggo qualcosa di veramente ben scritto sento un misto di gioia e malinconia..e penso che per quanti sforzi faccia non sarei mai in grado di scrivere così..
Anche Linee mi ha fatto provare tutto questo.. e ti posso assicurare che non mi succede spesso.. qui su efp veramente raramente..
Scommetto che se ti chiedessero "ma tu sei una brava scrittrice?" non sapresti cosa rispondere :-) Ma per rispondere a questa domanda ci siamo qui noi!! Guarda soltanto il numero delle recensioni! Personalmente ti posso dire che sei bravissima a scrivere, non so se è un talento naturale o se ci hai lavorato tanto, ma è un dato di fatto!
Ti voglio davvero fare i complimenti per la tua meravigliosa, coinvolgente e divertente storia, Mab è un personaggio stupendo, tutte le volte che parla penso che vorrei avere un'amica così...
Alla prossima recensione..
Baci
Faf

18/05/10, ore 20:16

Non so perchè, ma ho la strana impressione che Mab e Bella non stiano parlando della stessa cosa...
Quel "Tu sapevi cos'era Jacob" non mi convince. Mi sa che Mab si riferisce ad un'altra cosa. (E poi Edward ridacchiava! Un'umana ha appena scoperto l'esistenza di creature sovrannaturali e lui ride?).
Può darsi anche che mi stia facendo un sacco di inutili pippe mentali (se mi concedi l'espressione).
Staremo a vedere!
Non mi rimane che aggiungere: capitolo davvero bollente!
Baci, vannagio.

18/05/10, ore 20:06

allora iniziamo..... TU SEI FANTASTICA!!!!! finalmente dopo una settimana di ansia e agonia, hai postato l'agoniato capitolo.... e nn potevo esserne più felice!!! per quanto riguarda la storia del titolo, ci ero arrivata anche io che si riferiva al fatto di saper manovrare "mazze" e conquistare "basi"... ma nn sarei mai riuscita a collegare il rapporto fisico - spero solo per ora "orale"- tra Bella e Edward al gioco americano per eccellenza!!! sei stata molto chiara e hai saputo spiegare egregiamente le emozioni che entrambi hanno provato.
mi piace che ti concedi cosi gradualmente nel farci assaporare finalmente il momento del rapporto completo o meglio... nel momento in cui faranno dell'appagante sanissimo sesso... ma ti prego non farci aspettare troppo però!! lo so, sono pazza a chiederti di più di quello che hai fatto,in un periodo cosi stressante per voi professori, ma nn ti dimenticare di noi!!! che ti vogliamo tanto bene!!! ahhh dimenticavo... un altro motivo per cui attendo con ansia il prossimo capitolo è che voglio sapere come Mab spiegherà a Bella cosa le ha detto Jacob!!! se ne vedranno delle belle ne sono sicura!!!

18/05/10, ore 19:59

I vampiri giocano a baseball? È il passatempo americano per eccellenza.
per fortuna che hai ripetuto questa frase molte volte perchè ora col vuoto che ho in testa è l'unica cosa che sono in grado di dirti!!! ahahaha.. che dire?!?!? dov'è il mio idrante e la mia bombola di ossigeno?!?! ossantissima cacca (in realtà userei un'altra parola ma ^-^).. è stato perfetto!! ussignur.. che caldo!!! perfetto.. perfette le basi.. mozzafiato LUI!!! *__*!!!!! santo cielo!!! sei mitica..
e ora Mab ha scoperto la verità!!!!!! TA-DAN!! cosa succederà ai nostri eroi??!?! heheheh.. vado a sbollire da qualche parte..
don't worry se non rispondi alle singole recensioni! io continuo a delirare lo stesso!!! un bacione enorme!!
Ale

18/05/10, ore 19:46

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAMMA CHE CALDO!
ARF ARF ARF...........
Capitolo stupendo! Guarda, il mio cervello non connette più! Non riesce a formulare un pensiero coerente.....Devo riprendermi!
Facciamo così, adesso rileggo bene il capitolo (con una bella sigaretta tra le mani...PERCHE' CI VUOLE PROPRIO) e poi riscrivo dopo!
OH MAMMA CHE CALURA!!

18/05/10, ore 19:40

wow..
intensissimo questo capitolo..e ovviamente sono contenta per Bella, vedere un edward così eccitante non è da tutti i giorni :)
il finale però (come per tutti i tuoi capitoli) mi ha incuriosito parecchio, mab è forse arrabbiata? mmm..curiosa!!
ti ho aggiunto su FB, Vanessa Pesce, se ti va accetta :D
un bacione e a presto!