Linee
di Mirya

12/05/10, ore 16:29

Ommioddio! Ommioddio!!! Tu mi vuoi morta!! La mia faccia? Lascia perdere la mia faccia! Pensa piuttosto ad aggiornare il prima possibile, se non vuoi che il mio povero cuoricino soffra troppo ç___ç
Sei crudele. Ti odio.
...
E va bene, non ti odio! Però sei crudele. Sappilo!
Per gli errori, penso proprio che questo sia stato il primo ed ultimo che riuscirò a trovare in uno delle tue storie.
Indimenticabile la frase conclusiva della telefonata di Mab. Probabilmente mi costerà un'altra non meglio definita quantità di occhiatacce da parte della gente che mi vedrà sghignazzare da sola.
Sono contenta tu stia meglio, cara la mia erbaccia amara! Auguri di buon compleanno a te ed al tuo patato (anche se in ritardo, giusto perché non so i giorni esatti).
Ciao e a presto, carissima! E aggiorna presto, please please please!!!
Cri

12/05/10, ore 16:26

Caspita finalmente si è deciso ma ,come al solito interrompi sul più bello .La curiosità è cresciuta e stai tranquilla che rimango fino alla fine ,devo assolutamente sapere come finisce .il capitolo è fantastico ma già lo sapevo , mi piace molto come scrivi ,ti aspetto il più presto possibile ,un bacio ciao.

12/05/10, ore 16:16

Spogliati! Spogliati?????? Ahahahahahahhahaha :))))))
Questo di tutto il discorso che ha fatto Bella ha capito solo che ha voglia di fare l'amore con lui, ma con il tatto di un cavernicolo troglodita le dice: Spogliati!!!!
Non ne intiva una....ma ha inteso o no che lei è insicura e ha paura di non piacergli? è seduto su un letto di paperette e non si domanda che significa?
Incredibile!!!! Bella dovrebbe imporvvisamente trasformarsi da timida paperetta che si vergogna del suo aspetto fisico a spogliarellista ...ma dai!!!!
Un conto è spogliarsi a vicenda presi dall'eccitazione e dalla foga del momento, un conto è spogliarsi a freddo così come dal dottore... bah....magari fa parte di una nuova perversione vampiresca...
Sono curiosa di vedere che cosa le farai fare...
A presto
Daisy

12/05/10, ore 16:14

Spero davvero che Bella ed Edward si parlino meglio fisicamente di quanto facciano a parole perchè sono incasinati forte; i loro problemi di dialogo sono immensi e quanti complessi hanno entrambi!Perciò, ti prego, falli COMUNICARE MOLTO! Magari con il corpo si intendono meglio e noi ci divertiamo un pò.....pensa a anche a noi!
Ah sì, ma dopo la meravigliosa dichiarazione di Bella Edward avrà avuto almeno un'erezione, vero? Mi sembra la reazione minima!

12/05/10, ore 16:06

ciao, ti scrivo con un nodo alla gola grande come una casa perchè l'ultima parte del capitolo era di una bellezza indescrivibile, la bella che hai tirato fuori, che hai trasformato senza alla fine trasformarla in un'altra persona, ma andando in sintonia con i suoi tratti originali è semplicemente incredibile. Sei forse l'autrice della migliore bella in circolazione, e del miglio edward e jacob, per questo non vedo l'ora che tornino i cullen, perchè sono impaziente di vedere come descriverai loro con quel modo unico e incredibile che solo tu sai usare con i personaggi. Bello, bello davvero. Sono commossa, il monologo di bella è così bello che vorrei farti mille compliementi ma non me ne viene nemmeno uno, sono senza parole. Un inchino per te, sei fantastica!!! e sono lieta che i miei commenti ti piacciano, non c'è persona che li meriterebbe di più e se dal mio piccolo posso incoraggiarti a scrivere mi sento fiera di me! bacio cara, ti aspetto!

12/05/10, ore 15:57

NO!!!Nn ci credo, ho appena finito di leggere il capitolo e sembrerebbe che finisca di nuovo così improvvisamente...Nn è la realtà è uno scherzo della mia immaginazione vero????Vero???
Adesso credo che le mincce di morte nn bastino!!!ehehehehe
Effettivamente mi sento un tantino frustrata, però questo nn fa che aumetare le mie aspettative per il prossimo capitolo.Miraccomando adesso nn farti mille pensieri, tipo di nn essere all'altezza perchè sono certa che saprai sorprenderci, anzi sconvolgerci anche questa volta...Sempre se, sadica come sei, nn ci lasci di nuovo sul più bello.Ormai è una costante!!!!ehehehe
Sai pensavo che Edward avesse capito che sotto Paperetta si nascondesse la sua Bella, questo vampiro ormai è diventato proprio un ragazzo preso dai suoi sentimenti e desideri da dimenticarsi le sue capacità...
Poi si risveglia, magicamente, infrange le regole imposte da Bella e finalmente risolve il mistero...E che mistero!
E' prorprio vero quando una donna dice No in realtà lei vorrebbe dire Si per sempre Si, ma questo gli uomini nn lo capiscono e neanche i vampiri a quanto pare!
Con questa massima ti saluto, alla prossima, a questo punto nn so cosa spettarmi, quindi cercherò di nn farmi nessuna idea così da evitre spargimenti di sangue....eheheheh
Faccio sempre il tifo per te per la storia e per Mab, ovviamente!
Un bacione a presto spero, nn vorrai farci soffrire a lungo prima del prossimo vero????

12/05/10, ore 15:46

Ok sono senza parole, peggio di Bella. Prima di tutto mi sa che non ha più bisogno di paperetta perchè ha dimostrato un gran coraggio a confessare tutto, ma proprio tutto aggiungerei!Forse più che coraggio è disperazione o esasperazione ...per la serie "ormai non ho più niente da perdere".Edward è il classico tipo da poche parole e più fatti, tipo che preferisco....le chiacchiere vanno al vento sono i fatti che restano!
Devo contraddire Mab...qui l'unica non normale è leiiiiii ahahahahahQuando ha telefonato a Bella dimostrandosi gelosa ed insicura a stento ci ho creduto...ho pensato ma questa è la nostra Mab ed invece sìììììì l'amore fa perdere la testa proprio a tutti!
Ho riso per il garage alias appartamento e per la battuta sui bisogni in giardino troppo forte
Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooooo

12/05/10, ore 15:45

Commento al cap 19, con imperdonabile ritardo ho letto il 19 solo oggi, arrivo a casa e scopro che hai postato il 20, ebbene ti beccherai un doppio commento, per ora questo e a brevissimo quello del 20, a mia discolpa ho una settimana di ferie senza collegamento, e il fatto che sulla via del ritorno mi sia fermata a Pisa, e passando davanti alla facoltà di lettere ti abbia pensata, spero che almeno un pochino mi faccia perdonare.
Non avevo ancora letto il capitolo, ma la mia attenzione si è fermata su quei ragazzi in bici, che arrivavano all’università, sarà perché vivo in una città in cui ci sono solo ripidissime salite e discese, e qui è impossibile anche solo pensare di spostarsi in bici, ma trovo così romantica e affascinante l’idea , oggi finalmente leggo e cosa ti trova Ed e Bella su due ruote.

A proposito della tua risposta al mio commento, ma lo sai che hai ragione, sono abbastanza nuova nel mondo tw, ho letto il libri solo da alcuni mesi, e dopo un’iniziale infatuazione per Edward così com’era, visto il mio carattere, a mente fredda, grazie anche al tuo, e non solo tuo, mettere in evidenza le sue lacune, sono giunta alla tua stessa conclusione, un uomo così non lo reggerei, sinceramente io ho il controllo sulla mia vita, per quanto la vita sia controllabile, ho un cervello (a tratti atrofizzato, ma c’è) e lo uso per prendere decisioni, uno che mi porta in giro come una bambola di pezza, dopo che sua sorella mi ha vestita e truccata, senza neppure sapere dove stiamo andando… nooooo, per non parlare della mancanza di dialogo, e dell’ignorare sistematicamente i miei desideri, anche solo un non ho fame, se non ho fame non mangio, e basta.
Quanto ad un uomo troppo perfetto, come ti capisco, pensa che riesco a farmi delle paranoie perchè mio marito attraversa una fase, palestra-fisico-dieta, con risultati decisamente esaltanti, ed io invece di godermi (e per dirla alla Mab dove la parola chiave è gordemi) i risultati mi faccio un cruccio del mio non essere per nulla in forma, il suo essere attraente fisicamente mi fa sentire ancor meno piacevole di quanto già normalmente mi senta, va beh lasciamo perdere le mie ataviche insicurezze, e scusa se ti ho come al solito tediata!
Perfetti i consigli via mail, ti dirò di più, penso sfrutterò le tue parole per provare a far capire meglio alla mia metà della mela, quello che si potrebbe fare per far funzionare meglio le cose, non miro alla perfezione, ma fare uno sforzo per tendere in quella direzione credo non faccia male a nessuno.

Il tuo Edward rende quello di prima una barzelletta, su questo decisamente non ci sono dubbi, lo puoi scrivere serenamente a caratteri cubitali.

Mab è indescrivibile, la adoro incodizionamente. Dire che sono curiosa di sapere come stanno andando le cose tra lei e Jake è riduttivo, ho idea che questo paring così ironico, ci farà divertire e non poco.

Oggi in ufficio hanno l’assurda pretesa di farmi lavorare, roba da matti, vero? Quindi per tua fortuna mi tocca finirla qui, riassumendo: come sempre un ottimo lavoro, splendido capitolo e sempre più interessante come si evolvono storia e personaggi.

Grazie
Monica

12/05/10, ore 15:30

Come vedi, sono tornata. Mi sono letta tutto ciò che mi ero persa, e adesso sono pronta a recensire questo nuovo capitolo.
Innanzitutto, mi è piaciuto moltissimo l'idea d'inserire nella vita di Bella l'ambiente di efp: è stata un'idea davvero geniale, complimenti! I relativi nickname non potevano non essere quelli.
Il personaggio di Mab è davvero fantastico: un misto di ironia e pungente sarcasmo che nasconde sotto sotto (ma non proprio, visto la telefonata a Bella) un carattere secondo me davvero insicuro. Il suo rapporto con Jake è fuori dagli schemi, non è nell'ordinario, sembra quasi che i sentimenti le sfuggano di mano(spero proprio che arrivi anche oltre il quinto giorno!.
Bella è Bella. E' fondamentalmente una donna che ama il proprio uomo - impagabile la lista infinita rivolta ad Edward, tutto quell'insieme di motivazioni e di dettagli che acquistano significato solo agli occhi di chi gli ama - e che ora l'ha dimostrato, totalmente. E' cresciuta, tanto. O meglio, l'hai fatta crescere in questo modo, così diversa dalla Bella classica che conosciamo, ma con una marcia in più e molto, molto più delineata caratterialmente. Insomma, credo che questa Bella abbia dei solidi principi che cerca di non mettere in discussione, scopre se stessa - in maniera così semplice, quasi innocente - cambia.
Anche Edward, messo davanti al fatto compiuto, cambia: ne è la prova quella frase a chiusura del capitolo, il passo che lui non si è mai azzardato a compiere.
Mi scuso per la recensione forse sconclusionata, ma avevo tante cose da dire anche riferite agli altri capitoli che sicuramente avrò dimenticato qualcosa. I complimenti sono quasi un obbligo, in attesa del prossimo capitolo^^

12/05/10, ore 15:23

Ciao!!!! Chiedo perdono per il tremendissimo ritardo, ma sono sotto esami e non ho nemmeno il tempo di respirare in pace... E sarà così per altri due mesi!!! Oh fly! Auguroni comunque e tanti bacioni!!!!!questo capitolo l'ho adorato!!! Ho adorato la recensione di ed e la risposta di bella, mab che finalmente comprende che jacob potrebbe essere il suo paradiso di battibecchi, i discorsi tra l'amica paperetta e il lupacchiotto, le dichiarazioni di B e la faccia di ed e soprattutto la risposta di ed!!!!! Mi regali sempre un quarto d'ora di felicitá che in realtà è mezz'ora visto che lo rileggo due volte e ogni volta mi sembra la prima! Ti adoro! Grazie!

12/05/10, ore 15:09

Anche io ero in succursale, all'inizio dell'anno ho seguito la I°F in matematica, che strano, sicuramente ci saremo incrociate..( e se si può dire il cognome, io ero Tartari, ma tanto tutti mi chiamavano per nome, il vicepreside era un mio insegnante ed era sinceramente troppo strano farmi chiamare con il cognome persino dagli studenti)
Aspettando la tua storia ambientata a Spina, devo dire che la parte che ho preferito di questo capitolo è sicuramente il ragionamento riguardante la normalità. Mi trova totalmente d'accordo, mi ha fatto un certo effetto trovarlo trascritto, visto che ne ho fatte infinite discussioni con le mie amiche e soprattutto con il mio ragazzo, mi fa molto piacere leggere che qualcuno sia della mia stessa opinione, hai racchiuso in poche righe un argomento molto complesso e naturalmente mi ha portato ad apprezzare ulteriormente Mab (che tra l'altro ho già votato per il concorso, non potevo fare altra scelta).
Il finale non lo commento nemmeno, ci sai lasciare sempre con molta suspence, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo per darti la mia opinione. Complimenti davvero, ottimo lavoro!

12/05/10, ore 14:58

La tua storia va di pari passo con la mia per parlare di...casualità se vogliamo. Il nostro amore è costantemente scandito da problemi e direi che dopo aver letto le ultime parole del tuo racconto posso rivedere un po' di me...un po' di edward coglione. Ah sono frustrato sono arrabbiato ferito..non saprei come definirmi se non geloso marcio e preoccupato. E con la scuola..non conta avere 8 in tutte le materie se hai 4 in matematica per arrivare alla maturità proprio non conta=) posso dirti che grazie al tuo racconto mi sto aprendo nel modo di pensare però? e non lo so..ecco l'indicesione non funziona nella vita in nessun caso. Morgan frustrato e masochista=)

12/05/10, ore 14:51

Perchè, Francesca, credi che si possa avere ancora una faccia dopo quelle due ultime parole?
La mia si è spaccata cadendo dalla sedia!
Eh!eh! Fantastico... ma - giuro - la frase più esilarante (e anche il contesto) che sinora per me è davvero da premio oscar è quella di Mab "che telefonata del cazzo". Lì è riassunto tutto l'universo sconvolto di questa tigre dagli artigli sempre sfoderati!
Davvero, quando arrivano queste chicche, io ti adoro... e molto altro! Ma dirtelo sarebbe solo un esercizio di maniere non salutare per nessuna delle due!! eh!eh!...
Comunque c'è una sorta di contrappasso che ci accompagna nella stesura delle nostre ff in twilight... noi siamo partite con il sesso e andremo verso la "spiritualità" dell'amore (inteso come sentimento) e tu l'esatto contrario!
La dimostrazione che il sesso e l'amore vanno nel 99% dei casi a braccetto! L'uno senza l'altro non generano un insieme. Non lo so perchè parlo così, avrò mangiato qualcosa che non mi ha fatto bene... di solito cerco di essere profonda il meno possibile, lascio il compito a chi ne ha le capacità!
Comunque, cercherò di farmi bastare la riconciliazione di Ed e Bella, ma non farmi aspettare troppo per Mab e il suo lupacchiotto (che - per onore di cronaca - tu stai rendendo sempre più affascinante rispetto a quella che dovrebbe essere la Guest Star: ossia Edward Cullen.)
Adesso mi estirpo da sola, come la peggior erba infestante, e ti saluto.
Un bacio.
Laura.

12/05/10, ore 14:41

Morta...sono ufficialmente morta!!! non si può finire un capitolo così, sul punto che noi tutte aspettiamo con ansia! no no no non si fa!!!
Capitolo bellissimo, finalmente la nostra paperetta è venuta a galla riuscendo a esprimere tutti i suoi sentimenti, le sue paure e i suoi desideri ,quelli più intimi! Non mi aspettavo la reazione di lui, ma mi piace molto "spogliati Bella" così ti vogliamo caro Edward!
Anche Mab sta iniziando ad accorgersi che c'è qualche cosa di strano che la lega a Jake che lui la guarda in modo diverso da come è sempre stata guardata da un ragazzo che c'é di più, qualcosa di profondo, non vedo l'ora di sapere come andrà tra loro due! Bravaaaaaaaaaaaaa....ciao al prossimo capitolo!!! non farci aspettare molto sto impazzendo :) :) :)

12/05/10, ore 14:18

Vorresti vedere le nostre facce??
Perchè io ho una faccia??
Dopo questo capitolo penso proprio di essermi liquefatta...!!!
Ma non puoi lasciarci così!!!!!
Sono 20 capitoli che aspettiamo che Edward si risvegli dal suo letargo, e adesso ci lasci aspettare ancora???
Nooooo!!!
Ok, mi calmo. In fondo l'attesa aumenta il desiderio...
E comunque, se sto sclerando io, non immagino la povera Bella...
Quanto la capisco!!!!
Mab è una vera forza della natura,e il suo coinvolgimento con Jacob la sta letteralmente sconvolgendo! Ed è magnifico leggere le tue descrizioni!
Complimenti ancora
e a prestissimoooo!!
Un bacione e un abbraccio,
ciaooo!!