Canto di Natale di Draco Malfoy
di Mirya

Vabbe, mi aspetto una profonda redenzione nel prossimo capitolo!
Ja, ho voglia di strozzarlo, pensavo che si fosse ripreso dall'essere un inguaribile idiota e invece no!
Okay... respiriamo, forse un motivo ci sarà no? Sono cerca che hai un motivo... Tu non ti smentisci mai, non mi deludi mai, quindi un motivo ci sarà!
Sappilo che però, anche questo, come gli altri capitoli mi è piaciuto, un po' è stato anche divertente inizialmente ahahahha

16/09/16, ore 16:43

Okay, io avrei solo una cosa da dirti: mi hai fatta piangere.
Credimi è davvero molto raro che mi emozioni, le lacrime non mi escono spesso, ma tu mi hai fatto piangere. Chissà forse è perchè ho rivisto un po' me in questa storia, forse perchè mi hai spinto a non mollare e a non fare per nulla gli stessi errori di Draco, ma credimi... Credimi tu mi hai emozionata nel profondo.
Sono capitata per sbaglio su questa storia, e invece ne esco con una grande lezione. Forse non era neanche questo il tuo intento, ma grazie. Davvero, sono ripetitiva, ma grazie. Ora mi asciugo le lacrime, mi riprendo, e direi che vado a finire questa magnifica storia.

Va bene, okay... a me piange il cuore. Rotto in mille pezzi e olte. In ogni caso... Maledizione!
Hermione non può pensare che Draco non la ami! Va bene si lui è un idiota, un po' tanto idiota.. okay forse è un terribile e inguaribile idiota, ma ha rinnegato le sue origini per lei! Cioè va bene, ho capito che comunque lui non capisce una pluffa. Ma diamine...
Questo capitolo è stato distruttivo, mi sono decisamente affezzionata a Draco e alla sua visione del mondo (sarò anche io pessima come lui? Sarà..).
Ginny è visione del mondo, lei muove tutto fa tutto, ha semore ragione, è una dolce bocca della verità, e io la amo per questo e amo te per averla descritta così! Bene, spero Ron non decida di farsi avanti perchè mi fisso da morire
Bene, direi che ci vediamo al possimo capitolo

16/09/16, ore 15:51

Un pensatoio? Lo avevo detto che mi avresti stupito... Lo avevo detto!
Okay, Draco pulcino che si riprende e ha il voltastomaco. Si inizia a muovere qualcosa dentro di lui? Inizia a capire che lui e Harry non sono poi così diversi?
La prossima tappa è casa Weasley? Immagino di si, deve trovare un modo per avvicinarsi anche a Ginny (si per me Ron è inesistente), no?
Okay, ho un po' meno d'ansia di prima immagino che lui si risvegli e capisca, no?

16/09/16, ore 15:22

Va bene, ora capisco perchè sono separati. E forse capisco anche l'errore di Draco. Hermione si stancherà di lui, e dei suoi scherzi e razzapigli con i suoi amici. Hary, Ginny e Ron sono la sua famiglia, Hermione vuole loro bene, e vederli che si scontrano con la persona che lei ama deve essere una tortura.
Lo capisco, chiunque lo farebbe, decisamente. Ma perchè Sirius? Mi è chiaro il motivo dei tre spiriti e immagino forse di sapere anche quali sono, ma.. sono certa che tu mi stupirai come sempre! Solo non capisco il motivo per cui Sirius lo avverta, non capisco perchè Lui. Immagino che sarà spiegato, oppure devo cercare di darne una spiegazione mia.

E ho letto anche questa! Bellissimo il lento ma giusto e necessario cambiamento che Draco sta cominciando a compiere. Una FF deliziosa che, probabilmente, avrei dovuto gustarmi durante il periodo natalizio ma che non ho potuto non leggere subito sigh. Bellissima, mi ha emozionata :) leggerò presto i seguiti ;)

evidentemente dovevo essere talmente presa dalla lettura che m sono dimenticata di recensire il capitolo (anche se sono fermamente convinta di averlo fatto, quindi efp si è mangiato la mia recensione, non c'è altra spiegazione)
non mi ricorderò mai cosa ho scritto, ma sono contentissima che si siano riappacificati, che hermione non abbia così preso la fatale decisione di farsi lasciare e che il loro futuro non sia pessimo.
continuo a pensare che siano tenerissimi e OMMIODDIO DRACO HA PIANTOOOOOOOO
sclero
reiko lihat

ma che tenero draco che si è redento (?) e ha portato regali di natale a tutti :3333
devo ammettere che in questo capitolo Molly mi ha fatto un po' paura ahaha
sembravo una scema mentre cantavo le canzoni leggendo la storia, però mi sono divertita
e così ho finito un'altra storia fantastica di questi due patati ewe
(ah, congratulazioni per il bimbo <3)
VOGLIO SAPERE DEL/LA LORO FIGLIO/A!!!

13/01/16, ore 21:41

oddio mi sono appena resa conto che ho scritto la recensione per questo capitolo, ma non devo averla inviata. sono furba, mi dicono. vabbè.
​ovviamente non mi ricordo ciò che avevo scritto, ma ra qualcosa del genere "santo cielo, ma è un christmas carol di harry potter" "SIRIUSSSS sei tornatooooo" "yay, ora saprò cosa passa per la testa a draco, e andiamo!"

13/01/16, ore 21:36

sembro pazza se dico che ho pianto e che sto piangendo? probabilmente si, ma non mi importa.
hermione e andrew no. la descrizione di lei da vecchia, che va alla tomba di draco a trovarlo, che dice che lo ama, che è stata con lui all'ospedale, nei suoi ultimi giorni di vita, non ce la posso fare. è troppo uccidere i sentimenti di una persona in questo modo, ti pare?
"alla fine tutto va bene. se non va bene non è la fine". Io ci credo.

eh eh eh
povero piccolo ingenuo idiota di un draco c:
cucciola di hermione che ha passato tutto il tempo a piangere, santa di una ginny che le è stata accanto, anche e soprattutto nei momenti più duri. come al solito tutto è descritto benissimo, ma rimango convinta che in un qualche modo hermione abbia sentito qualcosa di strano, magari senza rendersi conto che fosse lui, però si è accorta di qualcosa di diverso. hermione è intelligente, lei sa
beh dai, almeno si è reso conto di cosa sta affrontando lei e di quanto immensamente la ama.
PERO' SE QUALCUNO LE DA ANCORA DELLA DONNA DAI FACILI COSTUMI LO CRUCIO.

13/01/16, ore 20:01

lo spiritello mi è già simpatico, anche se mi inquietano abbastanza gli occhi spalancati senza palpebre e senza sopracciglia.
è stata troppo triste la parte di Tommy, il gufetto; draco era patato e luciusfacciosempreswishmalfoy ha rovinato tutto. cane.
povero Harry, Dudley crepa.
la cosa dell'angelo non la sapevo manco io (toh guarda quante cose si imparano) ma quel momento è stato molto molto bello, un natale che vorrei anche io ewe
proseguo
reiko lihat

Ciao! Questa storia è veramente simpatica e originale, non pensavo proprio che volessi scrivere una fiction sull'idiozia di Draco, la parte finale è davvero divertente:) ma allora Draco ed Hermione avranno un bambino?!? Che bello non vedo l'ora di scoprirlo, un bacio<3
PS: povero angelo canterino hahaha

Bellissima bellissima bellissima anche se odio le dramioni questa mi ha fatto piangere

04/01/16, ore 13:22

Ciao ti avevo promesso che avrei letto altre tue storie e infatti eccomi qua, ho cominciato da questa visto che è il continuo di succo di zucca, mi ha fatto morire dalle risate, come al solito sei bravissima un bacio :)