Vite cambiate
di dublino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/10, ore 18:13

Nessuno potrebbe capirti più di me! E' esattamente la situazione in cui mi trovo anch'io. Ci rivediamo presto (non tanto, in realtà ;-))

22/08/10, ore 21:53

Non preoccuparti, ti capisco benissimo. A presto e in bocca al lupo per lo studio. Alida

20/08/10, ore 21:26

Ho letto il tuo avviso e volevo farti sapere che sono viva!! Adesso leggerai il mio nome e dirai "E questa chi è??" ebbene sì, sono Erika90 quella che ha recensito un miliardo di cappy fa e che non ha avuto il tempo di recensire gli altri cappy, ma vado subito a leggerli!!! Probabilmente non ti ricorderai di me, ma ... che ci posso fare??
Baci ♥
Erika
P.S. spero di recensire questa FF senza saltare altri 300000 capitoli!!1

20/08/10, ore 21:11

Ehilà! Questa FF mi è apparsa nella home e quando ho visto che c'era anche Hermione ero curiosa di sapere se l'avevi vista con Ron o.. qualcun altro! E appena ho letto il nome "Malfoy" sono andata giù a leggere velocissima! Devo dire che scrivi bene perchè è molto originale l'idea di usare l'apostrofe, quindi penso che ci sentiremo anche in qualche altra storia!
Comunque, brava, questa mi è piaciuta molto! Soprattutto l'idea del loro rifugio sicuro, solo per loro.
Un bacio <3

14/06/10, ore 15:09

Forse questa è la prima volta che leggo di Kendra Silente, ma sono contenta che tu abbia scelto lei come protagonista di questo capitolo.
Non posso dirti sinceramente se corrisponde all'idea che mi sono fatta di lei, perché in realtà non mi sono formata una vera e propria idea, ma la donna che hai descritto è meravigliosa, almeno quanto è meraviglioso il suo rapporto con il marito.
La sua è stata una scoperta particolare, così diversa dalle altre, più silenziosa, ma allo stesso tempo per niente taciuta... ah, evito di cercare di descrivere con parole inopportune ciò che tu hai già così bene descritto.
Ti ringrazio solo ancora una volta per un capitolo meraviglioso e ti prometto che d'ora in poi ci sarò sempre, e non appena avrai postato un capitolo io sarò già lì, come un falco, a leggere, amare, e recensiere.
dalla tua sevy

14/06/10, ore 15:02

Che sciocca! Mi ero detta: ora che sono tornata voglio leggere tutti i capitoli che mi sono persa, e chiaramente mi sono dimenticata di questo, partendo da quello successivo.
Il che è un peccato, infatti questo è davvero meraviglioso, forse un poco più degli altri. Non saprei dirti perché: sai che il pairing non è di quelli che preferisco, eppure.. eppure ha qualcosa in più che me lo fa piacere nonostante io sia prevenuta nei suoi confronti.
Ogni tanto penso che se la Row non avesse scritto Harry Potter l'avresti fatto tu, in un modo del tutto particolare ;-)
Adoro tutti i tuoi capitoli, ti sono grata per scrivere in modo così reale, ma che mi porta anche spesso a riflettere su ciò che dici: non è infatti scontato, pur non essendo difficile, né privo di sentimento, pur essendo i sentimenti espressi quelli che ci si aspetta, quelli che sono più giusti da provare.
Sei davvero meravigliosa. Ti ammiro, se possibile, più di quanto di ammirassi prima.

14/06/10, ore 14:55

E' interessante vedere le paure di una donna apparentemente così forte... le sue superstizioni, quello che sembra esser e un insano terrore.
Mi è piaciuta quella frase che l'ossessiona: " I Black sono creature concepite con le stelle,nate insieme al sole"
Deve davvero aver avuto una vita difficile anche lei, poveretta. Ed è interessante come i suoi timori trovino sfogo solo in quel momento... ma accresciuti, penso.
Posso immaginarmi anche il medimago...
Penso che alla fine Sirius abbia trovato la luce, forse più di lei, in fondo.
Brava, brava, brava!!

14/06/10, ore 14:46

Ciao! Stavo riflettendo se recensire il tuo ultimo capitolo dopo aver letto quelli che mi mancano o ognuno di essi, ma già dopo aver letto questo mi sono resa conto che non potevo avere alcun dubbio: meritano davvero di essere recensiti tutti.
Ho visto che hai inserito le foto: la tua scelta è davvero accurata e molto appropriata.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: non mi ero mai soffermata a pensare a questo personaggio, né penso che molti l'abbiano fatto. Però c'è qualcosa di affascinante, di misterioso, di incompreso che traspare dal tuo scritto, e mi affascina tantissimo.
La sprezzante Walpurga Black si scioglie in un sorriso.. oh, sì, è definitivamente un'immagine bellissima da vedere, anche perché è facile da immaginare.
Meravigliosa come sempre, sei davvero fantastica.

01/06/10, ore 08:58

ciao!!! questo capitolo è bellissimo, mi piace molto il modo in cui hai descritto Kendra, come una principessa indiana d'america, così legata alla natura e al vento.. una specie di Pochaonthas. vereamente bello, aggiorna presto con il capitolo della nascita!

31/05/10, ore 12:43

Ciaooooooooooooooooooo!!!!
Ahahaha, bella FF aspetto il continuo, sono curiosa di sapere come lo scoprirà Lily....
Baci
Erika90

30/05/10, ore 23:03

Beh, che dire... mi è piaciuto molto questo capitolo, molto poetico. Le immagini che hai creato mi hanno trasmesso pace.
Sono rimasta sorpresa di come hai descritto Kendra, io sinceramente non so come immaginarmela.
Complimenti. Però mi raccomando, ricordati di Remus una di queste volte...
:) Ary

30/05/10, ore 22:37

Ciao, in effetti temevo che avessi abbandonato la raccolta. La scelta che hai fatto è molto originale e l'hai sviluppata in maniera poetica, come ti è venuta questa idea che Kendra fosse... una specie d'indiana d'America? Affascinante ^^
Poi lega con il "naturalismo" della donna.
Aspetto il capitolo sulla nascita.
ciao
Fri

13/04/10, ore 17:17

Secondo me tu hai un po' di sangue Black nelle vene, altrimenti non saresti riuscita a descrivere l'atteggiamento della nobile donna in quel modo.
Sono contenta che Sirius sia nato di notte, come un Weasley. Lui che è nato di notte è il migliore di tutta la famiglia!
:D
complimenti.

12/04/10, ore 22:34

Molto bello questo capitolo, molto, molto bello. La testardaggine con cui Walbuga pretende di decidere quando partorire è molto Black, il finale è a effetto, con lei che chiede a un Sirius neonato di non deluderla più, lui che è nato di notte come uno Weasley. Brava ^^

12/04/10, ore 21:41

Ciao.
Ti prego di visualizzare tutte le introduzioni della prima pagina del tuo account. Come vedi le ho modificate parecchio nel layout. I troppi puntini di sospensione erano un mezzo per attirare l'attenzione (esulando dal contenuto dell'introduzione) e perciò vietati.
C'erano anche grassetti non regolamentari.
Passando al tuo account, è vietato inserire immagini troppo larghe (oltre i 500 pixel), motivo per cui ho dovuto eliminare l'immagine del Piccolo Principe che avevi inserito.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP