Ricominciare
di Paramour_

31/12/21, ore 21:50

Ammetto che io credo potrebbe anche succedere questa cosa,
anche perchè lei vorrebbe riprendere la sua giovinezza,
rubata dai suoi carnefici e distrutta lentamente.
Non ha mai avuto una bella infanzia e credo che sarebbe doveroso per lei pensare di voler rimanere piccola.
Alla fine comunque la scelta sarà di Gosho.
Vedremo cosa deciderà di fare alla fine.
Bel lavoro,
ciao,
con affetto
Shinran amore ^.^

06/07/11, ore 21:54

Ciao ,
a differenza di molte storie corteche ho letto  questa è l'unica che mi ha colpito molto =D
perchè attraverso queste poche parole sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti di Ai per il fatto di nn voler tornare Shiho e così hai fatto notare come lei abbia sempre detestato la sua vecchia vita....
tanti complimenti , sperò tu scriverai altre storie visto che sei molto brava =D

23/12/09, ore 09:54

ciao! questa drabble se pur corta esprime tante emozioni,e mi è piaciuta molto inoltre si capisce che ai ha trovato l'antidoto solo x shinichi, spero che scriverai ancora, alla prossima......kiss........

22/12/09, ore 22:37

Ciao, questa è la tua prima storia che leggo ed è una drabble riuscita proprio bene ^^ Che una volta trovato l'antidoto Ai non lo prenda è un'opinione diffusa e inoltre nel manga lei stessa espresse in un certo senso un'opinione in proposito.
Per Shinichi, invece, trovare l'antidoto è una specie di "missione di vita" e questo li differenzia molto. Tanto che lui non riesce a comprendere perché Ai non voglia tornare ad essere Shiho.
In questa drabble si percepisce perfettamente la differenza tra i due, dando l'impressione che Shinichi abbia cercato invano per tre anni di comprendere le ragioni di Haibara, per la quale, al contrario, la verità è così ovvia.
Ti porgo i miei più sinceri complimenti per questa drabble, in poche parole sei riuscita a trasmettere molto. Brava ^^