Merry Christmas Team7 ♥
di _moonlight

22/08/10, ore 22:21

Kawai!!!! Guarda il litigio tra Naruto e Sasuke mi ha fatto cadere dalla sedia, sono morta dalle risate xD scrivi davvero benissimo, sai coinvolgere molto bene il lettore, davvero fantastica!!!

26/12/09, ore 13:33

Ami, come puoi farmi andare in brodo di giuggiole cosi??? *çççç*
Il Team Seven... come vorrei che succedesse davvero *si chiude nel suo angst*
Cercando di tornare serie (perchè, ne sono capace?? °°) mi è piaciuta davvero moltissimo: hai caratterizzato i personaggi alla perfezione e ho davvero avvertito l'essenza del VERO Team 7 çAç
Il SasuSaku poi, è sempre graditissimo (visto che, come ben sai, visto che ti assillo sempre su MSN, sono abbastanza in fissa, questo periodo XD)e Sasuke ci sa sicuramente fare con i regali! ù_ù (ed anche Kiba... tutti dovremmo regalare una bambola di Hinata a Naruto, così magari si ricorda che lei gli ha salvato la vita!!!)
In conclusione: complimenti vivissimo di nuovo!
«Almeno io ficco la katana da qualche parte, tu al massimo ti procrei con i serpenti» <--- dopo questa non guarderò più le katane allo stesso modo! O_O XDXD
lots of love,
S <3

24/12/09, ore 16:29

Ma... *ççççççççççççççççççççççççççç* <- La faccina dice tutto! xD
Mi è piaciuta assai U.U
Veramente bella ù_ù
I personaggi sono molto IC, è scritta bene, è scorrevole e l'idea molto carina =)
Ho apprezzato particolarmente la scena sotto il vischio <333 (Chissà perchè >_>" NDTutti)
Brava >w<
I miei complimenti, davvero. *w*

24/12/09, ore 12:50

Fantasticaaa *_* veramente, tutto stupendo! Il battibecco tra Sas'ke e Naruto è insuperabile xD poi il regalo di Sas'ke a Sakura... °w° beata donna!
... E poi voglio vedere Naruto vestito da Rufy XD in sintesi, bellissima *w*
Buon natale Chikketta <3

23/12/09, ore 21:36

Oh, finalmente posso leggere una bella SasuSaku natalizia =)
Che dire, sai già che trovo questa fic molto bella, calda ed invitante, mi ha tramesso una sensazione di famiglia, proprio come io considero il team 7. Mi è piaciuto molto poi il Circolo Vizioso dato dai caratteri di Sasuke, Sakura e Naruto, è un ragionamento a cui non avevo mai pensato e senza dubbio molto interessante!
Le uniche pecche che ho trovato sono alcuni errori di grammatica, ma si possono correggere con una veloce rilettura =) ed il regalo di Sasuke a Sakura. Insomma, le ha regalato la bicicletta (la spiegazione di come si fanno i bambini)? Allora pedala (volevamo la pratica ben scritta) U.U
Conclusione: bella fic, davvero. =)
Rory.