La Ballata Alcolica di Max & Ford
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
diandraflu
03/07/05, ore 14:03

molto molto sin city. certo che ford non è mica il "santo" hartigan!!! e chi se lo piglia davvero uno così?!? appresto :D

Haydée
01/07/05, ore 22:34

Questa storia è esagerata!!

01/07/05, ore 16:14

Davvero bello questo cap! La storia è sempre più avvincente! Aggiorna presto!

01/07/05, ore 13:07

Jordan c'è ancora, allora!! Ma lei e Nattie sono alla caccia delo stesso uomo o alla fine non sel o fila nessuna delle due? Povero Fordino: vieni qui che ti consolo io...lascerò che tu mi suoni come una zampogna, giusto per usare un termine di nuovo conio che mi fa sbellicare...

diandraflu
01/07/05, ore 13:03

eccomi, e scusa pe l'assenza!!! ma hai cambiato un po' le cose? mi piace quando incasini le storie: ti riesce maledettamente bene, ih-ih-ih!!! e poi ora fa molto sin city, non credi? attendo i prossimi sviluppi ;D

01/07/05, ore 08:21

Natalie mi piace...e Ford mi sembra abbia la giusta miscela di stronzaggine e disperazione per sciogliere qualsiasi cuore, anche quelli più duri dei diamanti (non il mio...hai presente una mozzarella? Ecco. Sono già cotta, tesoro, non impegnarti troppo...). Però quella della pipì proprio non riesco a digerirla...

AyLa
30/06/05, ore 18:13

Questa storia comincia davvero a piacermi! Ho letto i tre capitoli d'un fiato! Spero di trovare presto anche il prossimo!

Blanche
30/06/05, ore 18:07

Ok, Natalie la straadoro!!!! sisisi Natalie è la mia preferita, deciso!

30/06/05, ore 07:33

Hei, Andrea è una nuova! E Jordan, l'hai archiviata o è ancora ancora nei paraggi? Scrittura magistrale, come al solito...molto mordente e molto triste il cinismo di Andrea, descritto con la perfezione di termini che ti contrddistingue. Che dire di più, mia dea? Sei la numero uno, come sempre!

Blanche
29/06/05, ore 22:03

Adoro andrea, ora si che ingrana alla grande!!! Forza deaaaa >.<

Yeran
29/06/05, ore 12:13

Ciao! A me la storia non dispiace per niente.. sarà che mi piace come scrivi in generale. I personaggi sono sempre ben caratterizzati, Ford è un grande (anche se non lo pagherei nemmeno per riportarmi il cane che è scappato...). Mi sto chiedendo come mai Andrea con la sua bella laurea si sia ridotta a fare quel lavoro, cmq... impossibile che non abbia trovato altro (o devo iniziare a preoccuparmi per quando sarò io laureata?!). A presto ^-^

28/06/05, ore 08:09

Decisamente una versione più curata e adrenalinica...il protagonista è sufficientemente bastardo per far perdere la testa a chiunque sia ormonalmente fornita come me. Peccato che nn sia biondo! P.S.: ma Nathalie Portman non è la principessa Amidala e/o la ragazzina di Leon?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]