La Ballata Alcolica di Max & Ford
di kannuki

serintage
25/07/05, ore 14:28

E ora si ritrovano tutti al casinò per il gran finale? Max rimane sempre un grande, era ovvio che lui si beccasse la ragazza più carina!

25/07/05, ore 13:50

Ehilà! Bel casino stai mettendo su, adesso voglio proprio vedere come se la sbrogliano! Ford non è esattamente il tipo d'uomo da portare all'altare... quella scervellata di Natalie se ne rende vagamente conto?

25/07/05, ore 13:43

Certo che Ford è proprio un bastardino, potevi evitarsi un ennesima avventura con Nathalie a pezzi per lui! Spero che la ragazzina si vendichi alla grande, e che Dorque non scompaia dalla scena!

25/07/05, ore 13:31

Marò ma che mi combini, sto Durque è ogni giorno più interessante, mi piace davvero e spero proprio non faccia una brutta fine, specie nell'eventualità di un sequel! Complimenti davvero per questa storia!

Clover
25/07/05, ore 12:14

Bella bella bella bella! Mi piace mi piace mi piace!

Yuki Kushinada
25/07/05, ore 12:09

Capitolo superbo come al solito. Devo dire che tutti i personaggi sono dei miti, sul serio. Anche se ho una certa preferenza per Ford *-* Ciaoooo. Yuki.

25/07/05, ore 11:54

La trama si infittisce e come al solito sono sempre più curiosa!!! Vojo sapereeee ç_ç

Clover
25/07/05, ore 10:17

Allora...prima di tutto...ciao amore mio! Poi, sto facendo una corsa pazzesca per leggere tutto quello che ho in arretrato prima di partire! Sono arrivata fino a qui e devo dire che mi piace molto! Mi piace l'aria che si respira! Very Beautiful! adesso continuo, sperando di non sciogliermi col caldo del pc! Baci! Creatura della persol forever!! Non farci il caso, è il caldo...

25/07/05, ore 09:34

Dici che la storia non ti piace poi pensi ad un sequel...classico di Kannuki essere un vulcano di contraddizioni, eh? Comunque, povero Ford...non si merita tutta la merda che gli sta crollando addosso. Vediamo come va a finire (oh, non fare scherzi, eh?)

24/07/05, ore 15:02

Bello bello! Certo che anche Dorque mi piace un casino! Proprio un ragazzo a modo quando vuole! :P Nathalie resta sempre il mio mito, non so perchè, di solito quelle così non mi piacciono, ma la grinta che emerge a volte è sublima! Senza contare che con Ford è semplicemente perfetta!

Yuki Kushinada
24/07/05, ore 11:36

Stupendo capitolo come al solito e ottima caratterizzazione dei personaggi. Andrea è una grande! *-* Ciauuu. Yuki.

serintage
24/07/05, ore 01:55

E così i due nemici fanno comunella avendo trovato un obbiettivo comune...
All'alba del 21esimo capitolo ho capito quale personaggio mi piace di più, rullo di tamburi...
Max
Perchè? Perchè uno stupido maschilista don giovanni, ma avrà anche dei difetti, giusto?
E' una sagoma, mi fa morir dal ridere ogni volta che apre bocca! Per un commento più preciso voglio aspettare la fine della storia per avere un quadro completo, magari l'impressione che ho adesso risulterà sbagliata nel proseguo.

ciccachan
24/07/05, ore 00:05

Non ti tiro i pomodori, ma le arancie, tiè, una voce fuori dal coro!!! Fantastico, Durque mi sta proprio simpatico, il mio orsacchiottone...ehe, al posto dell'orsacchiotto che proprio non è, cmq, passiamo alle cose serie, capitolo fantastico, il mio orsa-orsa è andato in bianco, povero cucciolo mio, sai mi ricorda una certa persona, hmmm fammici pensare...Jesus-Maret-Shaz? Noooo, mi sbaglio. Troppo simpatica la ragazza, vai forte..certo Andrea caratteliamente (?)assomiglia un sacco a Maret, mi sbaglio anche qui? Mah...non so, ma mi ricordo molto le avventure dei nostri killer-killerucci preferiti, mi risbaglierò? (mi srò fissata, puo' darsi, me povera dovrà andarsi a curare..ahimè) kAAAn Te prego, te scongiuro, approposito sono un genio :) eh, un'anteprima......e non mi dì che votan te lo porti a letto perchè vengo là e ti spiezzo in due, me so spiegata???? Ah, ecco, e non mi dì neanche che VOTAN é PROPIETà TUA se no SBROCCO te brutto, ecccoo. Vebbè per oggi avrei finito, saluti salutini...

23/07/05, ore 23:58

Noo tristissimooooo ç.ç erano tutti..tutti... sniff tutti porcelli e poi.. sniff noooo ç.ç c'erano quasii!

23/07/05, ore 23:39

Ma sei una grandeee! come sempre!!! cavoli chebelloo bacioo dolcissimiiii oohhhh *_* sono felice felice!