La Ballata Alcolica di Max & Ford
di kannuki

20/07/05, ore 11:57

Ma guarda, allora anche quello scapestrato di Max ha dei principi... Peccato che questa storia non ti soddisfi, i personaggi sono ben caratterizzati e il tuo stile sempre ottimo. Chissà, magari è solo una questione di ispirazione in ferie...

19/07/05, ore 15:14

Molto triste questo capitolo, quando Ford alla fine crede che Jordan non lo abbia mai amato mi mettevo quasi a piangere. Ma ha di fianco quella cucciola di Natalie, dovrebbe farsi consolare per benino! P.S. Tra questo e il capito prima c'è qualche errore di battitura qua è là.

19/07/05, ore 13:04

Semplicemente divina! Ho letto che consideri questa storia priva di mordente ma a mio avviso è bellissima così, anzi sono proprio questi ultimi capitoli quelli che preferisco! E' vero la morte di Jordan sorge improvvisa, ma rende la storia tremendamente reale, perchè è così che va nella vita, le persone oggi ci sono e domani no, e questo a prescindere dal ruolo che hanno nelle nostre esistenze. Spero deciderai di continuarla, perchè questo capitolo in particolare mi ha presa parecchio.

19/07/05, ore 12:07

Questo capitolo è bellissimo. Davvero, molto molto bello. Anche se secondo me Jordie lo amava Ford, ma è mglio che non lo sappia nessuno...Dov'è Jesus? Mi manca tanto....SOB!!

londonlilyt
18/07/05, ore 11:43

O_O ma qualcuno vivo ci rimane alla fine di questa storia?????

18/07/05, ore 11:11

Oh, Kannuki, amore mio, gioia della mia esistenza...quello che volevo dire di Durque è che non puoi renderlo simpatico e "fico" quando dovremmo odiarlo...che tanto lo sappiamo che creperà e non vogliamo starci troppo male. Capito il ragionamento contorto? Ah, così stai studiando (....): ti aspetterò, amore mio, qualsiasi cosa accada (Elfie con il tramonto alle spalle e il vento che le agita i capelli tende drammaticamente una mano verso una Kannuki che si allontana fischiettando...). A presto, o mia Dea.

18/07/05, ore 10:43

Ma che vuola sta Charlie?!?! Miii che odio! Vabè io sono di parte e nettamente pro Nathalie/Ford per cui il mio commento è da prendere in tal senso! ^^;

18/07/05, ore 07:50

Non so...ci sono due o tre cambi di rotta che risultano un pò "stiracchiati", la personalità di Durque troppo ambigua e la morte di Jordan frettolosa. A me la storia piace lo stesso, ma come dici tu, non ha mordente e l'hai lasciata un pò andare...spero che tu stia lavorando a qualcosa di serio e che ci farai presto partecipi del frutto dei tuoi lombi, eh? Un bacione, a presto!!

17/07/05, ore 23:59

Non so che dire. La morte di Jordan mi ha lasciato un po' così. Sembra che non sapessi come libertene e l'hai fatta morire nel primo modo che ti è passato per la testa. Nel capitolo prima è morta Simonne in due righe, ora, in altrettante due righe muore Jordan. In fondo era un personaggio importante. Almeno questa è l'impressione che la storia mi ha dato. Scusa ma cosa intendi che non ha mordente la storia? Ad ogni modo grazie di finirla anche se non ti piace.

16/07/05, ore 01:09

Da quando hai detto che Jesus ti sta sulle p***e non mi fido più dei tuoi giudizi. A me è piaciuto il chap, le conversazioni telefoniche tra Ford e Natalie sono sempre bellissimo, mi emoziono che ci posso fare? Le tecniche di seduzione di Max sono indecenti, e brava la nostra Charlie che da un bel colpo all'orgoglio da don Giovanni di Max. Ma soprattutto sappiamo finalmete cosa è successo all'occhio di Ford.

15/07/05, ore 12:59

Perchè dici che questo capitolo non ti piace?!? Per me è fichissimo! Certo, mi spiace per Simonne, porella...ma erano davvero due poliziotti quelli o tirapiedi di Durque?... e poi Ford così carino con Natalie, così adorabilmente, irrimediabilmente attratto dalla sua innocenza, lui, così "sporco"...spero che quei due si mettano insieme: si complementano, lui sveglia lei (che mi sa tanto Principessa sul pisello, senza i riferimenti sessuali) e lei "pulisce" lui (che ne ha viste davvero troppo, pover'uomo). Continua così, a me questa storia piace tantissimo...

Blanche
15/07/05, ore 12:28

Bellissimo capitolo, povera Simonne, mi era simpatica! Finalmente sappiano come ha fatto Ford a procurarsi quella cicatrice (eccitante *.*) Continua così!!

Haydée
14/07/05, ore 18:33

'sto Max ha l'ormone più impazzito di un sedicenne! Bello lo stile di Charlie, adoro le cravatte!

serin tage
13/07/05, ore 23:31

Ora ho capito cosa volevi dire. Che idiota, è che mi ero fissata su un'altra cosa e mi è andato in pappa il cervello. Credevo intendessi dire che sembrava un barbone, per questo mi sembrava una frase assurda. Comunque, a mia discolpa, non è che si dica spesso qui a Milano. Grazie per la spiegazione

13/07/05, ore 23:24

Carino il nuovo personaggio, diretto, simpatico, me piasa. Lo so di essere puntigliosa da far schifo però non riesco a trattenermi, spero non ti dia troppo fastidio. Sai la storia del barbone del capitolo 11? Ho visto come l'hai corretto ma per me continua a non avere senso. Cioè, capisco cosa vuoi dire ma è un detto che non ho mai sentito, cos'è, tipico del posto da dove vieni (che non ricordo quale è)?