La Ballata Alcolica di Max & Ford
di kannuki

12/07/05, ore 13:29

...Capitan Harlock, hai detto??? Non lo dovevi fare!!!!! Oh, Ford, oh, Shalton, amore mio, luce dei miei occhi, gioia della mia vita, aria che respiro...che cazzo ci fai in mezzo a quelle donne fulminate quando io son qui che ti aspetto?!? Datti una mossa, alòra!!

12/07/05, ore 13:12

Ehh sono proprio contenta che Natalie sia sempre nei pensieri di Ford!! Chissà chelui non apra gli occhi su Jordan! Troppo divertende il pezzo davanti alla vedrina!!

12/07/05, ore 12:46

Tra un pò dovrò prendere appunti con tutti questi personaggi! Cmq davvero un bel capitolo, la storia procede in modo sempre più interessante! E affascinata da Natalie attendo la sua ricomparsa, sperando in qualche momento doc con Ford!

diandraflu
12/07/05, ore 11:14

ah, mi sembra un mese che non lascio recensioni, ma ora mi sono letta tutti i capitoli che mi erano rimasti (ben tre!) e posso lasciare il mio solito commentino fatto di "sei una grande", "ke tajo" e "personaggi&storia fantastica"...ti basta?!? appresto :D

12/07/05, ore 07:39

Se Andrea si è affezionata a Durque, allora è una mononeuronica anche lei (vedi per esempo: Fran). E poi, quel tizio ha anche le piaghe sul divano...spurgano o stanno guarendo? Scherzi a parte, bellissimo capitolone! Finalmente un pò della matassa si dipana e immagino che Durque avrà un ottimo motivo per odiare Ford ancora di più...Poveretto! Ma c'è un happy end, vero??!?

11/07/05, ore 15:30

Ora siamo entrati veramente nel vivo della storia. Ma è diventato un hobby la fuga? Il nuovo sport del domani... E Ford sempre dietro a tutti, porello si è scelto un lavoro del piffero!!

11/07/05, ore 14:51

Bel capitolo, la trama si infittisce e anche se Ford è un pò troppo attaccato a Jordan comunque pensa a Natalie quindi non mi scoraggio ^_*

11/07/05, ore 08:01

Ah....ecco chi era Andrea!! Ma avrà ancora una parte, vero? Non avrebbe avuto senso presentarcela in dettaglio come hai fatto, sennò. Comunque, ho una preguntina : "fracicandomi" che diamine vuol dire? Sulla Treccani non c'è... Ah, te lo devo proprio dire: il fatto che Ford si faccia le prostitute non mi piace. Certo, lui è così, il personaggio l'ho capito, però...non mi piace lo stesso. Ottima caratterizzazione, comunque!! Baci, Elfie

11/07/05, ore 07:47

He...che dolce, tenero stronzo che è Ford. Avrei un paio di domande da farti su questa storia, ma prima aspetto di vedere se mi sonoo persa qualcosa io o se sei tu che cominci ad andare fuori di cotenn (cosa già appurata da tempo...). Bacioni!!

10/07/05, ore 22:13

Bello! Sono appena rientrata e ho letto i tre capitoli d'un fiato! Marò che balla la scena di Nathalie che lo va a cercare! Spero si ritrovino quei due! :P

10/07/05, ore 13:56

Spero che la piccola divergenza che abbiamo avuto si sia ora appianata. Per quanto riguarda la storia Ford mi piace sempre di più perchè ha una morale e dei principi che cerca di rispettare, a parte quando frega i soldi a Jordan, ma lo spiegherai prima o poi il perchè?

09/07/05, ore 14:32

Io ti adorooooooo *.* Ford.. uff è dolce erude mi piace ecco uff.. però viavia Jodieee è di Natalie!!

09/07/05, ore 13:41

Per la proposta sotto mi offro spontaneamente (rileggendo la recensione non so se si capiva bene). Ti stresso ancora perchè mi sono dimenticata di farti un appunto, non odiarmi troppo però. La frase: "ho un barbone di cinque giorni" non mi sembra abbia molto senso.

diandraflu
09/07/05, ore 13:04

oooooh, ford così romanticamente innamorato??? mooolto dolce!! certo che le tue amiche stanno tutte fuori!!! troppo divertente...1bacio :D:D

09/07/05, ore 12:33

Dopo questo capito mi sono innamorata di Ford, che tenero che è!! in un mese non da neanche un bacio a Jordan... non capisce niente, su questo non ci piove, ma gli uomini sono tutti un po' stupidi. Se vuoi qualche consiglio sul tuo blog, che hai pubblicizzato a destra e a manca (fra un po' mi davano i volantini all'uscita della metro), te lo posso dare.