Il Regalo Più Grande
di jaj984

18/02/10, ore 20:06

la famosa casa saeba...devo dire che ho sempre pensato fosse incasinata! comunque quelle immagini le ricordo bene!!!^^
sai che sono felice che mick appaia così spesso in questa storia???!!!! poi è bravo dai...come fai a non apprezzarlo!!:P
bene bene, sarà il caso che ryo si ingelosisca davero...e devo dire che sta anche riuscendo bene la cosa!XD scusa il ritardo, intanto aspetto il 4! e crepi il lupo!^^

31/01/10, ore 17:03

Che bel capitolo! Visto dal punto di vista di Kaori che poveretta se solo sospettasse tutta l'agitazione e il tormento che quel deficente di Ryp prova a saperla in compagnia di Mick!! ^^ ^^ Lo chiamo deficente perchè non si è ancora deciso a fare un passo decisivo con Kaori ^^ Cmq sono proprio curiosa adesso di vedere come vanno le cose! Ihihih Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora che arrivi il quattro!! Bacioni a presto! ^^

29/01/10, ore 19:25

Povera Kaori, alla fine è sempre lei che soffre! Ma ha fatto bene a fare ingelosire Ryo con Mick... bravo a Mick che ha deciso di aiutare Kaori a dare una svegliata a quel baka di Ryo!!!! Se vuole, io collaboro con una bella martellata!!! :)
Capitolo molto bello, complimenti!!!!
Aspetto di leggere il seguito!!
Baci8

10/01/10, ore 15:54

sono decisamente d'accordo con le altre! ryo geloso....mammina, che bello vederlo così! di solito la gelosa è kaori! certo che però mick c'è andato sul pesante direi...^^"
comunque un capitolo molto carino e l'immagine finale era perfetta, sai poi che non la sapevo quella cosa degli sms e delle mail? come hai fatto a scoprirla? sul giappone sei una fonte inesauribile di informazioni! beh cara, spero ci sentiremo presto!!! baciotto!

06/01/10, ore 23:46

Hai proprio ragione Dada88, Ryo geloso non ha prezzo!! Un capitolo super mega bellissimo! Ryo che rode dalla gelosia... ahahah! Certo mi dispiace un po' perchè se solo sapesse... Però confesso che alla fine gli sta anche bene così impara a capire cosa diavolo fa passare a quella poveretta di Kaori ogni volta che fa il cascamorto con le altre! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti, la storia mi piace un sacco!! Baci Nami ^^

06/01/10, ore 18:37

Capitolo bellissimo, complimenti!!!!!!!!!!!
L'avrò già detto mille volte, ma Ryo geloso... non ha prezzo!!! E se Mick ci mette del suo per provocarlo... speriamo che decida di darsi una mossa!!!
Brava!
Alla prossima!!!

31/12/09, ore 14:09

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Mi ha incuriosito troppo! L'inizio è bellissimo, sembra molto divertente e ricco di sorprese! Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere il seguito! Brava! Un bacione grandissimo e sopratutto... Buon Anno!!! Nami ^^

30/12/09, ore 00:14

ecco la ff di cui mi avevi parlato! l'hai pubblicata quindi! fnalmente! mi dispiace solo che il tuo pc sia a pezzi e non so quando aggiornerai!
beh, la storia sai già che mi piace, adesso voglio solo vedere come sarà geloso ryo a vedere kaori sempre con mick...!!! poveretto!!^^ già quel dialogo se interpretato male potrebbe far ingelosire qualcuno...eheh!!!:) attenta semmai ad alcune virgole e ad alcune frasi...a un certo punto per esempio dici "che l'hanno sparato" credo sia meglio un "in cui gli hanno sparato"...comunque vedi te! al prossimo capitolo allora!

28/12/09, ore 01:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Voglio proprio vedere come si comporterà Ryo vedendo tutto questo strano interessamento di KAori per Mick.
Spero tu abbia passato un Buon Natale!!!!
Baciottoli!

25/12/09, ore 01:32

Beh, che dire... come inizio non c'è male!! Anzi, molt bene, direi!!
La tua storia va dritta nelle seguite! Aspetto il seguito!
Un baci8 e tanti Auguri di Buon Natale!!!!