Febbre da Natale
di Domi_chan

05/01/10, ore 15:58

No cioè,tu mi dedichi una storia,e io lo devo scoprire così per caso?Ma te possinoooooooooooooo!!!!!!Ora passiamo alla recensione.Dunque,storia scritta davvero bene,Sakura incavolata contro Sasuke è il massimo,poi Naruto,il solito amico fedele!Sasuke malato,perchè io a Natale sotto l'albero non ho trovato Sasuke malato?XDXDScherzi a parte la storia è davvero carina,realisica la scena di vomito,per una volta Sasuke è inerme!Carino anche il finale,con loro a letto,certo è deprimente passare così il Natale,ma poi hanno saputo rimediare!La storia è dolcissima,grazie davvero davvero per la dedica,ci sentiamo presto bella,alla faccia di msnXDXDbacione!
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 11:24 am)

26/12/09, ore 00:23

ciao domi!!! bellissima fic natalizia SASUSAKUROSA!!! come sempre scrivi benissimo e le situazioni 'comiche' quotidiane con litigate e pace varie con sasuke e sakura sono SEMPRE ben accettate!!!^^ mi è piaciuta tantissimo, e x fortuna ke sas'ke stava male veramente (+ o - XD) cosicchè i due fidanzatini abbiano potuto passare un bel natale soli soletti!!! ;) grazie per questo bel regalo che vola dritto dritto fra i preferiti...ciao e BUON NATALE!!!^^

25/12/09, ore 23:51

ok, io adoro questa fiction.
Lo so che è un modo idiota di incominciare una recensione, ma se me ne sono innamorata cosa posso farci? a favore di Sakura anche io, nel leggere il sintetico messaggio di Sasuke, ho subito dato per scontato che la sua fosse una scusa bella e buona; motivo per cui quando lui le fa mettere una mano sulla fronte per farle capire che sta davvero male ci sono rimasta.
Ovviamente Sasuke non poteva non sfruttare l'occasione per fare un po' di scene da povera vittima innocente, e mi immagino troppo bene Sakura in preda ai terribili sensi di colpa XD
La battuta sui tacchi poi è meravigliosa, davvero. Non chiedermi perché ma fa davvero troppo Sasuke-Sakura.
La scena finale non la commento, perché mi basta figurarmi quei due seduti vicini a guardare un film - con tanto di coperte, poc corn e Sakura sempre con troppo argento vivo addosso - per non avere più nulla da aggiungere ♥