Embrace Me
di Migiri Born

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/06/19, ore 14:56

Mi è piaciuta molto la tua storia, che ho letto tutto d'un fiato visto che ad ogni capitolo subentrava la suspence riguardo la fine del povero Oscar. Il finale con il parallelo della coppia Enkei & Odd è stato davvero interessante.

27/07/16, ore 15:34

Ciao Migiri!
La storia mi è piaciuta molto, mi sono quasi commossa con Nikolai alla fine!
Poi Enkei e Odd sono così carini... Quest'ultimo e Oscar hanno avuto entrambi una storia difficile!
Secondo me avresti dovuto dividerle, fare una storia per Nikolai e Oscar ed unl'altra per Enkei e Odd.
Però la storia è scritta bene, complimenti! ;)
Xatuya

11/12/15, ore 18:53

Conpliemti per la storia l'ho letta tutta in un giorno !! È stata fantastica e le coppie sono fantastiche , non vedo l'ora di leggere una tua nuova opera ^^

03/09/15, ore 14:25

Ciao!!! ^^
Ho trovato per caso la tua storia e devo ammettere che l' introduzione mi ha subito incuriosita, quindi ho subito iniziato a leggere.
Nonostante il lavoro e quindi il poco tempo libero a disposizione l' ho praticamente divorata!
La lettura è stata scorrevole e per niente noiosa, e pur essendo un tema molto comune e richiesto è stata davvero una bella storia e per niente banale.
Anche le descrizioni dei personaggi e dei luoghi le ho trovate ben scritte e precise...davvero molto carina, l'ho aprezzata molto.
Alla prossima!!! :D

28/06/15, ore 19:35

Non so se leggerai mai questa recensione, ma ho notato che entri ancora in questo tuo account, dato che hai risposto ad una recensione di marzo, spero tu la legga.
Ammetto che mi stupisca il fatto che tu sia ancora qui, non fraintendermi, è una cosa bellissima, perché molti autori, dopo qualche anno, hanno abbandonato questo sito, eppure sei ancora qui.
Sinceramente mi dispiace infinitamente il fatto che tu non voglia continuare questa storia, dato che ne volete trarre un fumetto (o manga?), tu e la tua amica.
Il fatto è che.. come dire.. ci sono persone che, ancora oggi, leggono questa storia (io sono una di queste.. per tua sfortuna) e.. nella, come dire, "descrizione della storia", hai messo che essa è completa, eppure ci hai (mi hai c.ç, scusami se ti do del 'tu') lasciato così, senza una conclusione vera e propria.. io spero davvero che, nonostante sia passato così tanto, tu continui questa storia, perché mi ha preso davvero tanto e odio il fatto che non abbia una fine o che debba aspettare qualcosa che forse non arriverà mai (con tutto il rispetto, eh! io spero davvero che riusciate a pubblicare il fumetto, in tal caso, ti chiedo se gentilmente puoi contattarmi dicendomi il titolo e i vostri nomi, magari anche dove l'avete venduto, ceh.. nel senso dove lo posso trovare ^^') e nulla, ti auguro buon proseguimento e buona fortuna.

01/03/15, ore 14:07

Ahhhh!!!!!!!
Troppo bella questa storia,la trama è meravigliosa. Mi piace da matti anche se è la sesta volta che la leggo.
Ma povero Oscar,possibile che capitino tutte a lui,anche se questo non mi dispiace *risata malvagia*
Quanto sono pazza è.é il povero Oscar muore di paura e io sono contenta.
Vabbè,non ho notato errori e ho aggiunto la storia alle mie preferite <3
Detto questo
Un saluto,un bacione e complimentissimi
Loveinazuma. ^-^
Il mio nickname è Loveinazuma,ma io leggo di tutto che sia YAOI *^*
Ciaoooo ^.^

08/07/14, ore 22:46

Ciao,
È un vero peccato che nn continui la storia visto che è molto bella e interessante onestamente ci sono rimasta un po male quando sono arrivata a questo punto e o letto che nn avresti continuato...comunque come avrai gia capito la storia mi e piaciuta moltissimo :) ma avrei preferito che avesse una fine...

05/09/13, ore 18:43

Secondo me questa Fan Ficiton merita di essere messa tra le scelte perchè oltre a essere interessante, ha un corretto uso dell'italiano con termini adeguati per ogni circostanza, una trama e svolgimento assai coinvolgente, riesce a descrivere a pieno le emozioni, anche i gesti e come non accennare al fatto dei corpi e delle espressioni dei personaggi sembra quasi come averli sotto gli occhi !! Per quanto riguarda la sfera sentimentale a me è piaciuto molto il fatto che anche se letta in poche ore, ti prende e il finale ti commuove come se conoscessi i personaggi da anni e che, anche se sono una femmina ^"^, riesce a farti immedesimare nel ruolo del protagonista come se fossi anche tu parte della storia ... perciò senza tutti questi giri di parole, ho voluto metterla come scelta anche come elogio verso l'autrice che rispetto molto !! Che dire ? Spero che molti altri come me possano leggere e apprezzarne la qualità come ho fatto io ^^ !!

23/05/13, ore 17:23

Finita. Buu T.T
Mi sono paiciute entrambe le coppie, ma tutto sommato devo dire che preferisco Oscar e Nikolai. Non c'è paragone.
Enkei mi è praticamente scaduto in questo capitolo, leggendo quello che ha fatto a Odd. Che poi a che sarebbe servito? Lui avrebbe comunque tentato la fuga di nuovo!!

23/05/13, ore 17:19

ok leggendo le altre recensioni in cui hai risposto che non farai alcun seguito ammetto di essere rimasta molto delusa, ma almeno non sto a chiedertelo di nuovo io... comunque, la storia mi è piaciuta un sacco :) piangerò, sono sicura, dopo che avrò commentato l'ultimo capitolo.

23/05/13, ore 17:18

Sono morta dal ridere quando ho letto di Odd che deve " chiedergli" di accompagnarlo a fare il bagno ... XD

23/05/13, ore 17:17

E' stupendo, i personaggi sono perfetti, la storia è perfetta *_* bravissima

23/05/13, ore 17:15

ahahahahha, Odd è un bel tipo là XD
Oscar era un po' troppo fanciullina, lui invece è un maschio con le p***e XD vediamo se riesce a tenere testa al capobranco...

23/05/13, ore 17:13

Ok niente, ora ho capito come funziona tra umani maschi e lupi.
Anche se personalmente l'ho trovata una cosa un po' forzata... tanto pre giustificare la nascita dei nuovi lupi e del fatto che al branco vadano bene anche gli umani maschi. Comunque sia, mi è piaciuta veramente tanto <3

23/05/13, ore 17:12

Hanno i cuccioli??
Ma come?? Non ho ben chiaro questo pezzo soltanto, cioè sono stati insieme, ma... uff aono un po' confusa XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]