Essere vostra sorella? la cosa piu bella del mondo!
di Un_Pesquito_Please

19/04/10, ore 23:14

Non è permesso pubblicare capitoli di chiarimento, motivo per cui il capitolo che aveva questa caratteristica è stato assimilato al precedente.
Quando avrai visionato questo messaggio richiedimi pure di cancellarlo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

06/01/10, ore 16:25

Ciao sono Casey! Non sono esattamente una nuova lettrice... La tua ff la seguo da un po', ma è il primo commento che ti faccio :)
Intanto volevo farti i complimenti per come scrivi, sei bravissima!
Poi avrei una domandina... Siccome anche a me era sembrato di aver letto una ff contenente la protagonista che dice a uno dei th "non chiamarmi più bambina" o una robe del genere, volevo chiederti in che forum l'avevi letta...
Grazie in anticipo
Bacio

06/01/10, ore 15:17

ottimo capitolo, menomale che hanno fatto pace!!!!!!!!!!!!!!!!

06/01/10, ore 12:45

oddio scusamiiiiiiiii!!!!!!!!si lo so,penserai "ma quasta è proprio scema!",e avresti ragione!avevo messo la tua ff in "ricordati di inserire una recensione",e ho invertito un pezzo della recensione!!!!*me in ginocchio*
perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!adesso cancello la recensione precedente!scusa davvero!

05/01/10, ore 13:27

ottimo capitolo, dimmi una cosa elisa almeno è più brava dei gemelli a cucinare o è all loro stesso livello???

05/01/10, ore 10:39

scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!sono con il computer di un'amica!!!!!il mio è rotto e nn ho potuto reecensire!!scusami davvero!!!brllissimi capitoli!!!6 bravissima!!^____^

04/01/10, ore 18:42

Ciao tesoruccia!!!!Capitolo fantasticooo!!!Bill ammazza k forza!!Bravo il mio amore!!!Ma Tom è troppooooo tenero k dolce!!!!^__^Continua presto sn curiosissima!!!

04/01/10, ore 18:41

04/01/10, ore 17:08

sarà pure uno da una notte e via con le ragazze tom,ma con la sorella minore è un tesoro,chissà se è così anche nella realtà con bill..ottimo capitolo continua così!!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/10, ore 16:11

bellissimo il capitolo!!! bellissima l'intera storia!! non vedo l'ora che la continui! kiss kiss

04/01/10, ore 15:34

bellissimo continua presto ahahahahah povera ely.............:)

04/01/10, ore 13:43

grazie anche anche a te per averi risposto alla mia domanda, si ineffetti l'hai fatta abbastanza somigliante ai due fratelli che si ritrova..aspetto il prossimo capitolo..ciao!!!

03/01/10, ore 15:50

storia simpatica, e ottimo capitolo,mi fai un favore???mettresti una foto di elisa kaulitz come te la immagini???

03/01/10, ore 10:50

Non mi dire che Elisa vuole lasciare ad Andreas
non può lasciarlo
continua presto

01/01/10, ore 15:43

Ciao bella!!!Capitoli fantastici,compilmenti!!!è davvero carina la tua ff!!!! Sarebbe davvero bello essere la sorella di Bill&TomXDSe vuoi fa un salto da me "instant star-da liceale a pop star"!!!!Buon anno nuovo e tanti baci!!!