Jack's Secrets
di Georgette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/08/21, ore 10:04

Storia mooolto interessante ... mi sa che alla fine, gira e rigira, Ludwig si metterà con Raiky, Liel quando gli nasce il bambino rinsavisce e torna dalla moglie e finalmente Jack riuscirà a coronare il suo sogno d' amore con Levi che in realtà l' ha sempre amato anche lui e glielo ha pure scritto nell'agenda, anche se in dialetto finlandese (ma si può?) ... così tutti contenti! Tranne la moglie di Levi, oppure nel frattempo incontra anche lei un toyboy e si dà alla pazza gioia ... 😂 Ma è solo una fantasia perché qua non si pubblica dal 2015 ...😪 Tanto lo sapevo già che era ancora in corso la storia, però almeno mi ha tenuto compagnia per una ventina di capitoli. Ma se la riprendi in mano non mi offendo, anche se non segui le mie supposizioni sul finale. Sono aperta a tutto (o quasi...), che dopo averne lette un bel po' di storie sul sito non mi stupisco più di nulla! A presto... spero! 😉

04/11/15, ore 23:50

Devo dire che ho iniziato questa storia per pura curiosità, sono troppo fedele a 'Lucifer' per le altre tue storie xD
Mi manca solo la storia di Kram e le ho lette tutte :'D
Tornando a questa questa storia.
A me Jackie piace un casino, ma devo dire che a volte gli vorrei dare uno schiaffo, a volte, non sempre!
Ludwig mi è sempre stato sulle pa**e, per me Ludwig non ama veramente Jack e lo lascerà per stare con Raiky o al massimo con qualcun'altro più tardi. Sono sincera, da quando Raiky è tornato normale non mi è piaciuto neanche un po', quando lui e Ludwig si sono incontrati in bibblioteca sapevo giá che questo sarebbe successo, che Raiky si sarebbe innamorato di Ludwig e che lui ne sarebbe attratto... No, ma io proprio Raiky lo odio, così cone detesto Ludwig, preferisco quasi quasi Liel in confronto xD
Secondo me Levi si è divorziato :3 e prova sentimenti per Jackie, vediamo dove finisce questa storia infinita. Ribadisco, Ludwig e Raiky possono anche stare insieme, basta che poi spariscono x"D
Sumie

24/02/15, ore 20:51

ti prego non farmi aspettare tanto prima del prossimo capitolo perchè questa storia è davvero fantastica e in particolare questo attesissimo capitolo ha soddisfatto a pieno le mie aspettative ma ha anche suscitato un sacco di curiosità su che fine ha fatto Jack e su come si risolverà la situazione con Raiky e Ludwing perchè si risolverà vero?!?

24/02/15, ore 00:21

Ti fai attendere ma questa storia è sempre molto bella. Sono stracontenta del ritorno di Kram, l'assenza del suo pg si faceva veramente sentire e spero sia la chiave per la salvezza del povero Jackie. Mi piaceva molto la coppia Jack/Ludwig e mi aspettavo la cotta di Raiky (dannato! XD) ma non mi aspettavo la reazione di Ludwig, non credevo che potesse essere interessato. Ares se n'è andato in bellezza, decisamente plus per lui. E' stato strano che dopo il litigio Jack abbia scelto di farsi accompoagnare a casa da Liel, cioè capisco che fosse arrabbiato con Ludwig ma Liel è così creepy che non avrei mai fatto una cosa del genere, meglio un taxi XD Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Jack e Kram. Non farti attendere troppo Georgette (ormai lo dico a ogni capitolo tipo! ^^"), se scrivi storie così belle poi devi assumerti le tue responsabilità XD

23/02/15, ore 08:31

Certo che ti fai attendere.. ma quando arrivi è un uragano!!! Sono scioccata! Perché tutti hanno dato per scontato che Jack dovesse tirarsi in dietro con Lud? In che posto se ne è andato? Dove si è nascosto? In una qualche clinica? Meno male che Kram è tornato. Poveraccio si allontana una ttimo e il mondo impazzisce... In tutto questo mi spiace davvero molto per Raiky, il senso di colpa è brutto e rovina molte vite... anche quando ci sarebbero tutti gli elementi per essere felici e costruire qualcosa... Continuo a pensare che fra Lud e Jack più che di amore potremmo parlare di attrazione e affetto. La curiosità si insinua e mi divora... vedi ti prego di non assentarti troppo... Grazie mille per tutto. Confesso però che sebbene mi piaccia l'interazione Lud/Raiky, mi lascia perplessa quella Jack/Levi... come fosse una fissazione più che altro. Jack pare non trovare una propria dimensione, e lo comprendo con tutto quello che ha vissuto, povero caro, ma un bel colpo di spugna? Nuovi incontri? Chiudere con le parentesi aperte definitivamente e andare avanti? Attendo... a presto spero.

05/11/14, ore 03:56

Finalmente il nuovo capitolo! ** Mi aspettavo che Raiky si prendesse la cotta per Lud dopo quello che è successo in biblioteca però Lud potrebbe anche non ricambiarlo, lo vedo molto preso da Jack (e non sono esattamente fan del personaggio di Raiky quindi ...). Mi piace molto invece il persaggio di Ares, anche se di lui si legge poco è sempre molto interessante e sarebbe bello scoprire di più anche su di lui. Ora però non puoi farci aspettare troppo T_T sono troppo curiosa di sapere che problemi ha la famiglia di Levi, mi vengono tante ipotesi in mente tra cui l'idea che possa essere successo qualcosa alla moglie (?) di Liel - il che non mi dispiacerebbe XD- o che sia un problema tra Levi e la moglie o qualcosa del genere. Spero di leggerlo presto il prossimo capitolo! Oh e leggere questo è stato bello e coinvolgente come sempre, complimenti Georgette!

23/10/14, ore 00:47

Appena ho finito di leggere la parte della biblioteca ho pensato "Ecco... manca poco per la parte Lud e Raiky in love" Lo sapevo l'avresti messa questa love story, è troppo succosa XD Ares nega ma sicuro si fa Angel, quindi 3 su 3, senza contare che tutti i protagonisti hanno cugini o fratelli gaiosi, questa è l'unica parte della storia stra assurda xD
Sono triiistissima che non hai svelato il problema famigliare.... chissà quando dovremo aspettare per saperlo... ma io mi sono già fatta un'idea... la moglie di Levi sta male e nel giro di qualche capitolo la farai morire.. ci scommetto 10 euro :P
Nonostante la lunghezza e la NON presenza di scene hot  il capitolo  non è affatto noioso e scorre via che è un piacere :D Brava Giorgina.. aggiorna presto o almeno spoilerami il misterioso problema di Levi!!! :P :P

20/10/14, ore 17:01

appena finito di leggere sono rimasta a bocca aperta per cui spero vivamente che posti al più presto possibile il prossimo capitolo
ps. grazie per aver scritto questa storia così strepitosa e coinvolgente e aver deciso di pubblicarla sue EFP

19/10/14, ore 09:47

Ti salva per l'incredibile attesa solo l'incredibile lunghezza dell'aggiornamento. Capitolo splendido. Mentre leggevo me li sentivo che Reichy si sarebbe sentito attratto da Ludo e mi pare che anche lui non ne sia indifferente. Il rapporto fra lui e Jack sembra più di amicizia fraterna a parte il sesso...del tipo ti adoravo e ora non posso non amarti anche se... Allora mi piacerebbe la coppia l'uso reicky e immagino che il il vecchio dottore abbia manifestato il suo interesse per il nostro Jack....alla sua mogliettina... E' una coppia che vedrei bene... Va bhe..aspetterò, spero non molto... Ovvio che a seguire il sottotono e' il caro figlio del dottore o e' troppo prevedibile e magari e' lo stesso dottore?? Mamma che curiosità. Grazie alla prossimaaaaa

Di questo capitolo mi è piaciuto molto il finale, parte tranquillo con un Raiky sempre più normale che fa shopping di libri per poi esplodere nel momento hot che ci voleva, e nella drastica decisione di Jack che ovviamente in qualche modo andrà in fumo.. ci proverà ma fallirà si si ne sono convinta!
Lud è geloso perchè in cuor suo forse ha capito qualcosa.. anxhe se deve ancora visualizzare la cosa :)
Il pazzoide di Liel stavolta l'hai messo da parte... chissà se è sconvolto solo perchè non possiede Jack! secondo me c'è anche qualche altro problema sotto... e sono curiosa di scoprirlo! Poi pensavo che stalkerrasse molto di più... se non lo fa deve essere impegnato in altro... in compenso forse si darà da fare nel prossimo capitolo... Liel lo stalkeratore pazzo colpirà ancora e ripetutamente, ci scommento! :D
Beh.. al prossimo episodio, continua così, e non farci penare troppo! BACIII

Ciaoooooo ^^ appare in un una nuvoletta di fumo xd.
Cosa ha il capitolo che non ti convince? Io l’ho amato dall’inizio alla fine. Mi piace il modo in cui Raiky è tornato e man mano il rapporto che si sta instaurando con Jack.
Jack è sempre molto apprensivo, ma finalmente sembra che qualcosa si stia sistemando; Ares invece se ne andrà in Canada, ma anche lui finalmente è riuscito a parlare con Raiky, forse fra i due ci sarà un po’ di risentimento da parte del più piccolo e senso di colpa da parte di Raiky, ma chissà che conoscendosi, parlando non si sistemi tutto.
Mi piace Raiky come personaggio, era molto intuitivo quando viveva nel suo mondo, e continua ad esserlo ora, mi domando come mai Jack non abbia mai detto nulla a Lud di suo fratello, di cosa aveva prima, ma presto o tardi lo verrà a scoprire, forse.
Lud è molto intuitivo, si domanda che genere di rapporto possa esserci fra Jack e Levi, quando è accanto al suo ex professore, Jack è molto più tranquillo, molto più rilassato, ma questo benedetto ragazzo deve prendere una decisione prima o poi, non può stare con Lud e avere per la testa l’altro.
In quanto a Liel mi chiedo cosa gli passi per la mente, a Jack non dice nulla, eppure sembra che stia stalkerando Lud.
Ora sono curiosissima di leggere come proseguirà questo strano quadrangolo amoroso, dove alla fine ad esserne il perno è proprio Jack.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, il capitolo è stupendo,  un bacione grandissimo.

-Erika-

Bellissimo capitolo, lungo al punto giusto anche se lo avrei letto ugualmente con piacere fosse stato lungo come la divina commedia. Bellissimo, mi si apre il cuore a leggere dei miglioramenti dei due fratelli. Sono incuriosita in merito alla causa delle occhiaie di Levi e del figlio e ancora mi chiedo cosa nasconda il caro Levi... viste le constatazioni che fa ogni tanto il figlio su di lui. Confesso che adoro Ludwig e in questo momento come dire tirerei uno scappellotto secco a Jack... va bhè masochista ma a tutto c'è un limite... lasciare (!?!)Levi mi pare una buona idea... basta che non finisca per lasciare Lud perché sennò lo scappellotto gli arriva sul serio!!! Attendo altro capitolo come assetata nel deserto attende acqua;-) Grazie e complimenti

24/05/14, ore 11:59

Il momento tanto temuto è arrivato... ho finito di leggere i capitoli disponibili... Sono colpita. Scrivi davvero molto bene. La storia è fantastica, toccante e commovente in ogni suo personaggio. Non mi stanco davvero mai di leggere. Un velo di suspence che si dissipa a poco a poco mai in maniera eccessiva o esasperata... Bello quest'ultimo capitolo. Felicissima che Rayki sia tornato... Grazie davvero. Attendo trepidantissima....

23/05/14, ore 12:35

Ho iniziato a leggere questo racconto ieri. Pensavo di lasiare un commento alla fine dell'ultimo capitolo, ma non ci riesco. E' davvero una storia molto bella (nonostante la tematica) scritta molto bene e gradevole da leggere... già mi approssimo alla lettura degli ultimi capitoli postati con la tristezza di sapere che morirò di curiosità nel mentre attendo il resto die capitoli. Complimenti davvero. Mi piace molto la storia fra Lud e Jack anche se mi spiace un po' per Liel che intuisco abbia un passato pesante alle spalle (e un papà che mi sa nasconde qualcosina). Non è che magari magari potrebbe uscirne un bel finale per i nostri Liel e Rayki? Vado avantio nella lettura... Grazie

28/02/14, ore 18:26

Ahhh Giorgettina devi essere stata pervasa da un'andata di bontà improvvisa.. e così il caro Ares è ancora vivo!!
Sinceramente l'opzione "lo lascio in vita ma un pò disabilitato" l'avevo presa in considerazione, ed ero preoccupata per la percentuale di disabilità che gli avresti fatto subire... alla fine credo che Ares se la caverà bene senza pesare troppo sul povero Jack, Ares è un tipo tosto! E sono sicura quasi al 100% che ha una tresca con Angel :D Veroooo? :)
E poi.. il colpone di scena di Raiky che torna in sè.. sono rimasta a bocca aperta :O Davvero non me lo aspettavo, sicuramente ora sarà più facile gestirlo per Jack, non vorrei però che questo porti al mio dubbio che già ti ho espresso sulla coppia Lud/Raiky, spero di no povero Jack.. anche se potrebbe essere che la coppia si formi dopo che tra Lud e Jack si separerà(conoscendoti sono piuttosto sicura che non durerà!lacrimuccia)
Beh.. non mi resta che attendere come sempre il continuo... sono sempre più curiosa di sapere le sorti dei nostri eroi ;)
Bellissimo capitolo... per nulla noioso e più ricco di avvenimenti degli ultimi, ci voleva ;) Brava :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]