Hold the line
di Fae

05/01/11, ore 14:30

*_____*
Bellissima questa shot!
Non ho mai pensato ad Ale e Luca come coppia slash,semplicemente perchè ho sempre amato Ale con Elena(anche se non sono mai stati una vera coppia,non riesco a togliermi dalla testa l'idea che si erano innamorati)e Luca con Anna(anche se lui è nato come personaggio omosessuale,l'Amicizia con Anna mi è sempre sembrata andare oltre)
Ale è stato trattato malissimo dagli autori,dimenticato come se non fosse stato importante e invece era uno dei miei personaggi preferiti,e in questi due serie mi è mancato tantissimo ç____ç
Bellissima storia,complimenti!
A presto ^^

17/01/10, ore 17:53

Molto bella e commovente, sìsì, mi è piaciuta molto! *-* Anche a me è dispiaciuto moltissimo che Ale sia andato via ç_ç e concordo sul fatto che avrebbero anche potuto fingere di ricordarsi della sua esistenza un pochino più spesso... e sono d'accordo (di nuovo!) sul fatto che sia assolutamente patetico il tentativo degli sceneggiatori di far nascere una storia d'amore tra Anna e Luca nell'ultima stagione... ma dico io, se lui è gay non è possibile che improvvisamente diventi etero o bisessuale senza alcuna apparente ragione... non funziona mica così! -.-" Anna è la sua migliore amica e basta, e sempre rimarrà tale, almeno per me... bisogna spiegare tutto a questi sceneggiatori...!! XD Cooomunque, molto brava, spero che tu ne scriva altre presto! ;)

08/01/10, ore 15:22

Scusa il ritardo..è già un pò che avevi inserito questa fan fiction ma non mi sono mai fermata a leggerla..perdonami...Prima di tutto ti faccio i miei complimenti sul modo di scrivere, bellissimo davvero! Chiaro, veloce, scorrevole, è proprio un piacere leggere questa storia. Poi mi piace anche l'idea, il rapporto Luca Ale è stato uno dei punti di forza dell'ottava serie, peccato che Alessandro se ne sia andato, penso che avrebbe dato un tocco in più a questa nona stagione, pur avendo avuto un degno sostituto come Monti. Sinceramente non so se hai pensato alla coppia LucaAle come vera coppia, oppure come rapporto di sola amicizia. Io gli ho sempre visti solo come amici, e mi sono sempre piaciuti. Come coppia faccio un pò di fatica ad immaginarli, anche se effettivamente Luca è nato come personaggio gay quindi dovrebbe essere naturale. Cmq ti rinnovo i miei complimenti per la storia, mi è piaciuta molto!