Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca
di Rohchan

Che dolce, accidenti. *_*
Ero un po' preoccupata, visto l'inizio, che fosse qualcosa di terribilmente deprimente, qualcosa che mi avrebbe fatto venir voglia di tentare il suicidio tramite annegamento prima della fine della serata, e invece è semplicemente dolcissima, delicata, con un finale delizioso.
Mi piace Naruto, molto, mi piace Kakashi. Ho trovato bellissima la descrizione dell'abbraccio tra Naruto e Hinata.
Lo stile è piacevole, pulitissimo, le immagini sono rese bene: ed è anche della lunghezza giusta, tra l'altro! xD
E, infine, lo trovo rispondente alla citazione.
Davvero davvero carina!

NON ringrazarmi finchè suni non ti dirà che nonostante la posizione la beta che hai trovato è la peggiore da quando sono nate le prime fanfic -.-".
La storia -te l'avevo già detto quando me l'hai passata- è graziosissima *_*. E te l'avevo detto che avresti avuto un'ottima posizione u_u... l'idea è bella, i ricordi d naruto sono resi benissimo, e lui e sauke sono... #*__*# aww...!
Poi lo stile è il tuo, e con questo ho detto tutto u_u. sai rendere così bene le cose che descrivi che si possono quasi toccare. Non conosco bene il manga e per quel che riguarda la storia non saprei bene che dirti XD, però.. la coppia la adoro, e adoro il tuo stile *_*! Come ho adorato questa fic quando me l'hai passata.

Bravissima sensei ^-^! Sono davvero contenta per la classifica, un ottimo risultato =D. Complimenti davvero!
(vedrai che anche l'altro andrà bene: te lo dio io u_u)

Ciao! E' un piacere leggere le tue storie anche in questo fandom.
Davvero carina la shot; ben scritta (anche se si, qualche erroretto, sicuramente di distrazione, c'è), scorrevole e anche divertente in certi punti. Complimenti per il terzo posto, in effetti c'è qualche incoerenza con gli spoiler, ma visto che tu non li segui, non intendo di certo rovinarti la sorpresa od altro.
Mi sarebbe quasi piacituo continuasse, perchè il finale ad essere sincera mi ha dato come un senso di incompleto, ma infondo la loro bita insieme è solo all'inizio giusto? ^_^
Alla prossima kiss

La amo... E' geniale... adoro il pezzo della carota