Il futuro ci attende
di Neko

30/07/12, ore 14:08

Oggi per me è la giornata delle recensioni alle tue storie! ahahahahah Comunque a parte tutto, l'ho trovata una fic originale e molto bella: mi pare che anche dal punto di vista grammaticale ci siano poche imperfezioni. Brava! :D

28/01/10, ore 20:59

Scusa il ritardo T_T Il computer mi ha dato qualche problemino. Poveri Kakashi e Kiba! Però come si dice: Tutto è bene quel che finisce bene!XD Almeno sono riusciti a cambiare il corso del futuro!
Kakashi che fugge di fronte ad anko dopo il ritorno al presente *O* Stupendo!
Bellissimo finale! Ci sentiamo!!! Ciaooooooooo^^

20/01/10, ore 22:12

Bellissimo come sempre,non mi deludi mai ^^!!Sakura e Naruto come genitori sono più che dolcissimi!!!Poveri Naruto e Sakura che vengono dal passato,secondo me non si aspettavano tutti questi avvenimenti!!!IHIHIH spero che tutto vada per il meglio!!

20/01/10, ore 21:27

Ma che teneri^^ Naruto e Sakura genitori sono dolcissimi!!! Naruto è stato molto premuroso con lei... Però devo ancora capire perchè sono finiti nel futuro. Qual'è lo scopo? Sono davvero curiosa visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! Come sempre, bravissima** Ciaooooo^^

19/01/10, ore 17:45

Kakashi e Anko** Che carini i due figlioletti, delle veri pesti! XD
Naoko è carinissima, che bella bambina hanno avuto Naruto e Sakura!
Chissà che succede ora al villaggio della Foglia! Un'attacco imminente? E qual'è lo scopo dei notri ninja nel futuro? Aiutare a protteggere Konoha?
Sono curiosaaaa! Bellissimo il capitolo! Ciaooooooo^^

18/01/10, ore 22:14

ANKO docet. sempre detto io che quei due si sarebbero sposati.
sempre detto, io.
XDXD
Comunque bel capitolo, hai uno stile particolare.
E, io lo avevo detto che i due si sposavano, sìsì! ( sono troppo belli insieme!!)

18/01/10, ore 20:18

Ma io ti adoro *_*!!!!!!Anzi di più!!!Naruto e Sakura sposati *ç* con una bimba per di più °ç°!!!!non vedo l'ora di vedere il continuo!!!Chissa se queste informazioni cambieranno qualcosa quando il team 7 tornerà nel passato!!!Spero di no!!!sopratutto perchè anko e kakashi-sensei stanno troppo bene assieme ,come naruto e sakura-chan *___* continua presto!!!kiss

18/01/10, ore 15:05

Ciao!!!!Prima di leggere questa,ho letto quelle precedenti!!!1.sei più che brava,vorrei diventare come te *_*!!! 2. le storie precedenti erano più che stupendi!!!per non parlare di questa *ç*!!!!Oddio,con chi si è sposato kakashi-sensei??Invece,Sasuke??Penso dimmi che sta con Sakura!!!*_* ti scongiuro pubblica un'altro capitolo!!!!!!!!io AMO il NaruSaku!!!!ma anche tutto il mondo di naruto!!!ti preguuuuuuuuuuuuuuuu **_**!!!!

17/01/10, ore 22:08

Sì** Alla fine l'hai scritta! Come inizio mi piace moltissimo!!!
Chi ha sposato Kakashi? E Naruto è sposato con Sakura?? Certo che il loro futuro non è dei migliori! XD E sasuke è tornato a casa, che sorpresa!
Bella** Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo!!!

17/01/10, ore 19:31

Ok, mi sono davvero divertita.
NOn è nulla di straordinario ma mi piace e ora sono curiosa.
Con chi si è sposato Kakahsi e con chi Naruto?
ORA lo voglio sapere. che carini i refusi temporali!
Voglio il seguito XD
Bravesoul

17/01/10, ore 18:10

Ehilà!
Devo dire che questa fic mi attira un sacco, mi piace l'idea di un altro viaggio nel tempo. Per la cronaca, complimenti per le tue fanfic precedenti, che purtroppo non ho avuto ancora il tempo di finire e recensire, perché sono bellissime!
Grammatica perfetta, la storia è interessante (non vedo l'ora di vedere chi è la moglie di Naruto, anche se ho qualche sospetto su chi sia xD), insomma tutto lascia pensare ad un'ottima fic.
Aggiorna presto, neh! Ciau!