Brave New World
di LittleMissMaddy

20/04/15, ore 02:23

Complimenti! ^^ ^.^ ^^
Hai reso proprio bene i sentimenti di Neytiri e, anche se corta, trovo questa fan fic assai bella, ma soprattutto dal significato molto profondo.
Giuro, l'hai scritta così bene che mi hai fatto commuovere: già mi aveva colpito vederlo nel film, ma leggerlo in trasposizione scritta secondo me da alla situazione quel non so che in più che mi ha proprio fatto piangere. ㅠ.ㅠ
Ancora complimenti.

Un Kiss,
SCORPIO 17

22/01/11, ore 18:21

Mi spiace di averla letta solo ora, ma da poco ho scoperto questa sezione.
Mi è piaciuta davvero. E' una ff d'effetto con parole incisive, scritta davvero bene e i sentimenti della protagonista sono espressi benissimo.
Complimenti. Spero che scriverai ancora su questo film che ha molto da dire.

11/02/10, ore 20:21

one-shot stupenda! ho visto il film da poco, e me ne sono innamorata! complimenti, la tua fic rispecchia perfettamente i sentimenti di Neytiri! molto d'effetto la frase finale e i pensieri rivolti a jake! bravissima, davvero!
-un bacio, nan96-

22/01/10, ore 14:24

Ovviamente fremito per ogni ff su Avatar :DDDDDDDDDDDDDDDDDD
( non hanno già creato una pagina di Fanfic separate anche per questo? Ahh sacrilegius!)
Non so che dire.
Hai espresso tutti i sentimenti di Neytiri in queste poche righe.
Con abile maestria, e questo lo ammiro tanto.
;););)
=Arys=
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 02:24 pm)

20/01/10, ore 21:20

Bè non avevo mai letto una tua ff e questa mi è capitata sotto mano x caso ma... sono felice che sia successo!!! é davvero bella, semplice e diretta! Hai reso bene i sentimenti di Neytuiri (non so bene se si scrive così sai?? xD) in poche parole :) COMPLIMENTIII!!!
baci silvia!

17/01/10, ore 22:25

Stupenda, davvero^^
Complimenti, hai reso perfettamente la scena e la tensione...e i sentimenti di Neytuiri.
ho appena visto il film e ho cercato FF su di lui... Dio, quanto è bellO! Grazie di averla scritta...davvero.
Sai, potresti scriverci anche qualcos'altro...chi lo sa, anche una Long-Fic^^
Beh, io rimango in attesa^^
Kiss^^

17/01/10, ore 20:05

Bellissima *-* tesoro, non ti conosco, non so chi sei, eppure già ti amo! Sai perchè? Bè, per prima cosa scrivi benissimo u-u la tua shot è stupenda, complimenti. Secondo, sei l'unica altra persona oltre a me a scrivere qualcosa su Avatar *-* E questo ti mette già fra le mie preferite. Brava, brava e ancora brava <3
Poi, dai, chi è che non ama Neytiri? E soprattutto, NeytirixJake? Aww, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su Avatar =D ancora complimenti!
-Vì