A night in a dark room
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/06/18, ore 16:45

Io voglio sapere chi è "R", quindi :dove sono gli altri capitoli! ?!?!?!?

02/09/15, ore 14:24

Meravigliosa e coinvolgente! Non saprei quale aggettivo utilizzare per spiegare quanto io abbia apprezzato questa storia.. Quando su Facebook , se non erro , ho letto che avevi pensato di eliminarla sono rimasta di sasso. Stavo già entrando in crisi pensando che non avrei potuto più rileggerla. È una storia ben fatta , con una trama piuttosto particolare ma così coinvolgente , forse fin troppo!  È tutti quegli intrecci mi hanno fatta quasi andare di matto , mi sono sentita tanto nei panni della protagonista è ho percepito tutta quella angoscia e aspettativa. Ovviamente dalla tua storia è trapelato molto di più , quindi posso immaginare quanto sia stato pesante per te scriverla ma ti assicuro che il risultato è davvero sconvolgente. Certo ho un po' da ridire per quanto riguarda i salti temporali che per un attimo mi hanno disorientato -  pensavo di aver saltato qualche capitolo- perché pensavo  avresti trattato un po' di più tutti quegli avvenimenti che sicuramente a noi lettori avrebbe fatto piacere leggere , ma comunque è stata una tua scelta e seppur io non possa a pieno capire questa a decisione la rispetto. Ciò non toglie comunque niente alla mie considerazione iniziale della storia. A presto , thess :)
p.s. Alla fine di alcuni capitoli ho letto qualcosa inerente ad altre due storie , ovviamente appena possibile passerò a dare un occhiata.

22/06/15, ore 14:59

Emozionante...chi non vorrebbe uno sconosciuto tanto passionale??tutte ovviamente!!!

22/06/15, ore 00:24

Davvero accattivante come primo capitolo!!ho già letto altre storie nella tua pagina..sei bravissima 👍👍

31/05/15, ore 17:23

Dove posso vedere il volto del ragazzo ?? Comunque storia magnifica mi piace tantissimo ♥♥

15/02/15, ore 18:33

È una storia intrigante,passionale,una volta che si inizia a leggerla si fa difficoltà a smettere,per me è stato così. È profonda e raccontata in modo preciso e dettagliato,cosa che mi ha coinvolta tantissimo,mi ha fatto vivere le stesse sensazioni dei personaggi e la curiosità di conoscere la fine,per niente scontata. La bravura dell'autrice è stata soprattutto quella di mantenere la suspance ed essere realistica. Mi ha creato dipendenza,veramente bellissima.

10/12/14, ore 14:57

È una storia che ti coinvolge sia dal lato emotivo sia dal lato psicologico, questa storia mia ha fatto piangere e ridere. All'inizio della storia (qualche settimana fa)morivo dalla voglia di sapere chi era "R" e perché tutto il mistero, poi.. Leggete e capirete

14/11/13, ore 00:40

l'introduzione alla storia è partita molto bene. sei davvero brava nel descrivere particolari e sensazioni da sembrare di viverle in prima persona. brava ragazza, continua e facci sognare........... ciao.......ciao

23/04/13, ore 20:02

Sei davvero bravissima, ho già letto altre tue storie è credimi, non ho ancora trovato un autrice brava quanto te, complimenti e continua cosí :)

09/03/13, ore 23:27

WOW WOW WOW!!! Questa storia è bellissima e originalissima! Come ti è venuta l'ispirazione? Pura fantasia o una base di realtà? xD primo capitolo davvero stupefacente! i miei complimenti :) Tra tutte le storie che fino ad ora ho letto questa credo sia la migliore in assoluto e non sto esagerando :D

24/11/12, ore 12:58

La tua storia mi intriga parecchio *w*
Questo primo capitolo è scritto davvero bene, anche perchè fa venire una voglia matta di andare avanti per leggere i prossimi capitoli, sono tipo curiosissima di sapere se lo rincontrerà *-*
Quindi, ottimo lavoro v.v
Continuerò a recensirti quindi aspettami di vedermi di nuovo xD

19/09/12, ore 21:21

Meraviglioso davvero. E' stupendo, scrivi benissimo, la storia è magnifica. Complimenti ancora.. non vedo l'ora di scoprire di più :)

22/05/12, ore 16:03

R di Roberto, Rodolfo, Rosario (no vero?) ahahha, niente non me ne vengono altri.
eh sì sì sono prorpio cotta del mesterioso. =) ah voglio vedere la foto di come te lo immagini così muoio completamente xD
comunque la storia si fa interessante. lui la desidera e dice "non solo da quella notte" quindi la conosceva da prima?
e soprattutto sa dove lavora e per arrivare inosservato fino al suo ufficio deve lavorare anche lui dove lavora lei o almeno ha accesso agli uffici.
sono curiosa. curiosissima.
leggo zuccherina.
Clara

22/05/12, ore 15:22

perdindirindina! ahahhaa miss finezza basta su face. certo che non volevo farmela leggere, volevi tenerla tutta per te. eh no cara mia, ormai l'ho scoperta e chi la molla più.
certo com'è che di questo non so nulla, nè come si chiama, nè che faccia ha nè come è, è già sono cotta???
il suo modo di parlare poi.... oh santa pitartara O.O
bene bene cara proseguo.
baciuzzi

11/02/12, ore 21:56

Sono contentissima che tu abbia deciso di non concludere la storia al primo capitolo!
Voglio conoscere questo misterioso R!!! :@___
Sono curiosissima di sapere chi è e perchè anche se non è uno dei dodici, si trova in quella casa!
E dove, come, quando ha visto Ginevra XD
Si capisce che mi incuriosisce? XD
Ho letto solo 2 capitoli lo so, ma sto già impazzendo! Ti adoro, adoro la tua scrittura, le avventure che mi fai vivere con le tue storie.
Grazie Chiara!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]