Take My Life
di Rulka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/08/19, ore 17:23

Devo dire che inizialmente avrei preferito dei capitoli più lunghi (anche perché a me piace che siano belli corposi) ma via via che continuavo la lettura, ho apprezzato il fatto che seppur corti i capitoli non erano sbrigativi e/o con lacune nella storia: sei stata davvero brava a non far mai perdere l'attenzione e la curiosità, cosa non facile con capitoli così brevi appunto.
I personaggi sono stati creati davvero bene, conoscerli è stato un vero piacere, anche perché durante la lettura li ho visti crescere e maturare, ho visto ogni loro sfaccettatura e sono riuscita a toccare con mano il loro rapporto che cresceva fino a diventare amore.
Davvero complimenti per questa bellissima storia!!

16/06/17, ore 18:41

Scusa se ti lascio la recensione solo al capitolo finale ma la storia mi ha presa davvero molto e non riuscivo a smettere di leggere ^^'
Comunque da quello che hai capito mi è piaciuta sin da subito: ho trovato la situazione iniziale davvero intrigante, con il soldato burbero stanco della vita ed il dolce ed innocente ragazzo albino (si adoro gli albini *ç* ).
Ammetto che avrei voluto un evolversi più dettagliato dei sentimenti dei due, con magari la descrizione di qualche scena importante che li ha fatti avvicinare o qualche litigio che ha portato i due a non parlarsi o cose così insomma...
Ma anche così è andata bene, perchè comunque si capisce l'evolversi della situazione e la relazione non spunta fuori dal nulla ^_^
Devo dire invece che il finale mi ha lasciata un po' così, ma in fondo è la sensazione che mi capita ogni volta che becco un finale aperto... In genere preferisco si una situazione aperta, ma definita: i due trovano una casa in cui vivere, un lavoro, il loro equilibrio, e ci sono fatti che possono, in un ipotetico futuro, turbar tutto quello che hanno... Anche perchè io credo che un lieto fine o un bad ending siano solo l'abilità dello scrittore di terminare la storia al punto giusto ^_^
Ora, tralasciando le mie turpe mentali sui finali, passiamo ai personaggi che ho amato di più... Sicuramente al primo posto ci sono i nostri due protagonisti bonazzi, ma il personaggio secondario che ho amato maggiormente è stato Lucas ^^
Non chiedermi perchè davvero, ma è stato quello che mi ha colpito più di tutti sin dall'inizio :3
Van invece l'ho davvero adorato quando si sacrifica per salvare Logan (adoro il suo nome davvero XD): li è passato da adorabile ragazzino frignone a dio ma quanto sei figo nel tuo essere piccolo, adorabile e frignone?!
Beh dopo questa epopea ti lascio ringraziandoti per la tua storia ^_^

28/08/16, ore 20:20

Ciao!per ora la storia è veramente carina, la sto leggendo con molto interesse, i due prtagonisti sono piuttosto interessanti e il contesto in cui si muovono è carino. Aggiungo una nota personale, non so quanti anni tu abbia, ma se incontri un trentenne come Logan fammelo sapere, non credo ne esistano davvero di maturi xD
Detto questo torno a leggere :3
Un bacio
-Emme

31/03/16, ore 15:11

bellissima, mi è piaciuta molto.
all'inizio ho pensato che forse lucas era innamorato di logan^^
il mio prsonagi preferito è van, cosi dolce e indifeso... e sopratutto albino.
amo gli eterocromatici e gli albini.

10/06/14, ore 13:28

Grazie a te, ho passato due giorni attaccata al telefono senza staccarmene un solo momento, mi sono letteralmente divorata questa storia stupenda!
Ho adorato Logan, mi piacciono i seme burberi e impassibili, o almeno che così appaiono ma che sotto sotto hanno un lato tenero.  Davvero, mi hai fatto sbavare ovunque con lui xD
Che dire di Van? Io me lo sarei strapazzato di coccole da mattina a sera, anche se forse Logan non avrebbe gradito ^^'
Spero ancora nella side story che hai promesso!
Baci :*

28/05/14, ore 00:15

Te lo dico cosa gli succede ma forse esagero...cmq...in tanto la pelle gli si arrossa a forza di stare sotto al sole ,fino a diventare bordo poi appaiono delle viscicole che con lo sfregamento o a forza delle cadute (povero caro) scoppiano e bruciano ancora di piu...e alcune ustioni provocano delle cicatrici che con il tempo scompaiono o sono permanenti....io immagino soltanto il dolere e il bruciore che van deve apportare...sarà pur gracilino ma ah una grande forza di resistenza....poveroooooo mi metto a piangere T.T

27/05/14, ore 23:13

Io...oh la pelle d'oca...da quando il gingillo di van si e acceso perché sapevo cosa succedeva dopo haha XD....riddacchoiavo (oh un vuoto haha ...non ricordo come si scrive riddacchiavo) e dicevo no..no oddio e ridevo haha bravissima 10 e lode....100 su 100 ;)

26/05/14, ore 00:54

Anke iooooo ho fredddddo (bugia :P) haha Logan sta cedendo tra la la e presto succederà l'inevitabile muhaha cioè si innamorerà....e la sotto scritta gongolerà ^.^

26/05/14, ore 00:36

Uhhhh la cosa della coperta mi ha fatto ridere XD adesso ti spiego il motivo:allora si divincola per tirare la coperta e figura di merda e estremamente imbarazzante fra 3...2...1 e boom gli occhi logan lo fissano...figura di merda fatta haha...io al posto suo sarei diventata rossa come un peperone haha...bellissima, mi piace molto il tuo racconto ;) :)

25/05/14, ore 01:41

Porca miseria mi hai fatto venire un infarto lo giuro e pure il fiatone XD... Spero che l'amore fra i due ci sono xke se no ci rimango male(pianta il muso)...e Lucas che fine fa?...cmq fino adesso il tuo racconto mi eh piaciuto complimenti :)

23/05/14, ore 23:49

Quanto mi sta sul c***o i sacerdoti haha XD...comunque molto bella mi sto apasionando ;)

21/02/14, ore 00:05

Stupendo! Ho gli occhi che mi si chiudono dal sonno ma dovevo assolutamente leggere fino alla fine :)
Sono contenta che Lucas non abbia fatto una brutta fine e sia partito per ricongiungersi con la famiglia!
E' stato bellissimo anche leggere di Logan geloso delle attenzioni femminili rivolte a Van xD
Sarebbe grandioso se scrivessi il sequel di questa storia *_* Anche se capisco che la voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo possa vincere l'affetto che si ha per una storia e i relativi personaggi <3
Comunque sia sono contentissima del finale e andrò a dormire sognando Logan e Van v.v
Domani leggerò le side story e poi passerò alle tue altre storie;) Continua così!

20/02/14, ore 23:22

Bello bello bello!
Quasi mi odio perché non faccio nemmeno un commento decente, ma è l'unica cosa a cui riesco a pensare.
Il gesto finale di Van è stato stupendo. Già mi immagino la reazione di Logan una volta che si sarà risvegliato. E mi chiedo: Van verrà nuovamente catturato o in qualche modo riuscirà a fuggire?
Spero che la loro separazione non duri a lungo perché voglio una replica di quello che è successo nel bosco, possibilmente senza il ritorno dei soldati cattivi e accollamenti vari xD

20/02/14, ore 23:07

Ecco, con questo capitolo mi hai proprio stesa!
Non poteva venire fuori meglio di così! E ti giuro che io sono abbastanza critica con le storie, ma quelle che mi entrano dentro mi infiammano proprio xD
Volevo essere al posto di Van... Sarà pure burbero, ma Logan è l'Amore fatto persona *_*
E poi, stavo quasi pensando di andare a dormire e leggermi i restanti capitoli con lucidità, invece fai finire il capitolo con i protagonisti che vengono circondati. Ora proseguire è d'obbligo!

20/02/14, ore 22:33

Ho nella mente le parole "E lo baciò" che scorrono a ripetizione. *_* Non poteva accadere in un modo e in momento più stupendo. Che scena bellissima! <3
Logan è un genio (tu sei un genio) per aver architettato quel piano e aver utilizzato lo stratagemma delle pietre. Certo che però Van ha avuto proprio sfiga con quel capanno... Speriamo che i proprietari siano brave persone xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]