Tredici mesi dopo.
di eleanor89

10/06/12, ore 18:45

ciao mi piace moltoi la fic ma nn continua? finisce cosi?

25/07/11, ore 03:42

Ho letto attentamente questa one-shot sul NaruHina e ne sono rimasto molto colpito: sarà i momenti da te creati, sarà per il pairing che riesce sempre e comunque trasmettere dolcezza.. (almeno per me u.u), non so di preciso, forse un insieme di elementi caratteristici e vincenti!
Stile ottimo e mai superficiale, anche nei punti dove c'è ben poco da dire, descrizioni dei gesti, delle parole e dei movimenti usate in maniera impeccabile e precisa, molto introspettiva e che nasconde una velatura di quell'amore che potrebbe poi sbocciare per sempre in tutti e due! ( o meglio, su Naruto! )
La narrazione è particolarmente ipnotica e suggestiva, che permette la lettura scorrevole, lineare e fornita di termini curiosi e interessanti, e fanno apprezzare il tutto.
Lavoro assolutamente positivo, buonissimo sotto ogni punto di vista, nient'altro da aggiungere!

14/06/10, ore 22:13

Laly la tua fic è fantastica. E mi sà che và anche sul realistico... certo che tredici mesi...Hinata è una santa, altrochè!

20/05/10, ore 20:59

In una parola: adorabile. Naruto e Hinata sono troppo teneri insieme! *.*
E che dire di Ino? Una grande, mi ha fatto morire! "«Sakura, non collabora.»" XD
Hai reso benissimo tutti i personaggi, e scrivi in modo impeccabile. Complimenti, continua così! =)

05/03/10, ore 21:23

Ciau! Cavoli, è una fic stupenda! I personaggi sono mega IC e poi mi ha fatto morire dal ridere il discorso impacciato di Naruto! E che tenero quando si ingelosisce per Kiba *w* davvero stupenda, complimenti!

21/01/10, ore 19:19

bellissima!!! i personaggi sono perfettamente IC, e quei due insieme sono molto teneri!!!^^

21/01/10, ore 11:44

Semplicemente bellissima!!!ho riso un sacco dell'imbranataggine di Naruto e credo proprio che se il manga fosse un po' più romantico lui si comporterebbe proprio così! o comunque sarebbe capacissimo di far aspettare Hinata più di un anno prima di ricordarsi di risponderle! XD Sakura e Ino sono fortissime e Sasuke...bè e sempre Sasuke! Insomma questa fic me è piaciuta un sacco complimenissimi!

21/01/10, ore 10:59

Ahhhhh!! Adorabile... ma vorrei spendere una parola su coloro che fanno alzare la fic ad un livello altissimo (perchè è già mooolto bella:): Sakura e Ino. soprattutto Ino, e non perchè sono di parte - aureola sopra la testa-... la adoro qui!! è fantastica... la mia dittatrice.. parla di lui come se non ci fosse e lo ha davanti ahhh.. un'amore.. ok la smetto, :) alla prossima!

21/01/10, ore 10:09

Romantica, divertente e ben scritta...ah dovrebbero essercene di più, molte di più di naru-hina così!
Se nella realtà accadesse una cosa del genere, se un ragazzo mi facesse aspettare 13 mesi per un "no" o per un "sì"...beh, sinceramente lo odierei, ma il personaggio di Hinata è bello per questo no? Perchè ama Naruto esattamente così com'è, lo accoglie con tutti i pregi e con tutti i suoi (molti) difetti ^^

Bravissima e buon lavoro per il futuro!

21/01/10, ore 02:48

questa fiction è semplicemente meravigliosa XD
la reazione iniziale alla mancata risposta di Naruto è stata generalmente di irritazione, ma adesso penso che faccia piuttosto bene prenderla sul ridere; come hai fatto tu. Quando c'è Sakura che gli chiede interessata quando è avvenuta la dichiarazione e lui ammette incerto "l'anno scorso..." stavo morendo dal ridere XD
è tutto talmente plausibile ed i personaggi così IC da rendere la storia un possibile missing moment davvero delizioso. Persino Shino con questi suoi complessi da nessuno-mi-ama è perfetto.
E degli accenni SasuSaku... neppure dovrei parlare. Ammetto che quei due come un perfido duo al gatto e la volpe mi hanno esaltato come la peggiore delle fangirl ù_ù a me basta che respirino vicini per essere soddisfatta, ma così scateni davvero il peggio che c'è in me XD
che dire, speriamo che in futuro queste previsini ri rivelino azzeccate ^^
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 02:54 am)

21/01/10, ore 02:06

Quando ho iniziato a leggere le mie prime parole sono state: "non ci credo! Che bellezza!" Ti rendi conto che è da quando uscì quel famoso capitolo che vorrei scrivere di una cosa del genere, ma che non ci sono mai riuscita? E' geniale, è divertente, è scorrevole, e pur avendo un bel ritmo non si lascia indietro niente. E' stupenda! Finisce nei preferiti perché posso fare solo quello, ma sappi che, se qualcuno mi chiederà di proporgli una NaruHina, io gli indicherò la strada per l'illuminazione, la strada per LA NaruHina! XD E'stupenderrima, e prima o poi scriverò anch'io la mia... spero. u__u Grazie tata di questa chicca, fanne altre mille mila! *___* Ciauu
Ps: e sì, cavolo, quei due sono troppo Jordan e Cox! XDD Forse lei è un po' meno di Jordan, ma lui è un po' più di Cox quindi si compensano...
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 02:12 am)