You are anyone I want to be
di LittleMissMaddy

02/07/11, ore 00:04

Una meraviglia - che altro c'è da dire, oltre che è una meraviglia? Ovviamente l'ho messa nelle preferite - e, altrettanto ovviamente, ora la stamperò e la infilerò nel Canone. Perché è una meraviglia - l'ho detto? "...per avvicinarsi a lui e riprenderselo, come fa sempre, alla fine, da tutta una vita." Oh. Meravigliosa.

02/03/10, ore 09:28

Mia*_*!
La fic. Il mondo. Tutto!!! Ok, torniamo seri, torniamo a sbavare su questa -quante?- quindicina di righe che riescono a riassumere benissimo ed in così pochissimo spazio il rapporto che c'è tra Holmes e Watson nel film.. anzi, più che il rapporto il legame, ecco. Perchè è giusto che Watson gli appartenga ed è ancora più giusto che lui se lo riprenda, ah. Bella *_*! Ed è tutto merito mio se l'hai scritta*_*... quindi mi sento in dovere di istigarti a scriverne ancora! Go è_é/

24/02/10, ore 19:05

Meravigliosa *.* L'aggettivo che mi viene in mente per descriverla è " densa": ogni frase, ogni parola è estremamente significativa, non c'è una virgola che potrebbe stare dove non è; tutto essenziale, hai creato una sorta di intreccio quasi musicale. E' davvero bellissima da leggere. Quel " riprenderselo" in corsivo è l'essenza non solo della fic, ma della coppia stessa. Lo ripeto, meravigliosa! Dritta tra i preferiti :D

08/02/10, ore 13:49

Bella! mi piace questo contendersi Holmes in cui Watson non può che vincere!!!Intrigo interessante, spero tanto che tu lo approfondisca, magari in una storia più lunga!

28/01/10, ore 00:19

Bellissima, davvero, mi ha toccato nel profondo, la scena nel film ha dimostrato molto quanto Holmes tenesse a Watson, mi è piaciuta tantissimo! Molto brava, spero tu scriva altro su questa coppia.

22/01/10, ore 15:24

*_* che bella questa storia! mi è piaciuta davvero tanto. mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Sherlock, che fa il gentile con Irene, anche se vorrebbe andare ad aiutare watson; in effetti io nel film l'ho visto proprio così! cmq ancora complimenti. spero ne scriverai altre, perchè mi piace davvero molto il tuo stile. ^^ ciao ciao, ladyElric

21/01/10, ore 20:52

per avvicinarsi a lui e riprenderselo *.* questa è la frase migliore e racchiude tutto ^^ mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto la cura e il modo con cui descrivi le maniere gentili di Holmes verso la ragazza, nonostante i suoi occhi siano altrove ^^

21/01/10, ore 16:19

Che bel stile, chiaro, conciso. Soprattutto non slash!
Non che non avrei detto lo stesso anche in quell'altro caso.
Sono contenta che tu abbia scelto questa scena (una delle mie preferite in tutto il film).
A bientot!