Volley souls
di thembra

01/05/22, ore 18:34

Ciao thembra,
ogni volta che vedo qualcosa scritto da te su questo fandom mi ci fiondo.
Credo di aver apprezzato tutte le tue storie e mi godo ogni aggiornamento come quando si gusta un dolce speciale che ci si concede solo raramente.
Se, quando e comunque continuerai questa storia, mi regalerai un momento di piacere.
E intanto mi sono goduta una rilettura da capo :)
Grazie e alla prossima,
elerim

29/04/22, ore 07:33

Ciao, ho letto solo ora i tuoi capitoli. Storia interessante. Vedremo come si evolverà la situazione

26/03/21, ore 23:16

Ciao thembra, io ho un debole per te. Ho beccato questa storia e mi piace tantissimo. Non so come tu faccia ogni volta a prendermi a pugni nello sterno, metaforicamente, ovvio. Delle tue ff non riesco a descrivere a parole quanto siano efficaci alcuni periodi, a volte mi fanno male. Mi arrivano come se le stessi vivendo personalmente. Non importa quanto tempo ci impiegherai ma ti prego finiscila. A tuo tempo, quando avrai l'ispirazione. Un saluto.
Syrio.
(Recensione modificata il 26/03/2021 - 11:20 pm)

10/11/20, ore 19:41

Volevo dirti che io ci sono ancora!!!!Anzi non ci credevo quando ho visto il tuo aggiornamento,mi ha fatto piacere leggere un nuovo capitolo.Ora però non sparire di nuovo,continua la storia che io sarò ancora qui a leggerla.Un bacione

26/10/20, ore 02:51

Ciao cara, molto bella come storia, spero che tu la continui. Un bacione a presto

04/12/18, ore 03:11

Questo racconto è un piccolo capolavoro!!Ho pensato male quando ho letto che parlava della pallavolo ma mi sono ricreduta.E' brutto però che non hai continuato il racconto.Ci hai lasciato così...vorrei tanto sapere cosa accadrà tra Sessy e Rin.Spero che riuscirai a finirlo!!

28/12/13, ore 13:09

Bellissima, brava. Che bela storia con protagonisti i miei preferiti, cioè Rin e Sesshomaru, peccato solo che sia incompleta, sigh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste.

03/12/10, ore 18:04

Che bella ... vedo che è un po' di tempo che non aggiorni, ma è veramente bella! Spero che ti venga l'ispirazione per continuare al più presto. Molto molto dolce *-*

07/07/10, ore 19:55

Ciao carissima!!!
Davvero bellissimo chappy!
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggerlo!!
Beh, la scena tra Sesshy e Rin mi è piaciuta molto!
E poi la cagnolina è dolcissima!!

Beh, la storia del cimitero è stata un pò triste, ma almeno si è capito quanto tutti vogliano bene a Rin!
Beh, non vedo l'ora che arrivino anche le altre!
Chissà quanti innamoramenti XDXDXD
Aggiorna presto! ♥

14/03/10, ore 12:52

Oddio, bellissimo chappy, lo aspettavo con ansia!
Non vedevo l'ora di leggerlo! Uahissimo!
Davvero complimenti, e poi che dire? Sn troppo contenta che Sesshomaru e Rin si siano riincontrati!
Bellissimo chappy ♥

14/03/10, ore 12:38

Bello. Stra-bello *_*.
Sesshoumaru ha tenuto fede alla promessa...ha tenuto Tafi, che dolce, anche se rimarrà freddo come sempre.
Che razza di domanda "CHe ci fai qui?" -.-' Questo ragazzo per me resterà una sorpresa ogni volta u_u. Ora voglio sapere il seguito *_*.
Mi piace troppo questa fanfiction *_*. UN bacio.

10/02/10, ore 20:04

Ciao ^^. Bene ci siamo tra un po' i due si incontreranno e dopo tanto tempo.
Che bello ç_ç. Certo che Sesshoumaru ancora ricorda Rin, che tenero...ma anche Rin. Beh, chi può dimenticare un bel tipo come lui? Io non di certo XD.
Però la pallavolo rimarrà il mio tallone d'achille XD. Ma tanto all'università sono libera e non faccio più questo sport, anche se mi divertivo a fare l'arbitro XD.
Un bacio e aggiorna presto mi raccomando ^^.

10/02/10, ore 14:38

Grazie infinite, finalmente ho capito tuttissimo =)
Bellissimo il chappy, davvero stupendo! Magari nella mia città ci fosse una sala giochi come quella... ci passerei dentro metà della mia vita, credo! Na, dai, scherzo!
Cmq non vedo l'ora che Rin e Sesshomaru si incontrino =)))))
bacioni e aggiorna prestissimo! ♥

08/02/10, ore 18:11

bellissima storia, mi piace moltissimo!!!
Anche a me piace moltissimo la pallavolo, la pratico da tre anni!
Ma quella bambina che ha buttato la palla sulla strada era Rin, giusto? E chi era il ragazzo del "numero 10"?
Vorrei chiarire un altro dubbio: io ho capito che Rin prima faceva calcio, poi è entrata in una squadra da pallavolo, quella di Kanna dove è stata cacciata e infine, e nella squadra di Sango, dico bene?
Aggiorna al più presto ♥

31/01/10, ore 11:26

Ciao, come sempre in ritardo eccomi qua a recensire ^^.
Bellissimo capitolo, mi piace un sacco come scrivi **. Comunque, sono curiosa di sapere chi sia la piccola orfana, anche se una mezza idea ce l'ho XD.
Come anche il ragazzo ^^.
Ora resta il dubbio amletico della rivale di Rin. Chi è? Ti prego aggiorna presto, mi raccomando.
Per quanto riguarda la pallavolo, purtroppo è la palla ad avercela con il mio viso ç_ç. A dire il vero facevo basket alle superiori, anzi ai primi due anni delle superiori...bei ricordi XD.
Un bacio e aggiorna presto.