L'ultima (f*****a) notte
di Draias

03/02/13, ore 11:16

Sei stato davvero bravissimo, tra le fanfiction di BSG questa è una delle mie preferite, davvero complimenti :)

03/07/12, ore 16:44

Sensazionale...adoro il personaggio dell'Orso Ebreo, e sei riuscito a renderlo molto bene...complimenti!

21/08/11, ore 15:30

Mitica One-shot!
Ispira violenza (in senso buono ù.ù), ti fà venir voglia di spaccare la testa ai nazisti e Donnie è affascinante con il suo modo di fare da principe azzurro, che purtroppo (testuali parole XD), non fottono.
Un complimenti a te ed un'altro alla signora Donowitz, per avergli insegnato le buone maniere.

_ Shadow _

P.S.: "L’ultima fottuta notte era giusto fottere e, Donnie Donowitz, stava fottendo alla grande." Oh, yeah! :P

27/06/11, ore 22:23

l'unico film che mi abbia mai fatto sentire veramente bastarda!! Non ho mai gioito tanto per la morte di qualcuno ma al diavolo la morale i nazisti non mi hanno mai fatto pena! Giù di mazza Donnie!! Bellissima one-shot sull'orso ebreo...ho ancora un sorriso sadico sulla faccia....qualcuno mi presta 1 mazza :P

27/06/11, ore 00:02

Direi che prima di tutto sono completamente d'accordo con te sul disclaimer :P
Adoro come hai descritto Donnie (che è il mio bastardo preferito) e come hai descritto il tutto in generale, estremamente pulp.
Che dire...complimenti ed evviva l'orsacchiotto!

27/02/11, ore 19:08

mi è piaciuto tantissimo il film. Altrettanto la ta ff. Complimenti, hai reso benissimo Donnie, una sfumatura (forse vera) che nel film nn c'è. Bella.

11/02/11, ore 08:55

Mi è piaciuta tanto questa fanfiction, complimenti!
Hai reso benissimo Donnie. Che poi è il mio personaggio preferito *-*.

18/01/11, ore 22:06

Oh! Finalmente una fic sui Bastardi degna di nota **
Non che abbia niente con lo yaoi anzi.. però trovo che con i bastardi si finisca sempre troppo fuori dai personaggi.
Mentre nella tua fic Donnie è perfettamente IC hai reso al meglio un personaggio molto difficile da trattare.
L'idea di parlare della sua ultima notte è geniale poi mi piace molto il discorso che fà sulle donne!
Complimenti^^

20/06/10, ore 22:39

Mi sono appena accorta di aver scritto una cazzata! La fic mi piace, però non mi piace l'etero! XDDDD Che piiiirlaaaa!

05/02/10, ore 19:05

Anche io ne ho scritta una su BSG, l'hai letta?

Mi spiace, ma come fic non mi piace. Non per altro, ma l'etero non lo sopporto! XD

31/01/10, ore 20:53

oooh donowitz!! ci si può innamorare di un personaggio così tanto orso?!!! <3