Decode
di borntorun

15/09/10, ore 11:35

Sopravvissuta dici? Beh io l'ho letta 3 volte qst FF e scusa se è poco =) huhuhhuhhuh è bellissima giuro. Brava !

04/09/10, ore 14:08

Ma che dici, questa fan fiction è bellissima, tutti vorrebbero che almeno una volta l'anime andasse così, è grazie a storie come la tua che la gente delusa dai finali continua a seguire gli anime... Continua a scrivere =)

07/02/10, ore 18:35

Complimenti, è stupenda! Adoro Decode, quella canzone mi piace tantissimo, e l'hai integrata veramente molto bene con la fanfiction! Bravissima!! =D

02/02/10, ore 19:27

ke bella! adoro questa coppia ^w^. è davvero carina, complimenti

27/01/10, ore 17:08

Ciuao!!non sono mai entrata in questa sezione del sito, anche perchè non me ne ero mai accorta...comunque la prima cosetta che ho letto è la tua one shot e devo dire che è molto bella poi ascoltata con Decode in sotto fondo fa ancora più effetto...davvero molto brava complimenti ^___^

25/01/10, ore 23:05

Gironzolavo per lidi ignoti - si, ogni tanto metto fuori il capino da Aquarion XD - e guarda che trovo!
ZEKI.
E dico tutto!
Scherzi a parte: hai iniziato alla grande! Mi hai tenuta incollata allo schermo fino alla fine e, poi, le parole finali prese dal manga...
Un vero tocco di classe, fammelo dire!
Grande, grande, grande!
E poi è Zeki.

25/01/10, ore 22:47

Wow ogni singolo attimo è stato di suspence complimenti son rimasta così tutto il tempo -> O_O

25/01/10, ore 21:30

Zeki, zeki *ç*
Che il sommo Dio dello Zeki ti benedica,perchè simili situazioni sono a lui sempre gradite XD
E son gradite anche a zero, vedessi che sorriso soddisfatto ha il mio peluche!XD
Ottimo inizio, anzi, decisamente ottimo!XD