In love with a legend
di Xay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/05/20, ore 08:05

Allora ho letto ...un po' a balzi perché non è il mio genere...
Mi dispiace, ma quando ti dissi della mia coppia preferita mi riferivo a Edward e bella!!!!
Lo so sono una donna di una noia mortale!!!!😂
E, lo so di nuovo, sono una romantica senza speranza!!!
Che ci vuoi fare....
Sarà che io penso di essere molto fortunata, ho trovato in mio marito l altra metà della mela....E l ho trovato in fretta, è nato come amore adolescenziale e va avanti da più di 20 anni.
Per me Twilight è stato perfetto in tutto e per tutto e cerco storie di quel genere.
Scusa la sincerità..
Con altrettanta sincerità però ti voglio dire che la storia è molto bella...scrivi veramente molto bene!
Il personaggio di Meg è ben costruito...
La storia non l ho letta benissimo...avevo capito che Amelia era morta, poi è ricomparsa e non ho capito come....
Però l idea è originale, l imprinting debole, Edward che può amare ancora..
E , in fondo, il messaggio che rimanere eterni 17 non è la perfezione è reale. Crescere è un bisogno.
È bello crescere , maturare.
In fondo Twilight funziona perché bella viene a sconvolgere le loro vite di cristallo, cosa succederà quando dopo 100 anni di immobilità le loro vite torneranno ad essere di nuovo un loop??
Questo non ce lo dice nessuno e , a me , piace pensare che " vissero felici e contenti".
Tu in questa storia analizzi un po' anche questo.
Forse bella era troppo giovane e aveva avuto poche chance per decidere della sua immortalità. Possibilità che invece vengono date a Meg. Anche se attraverso moltissime sofferenze. Possibilità di crescere, maturare, non rimanere sempre adolescente e trovare l amore della sua vita...
Ho apprezzato il finale per questo!!!
E, segretamente, l ho apprezzato perché spero in un ritorno di fiamma tra Edward e Bella, maturati nella loro immobilità..
Ovviamente nella mia testa loro sono la coppia perfetta 😂😂😂😂
Sono un po' malata , lo so😂😂😂
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione.
Un bacio

12/05/20, ore 22:54

Ciao! Ho letto già l'aggiornamento quando l'hai postato, ho letto con calma , pure due volte. Non ho avuto tempo di scriverti invece, scusa!
Fra lavoro e tutto troppe cose da fare e la giornata troppo corta.
Mi piace la maturità che dimostra Meg, aver capito che per andare avanti si deve chiudere tutte le cose in sospeso con il passato. La vita ti mette davanti non poche difficoltà e qualche volta ti viene difficile superare il tutto, ci teniamo dentro tante cose ci fanno più male. In certe occasioni non possiamo neanche reagire perché non puoi fare niente, devi accettare la situazione, mettere un punto e andare avanti.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un abbraccio. Buonanotte!

Ciao! Sono una che legge e basta, non credo di aver mai scritto la mia opinione su una storia in più di 10 anni, però della tua storia mi sono innamorata dal primo capitolo. Sono stata sveglia una notte intera per leggere la storia ed aspettavo con il fiato sospeso il nuovo capitolo. Ho letto e riletto l'ultimo capitolo pensando che mi sfuggisse qualche dettaglio ma alla fine ho pianto insieme a Meg...spero che trovi alla fine la sua serenità e felicità perché se la merita secondo me. Aspettando il nuovo aggiornamento ti auguro tante cose belle...

Ciao, mi piace la storia mi dispiace per Meg. Spero possa avere anche lei un po' di tranquillità, in un primo momento avevo creduto che il legame stranissimo di questi 4 fosse l' imprinting che avrebbe legato i loro figli, invece dovevo arrivarci. Aspetto il prossimo aggiornamento ciao ciao

26/04/20, ore 22:04

Devo dire che mi hai incuriosito...
Non ho mai letto la tu storia.
Cmq di solito aspetto l epilogo prima di leggere una storia.... A meno che non conosco l orientamento dell autrice... Perché se la mia coppia preferita non rimane insieme non ce la posso fare🤣🤣🤣.
Spero che la pubblichi e la sistemi perché dalla trama sembra molto interessante e diversa dalle solite.
Un bacio

29/02/12, ore 14:47

ciaooo!!!stanotte (sonno zero) mi sono per caso imbattuta nella tua storia e.......l'ho divorata!!!certo adesso ho due occhiaie da far invidia ad un panda ((su sentiti un po' in colpa) ma non riuscivo proprio a staccarmi da meg e jake (ehm ehm soprattutto jake)...che dire,non posso lasciarti un commento solo sull'ultimo capitolo...adoro meg,veramente,mi piace tantissimo come hai caratterizzato il suo personaggio,è come se fosse un jake al femminile:solare,dolce e stupenda...jake,che dire è sempre jake!!!magnifico sotto tutti i punti di vista!ma quello che adoro di più è il rapporto tra il branco e meg: seth che è il tipico amico che non ti lascerebbe nemmeno sotto tortura,paul che anche a volte fa il cinico e l'acido deve essere rassicurato da un bacio per farla uscire (il capitolo dell'incontro ed/meg),sam che si farebbe ammazzare per un membro del branco... e quel cucciolo di embry???ne vogliamo parlare???quil,jared,leah (fai qlks per lei è troppo triste la sua storia) e il rapporto tra le ragazze-lupo...una sola parola : famiglia...oddio e quanto ho pianto per zio harry??? ho aperto i rubinetti...ora passiamo alle note dolenti:bella............se è possibile ora la odio ancora più di prima!!!bambina viziata che non si fa il minimo scrupolo a passare come un tir sulle persone e sulle relazioni!!la sua è semplice fortuna sfacciata: se ed sapesse cosa passa x la testa di quell'ameba diabolica!!!oddio non che ed mi faccia impazzire ma nessuno merita bella per punizione!!! ora tornando sui miei passi: ho detto che jake è meraviglioso ma devo aggiungere anche tanto alto tanto scemo...io non gli avrei mai perdonato tutte queste indecisioni,tutto quest'attaccamento morboso per bella insomma c'è qualcosa di profondamente stupido e contorto in questo ragazzo...sta di fatto che non si fa scappare mai l'occasione per far del male all'oggetto del suo imprinting...a proposito il loro imprinting non si scioglierà,vero???ti prego dimmi di no...nemmeno quando l'ameba partorirà la boccolosa??non deve succedere,ti prego...fallo per le mie super occhiaie...dopo questo commento/trattato ti faccio i miei più grandi complimenti per la storia e ti lascio con una velatissima minaccia:aggiorna oppure io scriverò recensioni sempre ma sempre sempre più lunghe...ahah un bacione...=))

04/02/11, ore 18:42

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho letto solo ora il chappy!
finalmente si scopre il passato dei genitori di Meg e cosa centra Artamon in tutto (presente e passato)
si alternano momenti tristi a momenti teneri e ciò rende il capitolo molto bello ^-^
sono troppo di corsa quindi una ecensioe + dettagliata la farò la prox volta!!!!!
bacissimi ciao

01/02/11, ore 21:07

ho fatto fatica a mettermi a leggere mi arrivava troppa tristezza

questa storia lo sai che mi piace tanto ma devo tornare indietrodi un po di capitoli e riprendere un po di fili dopo ti scrivo una recensione decente.....

intanto tanti baci baci a presto

29/01/11, ore 16:01

O____O questo capitolo non è decisamente come mi aspettavo... è stato bello conoscere, per quanto possibile, la storia dei genitori di Megan, ma è stato molto triste... Che tenera Hope! ("Mamma mi ha detto che quando due persone si danno tanti baci poi nasce un bambino… ") sto ancora ridndo!
a presto!

29/01/11, ore 15:21

Ohhhhhh! *-* Che emozione! *sventola fazzoletto e soffia il suo nasino*
La tua piccolina ha fatto un'anno! Non ti senti come una mammina fiera?? xD
Vabbene, lasciando perdere il mio sclero (è sabato!)... il capitolo è... BELLISSIMO. Non è eccessivamente triste, anche perchè è costellato di momenti teneri e allo stesso tempo la tenerezza è minacciata da Artamon >.< (si, è proprio sabato)
Sinceramente non mi aspettavo questo PDV di Chris e mi ha piacevolmente sorpreso u.u Secondo me sei riuscita bene a introdurre i personaggi di Amber e Chris e mi ricordano tanto di Meg. Sei stata proprio brava :D
Jake che si prende cura della piccola Meg promettondolo allo zio?? *-* Emoziiiiiiiiiiioooone (te l'ho detto che è sabato? xD)
Non vedo l'ora che aggiorni, perchè aggiornerai presto... VERO?! :D
Adesso vado! Un bacio, ti voglio bene, Cele. <3
p.s.= Oggi mi hai visto!! E non ti ho nemmeno dovuto urlare in faccia. Fai progressi! ;D

28/01/11, ore 23:14

Allora tanti auguri a questa bella storia! L'unica cosa che riesco a fare è leggere di volta in volta, purtroppo, senza riuscire a recuperare i capitoli vecchi :-(
Questo, con tutte queste verità svelate, mi è piaciuto tantissimo. E mi sono intenerita da morire di fronte a questa Megan bambina, alla sua mamma, e a Jacob con il ginocchio sbucciato, sniff. Brava...
Complimenti e alla prossima :-)

Perdonami immensamente, davvero, ma sono stati giorni terribili. Altro che vacanze!
Passiamo alla recensione:
Appena cominciato a leggere la domanda fondamentale è: Jake è vivo? xD Fortunatamente si, ma non si è fatto vivo per settimane e nessuno sa perché o.o
Immagino Meg che sbuffa mentre Alice le sistema il vestito o mentre le pizzica la pelle con l'ago! Non mi piace molto la parte mielosa tra Meg ed Edward e poi il ballo, ovviamente è colpa della sua presenza u.u
Jacob in smoking?! Wow, deve essere proprio un bello spettacolo.
"nessuno però era sicuro di chi (Edward o Jacob) avesse ringhiato contro l’altro. Emmett e Jasper avevano perfino scommesso" Questa frase mi è piaciuta davvero tanto! Immaginare quei due che ringhiano ed Emmett che chiede i soldi avendo vinto (nelle mie fantasie lui vince sempre) è troppo divertente xD
Alla fine, ovviamente Meg non può sapere di cosa parla Jay, ma noi sappiamo che si riferisce al fatto che quella assatanata di Bella vuole fare zompi-zompi con il vampirello ù.ù
Lo spoiler mi ha lasciato una voglia matta di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!
Un bacio, Cele <3

in ritardissimo rispetto ai miei sandard ma eccomi!!! comincio coldire che dello spoiler non ho capito nulla -.- ma chi è Amber?! O.o
invece qundo Jack parla della prima stupidaggine si riferirà al bimbo che Bella porta in grembo??? che sporcaccioni Ed & B, non volevano aspettare il matrimonio? e i valori da uomo del 900 di Ed si sono persi in zona lombare??? ahahahah vaaaaa bè!
cmq si mi è piaciuta la tua descrizione del matrimonio, purtroppo la sceneggiata di J doveva starci per forza anche se è un colpo moooolto duro alle certezze di Meg! cioè non dico che la ragazza sia una santa ma prima o poi, goccia dopo goccia, il bicchiere strariperà!
scoppo vado a studiare!
al prossimo chappy kiss

ciaoooo scusascusascusa....davvero sn pessima ma la mia presenza su efp sta notevolmente calando e mi disp un sacco xò davvero nn ho più tempo....adessoo xò sn riuscita a mettermi in pari kn i chappy mancati e finalmente ti riesco a commentare.....ciaoooooo tesorooooooo mamma mia ho letto ke ti era preso un pò disconforto....mi disp un sacco....xò il bello è ke prima o poi ti riprendi e stai meglio nn sai ne qndo ne come ma qndo sis sta davvero male anke le cose + piccole e semplici assumono un significato enorme.....allora cavoliiii qnte cose sono successe e  adesso?? eddy e bella si sn sposati ma entrambe le coppie devono trovare il loro definitivo equilibrio.....e forse proprio da qsta ufficializzazione ci riusciranno vedremo nn dimenticando neanke gli incubi di meg kissa ks hanno scoperto emm e jake.....a prestooooo un bacioneeee grande grande

ciao! Sono contenta che hai aggiornato perchè Meg e Jacob mi mancavano... Finalmente è arrivato il matrimonio, eh? Povero Jacob mi dispiace per l'ennesima batosta che gli ha riservato Bella ma è così che doveva andare... Edward e Meg sono tenerissimi!!  A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]