Tre in uno - Si comincia come un gioco
di Elos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/07/11, ore 11:03

Oh, il cosino xD Adoro i cosini.
Questo capitolo e' molto dolce, tenero. E' loro che vivono la loro vita al villaggio, e' il cosino che deve nascere, e' il futuro.
Quando l'ho letto ho sentito odore d'erba e di fiori, dico davvero. Mi e' piaciuto, e tanto. [ strano xD ]
Allora al prossimo, se lo vedo in tempo xD
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 11:04 am)

30/05/11, ore 00:43

Kami sama che cosa stupendosa! Y.Y
Che bella! Davvero, è così calda e, non lo so, è qualcosa di così rosa. Un rosa così chiaro che piace pure a me che non lo amo, come colore. Un rosa con gli occhi azzurri e i capelli neri, sì. XD
Sa di pace, ma quanto sa di pace? Ma quanto se lo meritano? Non so quantificarlo, ma mi piace sempre chi dà giustizia a questo team travagliato... Se poi mi scrivi queste perle stagionali impazzisco. u.ù Poi ora voglio tornare indietro ed essere a tre mesi dalla primavera, così poi ce l'accompagno io Sakura alle visite. ^^
Bellissimo anche il riferimento a Shikamaru, ad Ino che è l'amica di sempre, ma ho trovato azzeccato anche Shikamaru che boh è intelligente e si ferma a guardare la pancia perché nemmeno lui sa cosa ne uscirà ed è comunque un ragazzo che non sa niente di donne incinte e fa tenerezza, secondo me, vederlo ermarsi ad osservare una pancia tonda. XD Sì, lo so, ce le vedo solo io tutte 'ste cose, ma per me ci sono, sono nelle tue righe. ^^
Bella, sul serio! *___*

24/05/11, ore 13:26

Sai come farmi felice. Non ho molto altro da aggiungere, tranne che tutta questa coccolosità a tradimento dovrebbe essere vietata.
O resa obbligatoria, dipende.
In tutta fretta e con amore,
Tatan

21/05/11, ore 21:55

Sono io a sfrizzolare, qui.
Quando l'ho finita ho avuto l'irrefrenabile impulso di... insomma, posso? Posso? Massì, posso: aaaaw! XD
Non ce ne frega niente di come sarà il cosino, sarà a posto pure coi peli pubici rosa, il culo di papera e i baffi (?).
Bello questo tempo che passa, il cosino che cresce e tutti questi individui attorno che partecipano(chi mette orecchio, chi mano, chi guarda e basta XD e Ino! Non scordiamoci di Ino u_u).
E poi il cosino lo saprà, ché non c'è niente di male, e non è neanche poi così complicato a spiegarsi, mh? I bambini sanno essere meno stupidi degli adulti, spesso. Il più delle volte basta raccontare una storia perché capiscano.
Ah, ma quanta fiducia nell'umanità mi fai trasudare? Quasi non mi riconosco... dove ho messo la mia scatola di cinismo? *fruga*
Tutta colpa della filosofia dei carini e coccolosi XD
Mi siedo e aspetto tre mesi. Intanto che Sakura partorisce, se ci fa la cortesia sgranocchio volentieri un bel pezzetto sul megagigantopico doppiosenso altamente yaoi del numero 52, sì XD

20/05/11, ore 18:13

Wo-hoo! Il cosino!!! x3
Ma dai, non avrei mai pensato a Sakura incinta (sinceramente, ora come ora ce la vedo pochissimo come madre -.-''). Bisognerebbe aprire anche qui un giro di scommesse su di chi sia figlio! xD Io scommetto Sas'ke, anche se preferirei Naruto...
Comunque sono tutti teneri.... Perfino Shikamaru che si ferma per strada a guardare il pancione :D
Attendo la nascita, a questo punto!
Alla prossima! x3

20/05/11, ore 18:05

Il cosino *_*
Non sono portata a recensire storie di questo genere, perchè sono troppo di parte essendo da poco diventata zia di un bellissimo "cosino" dagli occhi azzurri e i capelli scuri (però sappiamo tutti benissimo di chi è figlio, ehehehe XD)!!!
E, sinceramente, sono soddisfatta del finale: non si saprà mai di chi è realmente, perchè ha un pò di tutti e tre ^_^
Aaaaaaaaah, i lieto fine :)
Grazie per questo bel quadretto, alla prossima ^_^

20/05/11, ore 17:37

Ma che bel capitolo!!!! *-*
Sakura che aspetta un bambino :3 Sai che shock per Naruto e Sasuke, però.
Chissà come lo chiameranno e se avrà veramente "ghi occhi azzurri e i capelli neri" XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

20/05/11, ore 14:32

La prima cosa che mi viene in mente, leggendo la tua storia, è: bravissima!! Per i contenuti, ortografia, sopratutto per le emozioni che susciti ogni volta che leggo un nuovo capito, mi piace proprio il tuo modo di scrivere. Complimenti!!
Comunque vorrei chiederti, inerente a questo capitolo: il baby di chi è?? xD

20/05/11, ore 12:16

ma che bella che è! l'uscita del n 52 ti ha fatto stra bene =)
mentre leggevo la curiosità di chi fosse il bebè era tanta ma poi l'hai smorzata (in bene si capisce) con le ultime frasi, che devo dire sono perfette e centratissime con lo scopo di questa raccolta!
brava! è sempre un piacere attendere per leggere i tuoi aggiornamenti.
baci Liala

20/05/11, ore 10:49

Ciao, ma che bella questa con tutti i momenti della gravidanza di Sakura, visti velocemente, ma bene e molto teneramente...
E' davvero di una dolcezza immensa e sarebeb davvero bello se avesse qualcosa di tutti e tre... Magari non i capelli di Sakura però. XD
P.s. Per il manga ti riferisci al capitolo in cui si riincontrano Sasuke e Naruto vero? Troppo bello, speriamo!
Aspetto la prossima, kiss

12/04/11, ore 18:04

uff. ho finito di leggere tutte le storielle! davvero molto carina questa raccolta, è....mmh... "zuccherosa" direi, nel senso buono ovviamente. Ti lascia un senso di dolcezza e di speranza nel leggere di un futuro in cui loro tre saranno ancora insieme ^_^
Per i suggerimenti sinceramente io ci vedrei un sacco di possibilità in quell'arco di capitoli, partendo da un Sasuke, che riflette su Itachi, e su come abbia fondato la sua vita di vendetta su una bugia e su quanto possa aver sofferto suo fratello per quello che è stato costretto a fare, c'è quella bellissima scena della lacrima (mamma mia quanto amo Itachi *_*)
Oppure c'è Naruto che salva il villaggio ed è acclamato come eroe da tutti, ma non da Sasuke che non è li a dargli la sua approvazione cosa che Naruto ha sempre cercato. C'è Kakashi che incontra suo padre e potrebbe cercare consigli su cosa abbia sbagliato nel suo insegnamento con Sasuke. C'è Naruto che incontra Minato *_* C'è Tazuna che torna al villaggio e chiede di Sasuke senza sapere che lui se ne è andato come un traditore. C'è il villaggio distrutto e presumo che anche il quartiere Uchiha non sia sfuggito alla distuzione e ora che non si sono più Uchiha che ci vivono bisogna domandarsi se ricostruire anche quello..e scommettiamo che ci sono due persone che quel quartiere lo rivorrebbero solo per vederci vivere ancora una volta un certo ragazzo?
Oddio scusa.. ti ho lasciato un papiro -_-" Chissà forse anch'io userò una di queste idee per scriverci qualcosa, leggere la tua raccolta mi ha fatto tornare voglia di scrivere su Naruto quindi grazie XD Spero di esserti stata un po' utile^^
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 06:08 pm)

10/04/11, ore 20:05

questa raccolta è a dir poco splendida: questo capitolo mi sembra un pò Oceano Mare, nel linguaggio molto evocativo, come un futuro pieno di speranza... davvero un bel lavoro, al pari degli altri vostri capolavori, si intende ^^
Purtroppo hai ragione, il fumetto sta andando un pò scadendo, ma quei capitoli sono pieni di spunti, secondo me: dipende da cosa hai in mente.
Se vuoi mandare un messaggio di posta più specifico, sarò lietissimo di aiutarti :-)

Dark

10/04/11, ore 19:13

Io mi ricorderò di sicuro di voi, maledetti U___U come mi fate venire il magone voi, nessuno.
In quanto a idee..Bah, non saprei. Forse qualcosa su Sakura che vede tornare Naruto dopo lo scontro con Pain? Ma anche no. Davvero non saprei, ma se mi viene in mente qualcosa, ti scrivo.
Per quanto riguarda il pezzo...nulla da dire, tranne il fatto che qui una leggina ad personam riguardante la poliandria farebbe proprio comodo!
Altro che storie! Un bel matrimonio a tre, figli biondi, mori e rosa, e vai così. Il mio ideale unverso parallelo di Naruto porta inequivocabilmente verso questa direzione, e ciò che scrivi è sempre un'ispirazione.
Grazie mille

10/04/11, ore 12:21

C'è anche Jiraiya in questo capitolo! Che bello *-* Io lo stimo troppo u.u

Capitolo dedicato alle leggende, bell'idea Elos :) Naruto, di sicuro, sarà una leggenda (almeno per me) e ad ogni persona che parlerà di lui brilleranno gli occhi perché Naruto è un grande! XD
E poi riporta indietro Sasuke e tutto sarà come ai vecchi tempi. Sarebbe proprio un bel lieto fine.

Naruto certo che ne fa di sogni strani... ben tredici figli di Sasuke e Sakura... come faranno i poverini??? XD

La frase "altre notti ancora in cui non importa chi abbia sposato chi, basta non stare più da soli." è davvero bellissima. Basta che stiano tutti e tre insieme :)

Al prossimo capitolo!!!

10/04/11, ore 12:21