Sudore
di SoFreakingBecky

18/07/10, ore 19:54

A parer mio, merita davvero.
La descrizione mi sembra abbastanza realistica e i personaggi non sono gli stessi fritti e rifritti, della serie figo pazzesco che incontra figa pazzesca e usano posizioni sessuali che nemmeno il signor Siffredi. Insomma, non so se mi sono spiegata.
Notevole il fatto che la ragazza durante l'atto sessuale non diventa la dea del sesso, come invece nelle ficcyne succede sempre. E anche che non è una donna bellissima, ma discreta.
Mi è piaciuta anche perché è molto dettagliata e scritta correttamente. Le parole usate sono calzanti, le frasi sono costruite e legate bene.
È simpatica anche la causa scatenante, la mamma che spedisce il figliolo scansafatiche in biblioteca per prendere un libro scolastico. Non è uno stratagemma usato da tutti, perciò molto originale.
In linea di massima, non posso che farti i complimenti per questa tua storia.

18/02/10, ore 23:36

Ciao ^^
Ammetto che recensisco raramente ma in questo caso non ho potuto che fare un'eccezione.
Wow. Mi è davvero piaciuta. Complimenti. Il tuo modo di scrivere è molto semplice ed è facile da leggere e soprattutto trasmetti molto, davvero brava.
Non so se hai scritto altro ma comunque complimenti, questa one shot mi è piaciuta tanto. Un bacio e ancora complimenti. Jess.

31/01/10, ore 13:55

Aww, la dedica è l'amore <3
E...sono così fiera di te, mia cara!
*si commuove pensando che la Leti ha scritto e pubblicato la sua prima zozzeria*
Ah! Vabbè cerchiamo di essere serie (anche se detto da me è una cosa assurda): la prima parte mi ha fatto morire dal ridere, i pensieri del ragazzo sono pregni di quella comicità tua che io apprezzo e invidio un sacco!
Poi arriva la parte lemon e lì...w l'ormone! Bello il tema del sudore che fa molto "roar!" ed è adattissimo al contesto :D Brava, brava!
Ora, ecco, vorrei un seguito...ma mi sa che dovrò aspettare. Chissà, chissà cosa produrrà in futuro la tua mente, ormai devota alla perversione?
*sentendosi un po' in colpa ma anche molto fiera, si asciuga la lacrimuccia*
Un bacio e complimenti dalla tua fata madrinaaah :)
Anna