SEI IL MIO SOLE
di ladyash

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bellissima, adoro il tuo modo di scrivere, e il fatto che sia comica, secondo me, la rende più che perfetta.
Finalmente una storia in cui a Sasuke viene fatto, e trattato, come si merita (odio Sasuke, viva Gaara, Naruto e Itaci, li perdonerei nonostante tutto quello che possono fare), Izuna e il mio idolo, da ora in poi.
Mi dispiace che non aggiorni più, è davvero una bella storia, complimenti.

Ciau LadyAsh! Sono SoRifan solo che ho cambiato nickname! Ho amato tutto di questa fanfiction e anche questo quinto capitolo! Izuna é veramente epico e prova del sincero affetto verso Naruto. ^_^ Poi sto ardentemente desiderando che il nostro bel biondino finisca con Madara Porcospino Hentai perché sarebbero una bellissima coppia e in più devono badare al piccolo Arashi come Papy e Mamy *^^* ! A bando gli scoiattoli con i capelli a culo di papera! (l'ho sempre pensato anche io) Ho amato alla follia come Naru protegge il Ramen preparato dalle amorevoli manine di Madara e la scena della camera da letto dove il nostro porcospino veglia sul sonno del nostro volpacchiotto con la paura che possa sparire da un momento al altro...se questo non é amore...Aaaww *^* Ti prego! Per favore... Continuala! Attendo il prossimo capitolo e sono convinta che sarà stupendo e divertente anche se... adesso ci stiamo addentrando in ambiti più seri. Un saluto e un abbraccio da sostenitrice da Ally!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 10:02 pm)

04/06/14, ore 19:13

Holaaa ^______^ questi cinque capitoli li ho letti tutti d'un fiato, facendomi morire dal ridere ahahahaah sei davvero simpaticissima U.U Tutte le battute mischiate alla possessività(???) di Madara e Sasuke mi hanno fatta schiattare mado' lol. Comunque questa fic mi è piaciuta davvero moooooltissimo :D la coppia MadaraXNaruto mi piace troppissimo XD la papera gelosa Sas'ke è solo un ostacolo ahahahaah no dai u.u . Spero davvero che prima o poi continuerai la storia, perché davvero mi prende tantissimo. E ci vorrebbe anche una bella lemon tra Madara e Naruto neeeh? Ahahahaah. Vado a vedere se hai scritto altre storie, sono davvero curiosa XD Alla prossima ,(ci conto) Anna

05/09/13, ore 21:57

È passato tanto tempo da quando l'hai pubblicata e continuo a rileggerla ogni volta ...muoio dal ridere ad ogni gag ! :D
Spero che aggiorni presto ..io continuo a rileggerla! ♥♥ x)

Ma non la continui più stava diventando interessante *mette il broncio* voglio sapere dei due personaggi misteriosi ...
E dopo questo piacere Yukkiko ^^ [n.d.Naruto sentitela prima si lamenta e poi si presenta >->n.d.Y Zitto volpe]
FF molto divertente e bella non vedo l'ora di leggerne il seguito ^^ (se c'è ^^'')

bellissima questa storia, :) davvero è stupenda, a me piacciono soprattutto le scene dove naru è con il nonno, quel bambino mi ricorda tantissimo lui! e poi sono divertentissimi gli agguati di madara e le discussioni con i tanti fans di naru xD prero la continuerai, kiss kiss

Ehilà Lady!^^

anche questo capitolo me lo sono gustato per bene!

Allora il Kyuubi del passato è libero, e per questo motivo madara e hashirama si contendono il dobe (oltre alle sue morbide chiappe) lo vogliono anche per il fatto che lui possiede il novecode.

Giustificata la reazione di Izuna verso i compagni del biondino.
tutti schifavano naruto da bambino e sinceramente nessuno lo accettava.

una nota del capitolo precedente, tutti sono rimasti schoccati nell'apprendere chi fossero i genitori di naruto^^''

stai certa che sakura avrebbe agito nello stesso modo. Perchè sua madre (che non abbiamo mai visto) è cresciuta con minato e kushina, e la stronza sa benissimo chi fossero i genitori del biondino. Eppure non ha mai detto niente alal figlia per tirarsi in casa il figlio del quarto hokage.

comunque esilarante l'ospitalità di Izuna 0_0 sasuke l'ha preso proprio di punta, e dubito che ne esca sano di mente alal fine di questa avventura^^'''

comunque anche l'entrata in scena di un naruto nudo e insaponato, li l'orgia era ad un passo!XDXDXD!

e non dimentichiamoci di madara che li sorveglia mentre dormono. Questo è stato una parte romantica, lui grande e grosso che teme che naturo scompaia con il sole del mattino

e ovviamente izuna si rende conto che una simile cosa lo farebbe uscire pazzo di sicuro.

ora sasuke si pone qualche domanda su cosa provi veramente per naruto, e a quanto ho capito il prossimo capitolo sarà un lungo flash back dell'arrivo di naruto in questa konoha che doveva ancora nascere.

Beh, Lady, alla prossima!^^

30/11/11, ore 13:55

Ciao Lady!^^
altro capitolo letto!

Ahahah!! Il piccolo Arashi è na vera peste! Mentre quel sociopatico di Madara sarebbe la sua mammina schizzata!XD! (Ovviamente come non notare la citazione dei simpson con quel "d'oh!" del capoclan dei mori alla terza parola del bimbo^^')ammazza come sono affilati i suoi dentini!

comunque alla fine si è scoperto qualcosina, tipo che c'è mancato un filino che naruto finisse stuprato proprio dal capoclan dei capoclan in persona!

Alla fine Madara è sempre fissato con Naruto, ma almeno non ha la fissa di ucciderlo.

Quindi la lite alla valle della fine e nata per naruto!?! AHAHAH!!!
La si che ci sarebbe voluta una bella lemon per decidere se erano migliori i senju o gli uchiha!

intanto naruto ha trovato una nuova mamma, o per meglio dire un nuovo papà in kyuubi.
vedremo come si sviluppa anche questa.

intanto abbiamo scoperto che itachi ha messo l'uccello in bocca a naruto! AHAHAH! lo scoiattolino avrà bisogno di almeno tre baypass e un operazione alla mascella per riprendersi^^''''''''''''

ma poi izuna, tra altri, ha chiarito l'equivoco. e infine il ragazzo (che camuffa la sua perversione suprema con la sua aria pacata e tranquilla) pone la domanda centrale che riguarda i nove certoceri.

alla prossima lady!

29/11/11, ore 20:58

Ehilà Lady!^^

Eccomi al nuovo capitolo!

Povero naruto! Preda delle donne del villaggio!XDXDXD!
E chi non vorrebbe farsi un simile dobe alla fin fine!?!

Persino le vecchiette rugose uchiha vorrebbero mettere le loro manacce sul biondino!
E istigano le nipotine a farlo a posto loro.

Per poco Sakura non crepa^^' Per la serie chi si fa i fatti suoi campa cent'anni!

Comunque alla fine Madara quasi annienta il clan solamente per evitare che quest'ultimo sposi o palpi il culo di naruto!

Intanto anche Hashirama sbava dietro al biondino suo futuro discendente.

Invece lo scoiattolo folle, con tanto di lavagna ghianda, inizia a dare ottimi consigli alla papera nera.

Anche il chibi Jiraya con la faccia da maniaco!
E ci credo! Per le donne del clan, e i ninja dell'epoca, Naruto altri non è che l'eremita dei sei sentieri sceso dal cielo! Grazie che lo vogliono tutti!

Normalissimo che Madara reclami la proprietà delle perle ambrate, giustamente l'ha trovato lui per primo.

Ma a quei tempi i ninja si scannavano anche per un salatino, e fortunatamente il ramen o esiste o naruto ha spiegato come prepararlo.

E normalissimo che le donne Uchiha vogliono minimo 15 figli biondini da lui, proprio per eliminare all'osso acconciature assurde come quelle di madara o sasuke!

Secondo me farebbe prima a fare un matrimonio di gruppo e a decidere poi le scalette delle scopate^^'''

NARUTO CON IL RINNENGAN!?!
E questo che vuol dire!?!

Alla prossima lady!

29/11/11, ore 20:48

Altro capitolo letto!

Beh, c'è ne sono stati di cambiamenti!XD!

La nostra paperella nera preferita è sempre rimasta schizzata al punto giusto^^'''

Poi abbiamo cambiamenti con la scritta "amore" di Gaara, l'occhio di Kakashi, il redivivo Itachi, un orochimaru buono con il corpo di kabuto 0_0 (al solo pensiero di come usa quella lingua in privato, spinto dalle oscene idee di kabuto, mi faccio graffiare di proposito la schiena dai miei gattini! Il dolore purifica e annebbia la mente!)

Danzo è sempre stronzo, "Madara" con la maschera idem, e infine konan ha il rinnengan.

Comunque bella l'idea della fuga nel passato, e guarda caso proprio al momento della nascita della valle della fine!

CA**O!!! MI HAI FATTO NARUTO ADULTO!
Quindi ha 18 anni? O mi sbaglio?

AHAHAH!! prende per il culo Sasuke e gli spettina i capelli! (Figo in armatura il dobe)

Madara è sempre schizzato al punto giusto, e misa che Izuna è peggio di lui dietro a quella maschera di tranquillità.

Oddio, mentre itachi gli chiede se è vivo, lo punzecchia con un kunai!!!

Qui sei stata veramente sadica sorellona, mi levo tanto di cappello!

29/11/11, ore 13:44

Ehilà sorellona Lady!

Finalmente trovo il tempo di recensire questo primo capitolo!

Imperdonabile su tutti i fronti, per punizione faccio affilare le unghie dei miei gattini sulla mia nuda schiena^^'

Comunque, diciamo che questo capitolo possiamo definirlo un prologo della storia.

La diramazione parte dal momento in cui Nagato muore. Ma qui manda indietro nel tempo Naruto, lo avesse fatto anche nel manga originale. Sicuramente saremmo tornati alla cara e vecchia versione comica e piena di doppi sensi e equivoci a sfondo yaoi.
Mentre mo si stanno scannando tutti^^'

Comunque, naruto ciccia nel passato e chi si ritrova davanti? Madara Uchiha quando non era psicolabile e ancora vivo e bonazzo.
Se questa non si chiama fortuna!

Ciao ^^
Questa è la prima volta che recensisco ma questa storia mi piace moltissimo.
Peccato che non aggiorni è assolutamente una fanfiction meravigliosa ed è un peccato se la abbandoni.
Sai... grazie a te ho cominciato ad aprezzare il personaggio di Madara. Prima lo detestavo da morire ^^"
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima. Chissà chi riuscirà a fare breccia nel cuore del bel Naruto.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao e a presto (si spera ^^)
SherryKyuubiNoYoko
p.s: il tuo personaggio nelle fanfiction di alextintura lo adoro. Soprattutto se accoppiato a quel gran figo di Itachi. ^^
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 10:42 pm)

A parte qualche errore di digitazione...
Una sola parola, o meglio quattro sillabe: FAN-TA-STI-CO.
E' incredibilmente comica che Naruto venga considerato l'oggetto del desiderio di tutti -maschi o femmine che siano.
Mi affascina che Naruto sia diventato così bello da far salire la pressione ai suoi conoscenti del futuro che lo avevano sempre visto come un impiccione solare e buffo.
Tra l'altro, l'alternanza di scene comiche e divertenti con la trama seria del testo mi coinvolgono complettamente nella storia.
Mi piacerebbe tanto leggere il capitolo successivo, spero che aggiornerai presto.
Avrei due domande...
domanda 1: esiste il paradosso temporale?
La parte in cui si dice che Kyubi abbia perso il suo cucciolo... si riferisce a Naruto?
Domanda 2: Madara diventa talmente pazzo da cavare gli occhi al fratello minore perchè Naruto ritorna nel suo tempo?
E Naruto rimane nel passato?

Ma e' bellissimo questa fic. Wow tutte le persone in questa fic uomo o donne che siano, vogliono scoparsi tutti Naruto (be' diciamocelo Naruto e' un bonazzo da paura), povero Naru-chan. Mi dispiace che Naru-chan abbia dovuto patire tutto quel dolore, solo Gaara lo capiva, e Iruka e' l'unica persona che e' stato accanto a lui.
Quello che ha detto Izuna mi ha fatto pensare, Naruto e' felice li nel passato (in fondo se lo merita per tutto il dolore che ha dovutopatire), ma la sua casa e' nel presente konoha. Da una parte spero che Naruto rimanga nel passato, l'altra parte di me spera che ritorni nel futuro, per quale parte tifare, che devo fare.
Come' dolce Gaara.
Sasuke e' il solito idiota senza cervello (anzi invece del cervello ha un roditore, che e' pure piu' intelligente di lui!!!), povero idiota.
Meno male che Madara almeno sa quali sono i suoi veri sentimenti per Naruto e com'e' dolce quando veglia Naruto, quando dorme.
Pero' povero Izuna, Itachi e Gaara, perche' non possono scoparsi anche loro Naruto????
Com'e' dolce Arashi, mi piace un sacco il suo modo di parlare.
Bello l'angolino dell'isteria di massa, mi ha fatto marir dal ridere.
Ma quando sverginano Naruto sono cosi' curiosa, e non vedo l'ora di sapere chi sara' ad sverginarlo.
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. CIAO.

Ho deciso con chi preferirei vedere Naruto.
Analizzando attentamente i pro e i contro della storia direi che il partito migliore sarebbe Madara, visto che è evidente che gli piace così tanto che addirittura non dorme!
E poi le SasukexNaruto sono diventate monotone e scontate, questo è molto meglio.^_^
Espressa la mia opinione (capitolo stupendo, a proposito)
Ti lascio! ^_^
Spero di leggerti nuovamente presto! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]