Recensioni per
Beloved One
di Mikayla

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/03/10, ore 18:30

La one-shot mi trasmette proprio quello che hai voluto dire: ce la vedo la tua Hotaru a essere un pochetto malinconica anche nel momento in cui ha realizzato uno dei suoi sogni migliori. 'Regina della festa' è un titolo (sia per la storia che per lei) delicato, dolce alla luce degli avvenimenti; Hotaru non è fatta per brillare alle feste, le sta più che bene brillare per una sola persona e quando se lo ricorda è di nuovo felice.
Bella storia :)

Recensore Master
23/02/10, ore 16:44

i miei complimenti si riferiscono a ben più che questo ultimo capitolo. non ho mai particolarmente amato i personaggi a cui tu dedichi le tue capacità di scrittrice ma...capitolo dopo capitolo mi hai fatto apprezzare incredibilmente personaggi a cui probabilmente avevo dedicato poca attenzione. grazie. Ho letto tutto quello che hai pubblicato su questo fandom e devo, assolutmente, farti i mei più vivi complimenti. mi hai emozionata, divertita, incuriosita e imbarazzata. grazie davvero,. spero scriverai molto, molto, molto altro ancora. sono una tua fun!

Recensore Veterano
23/02/10, ore 11:36

Si sposano???O_O
Ok, questa non me la aspettavo. Credo che la voglia di uccidere quel tipo sia improvvisamente aumentata a livelli vertiginosi. Posso solo immagnare come Haruka sia arrivata al matrimonio: distrutta. Povera. Spero solo Hotaru sia felice nonostante sposi quel coso. Concludo dicendoti continua così e spero scriverai presto ancora sula felice famigliola (me immagina una cena di famiglia dove Hotaru è ammogliata a quel coso. Oppure anche solo il banchetto nuziale...sì credo che ne verrebbe fuori una scena simile all'incontro di Shrek con il padre di Fiona!) ciao e ancora complimenti!

Recensore Junior
18/02/10, ore 13:40

Haruka non puo' uccidere nessuno visto che e' una santa.....XP

Recensore Master
15/02/10, ore 19:24
Cap. 2:


Il silenzio scivolò minaccioso nel tranquillo boschetto.
:D
Passaggio molto divertente. Da principio non avevo capito esattamente cosa volesse dire ma quando ho colto ho riso :)
Grazie della traduzione del termine del capitolo precedente.

Recensore Veterano
11/02/10, ore 22:12
Cap. 2:

mmh, ho come l'impressione che lo sport di Haruka e quello della sua cara figlioletta non siano gli stessi. O perlomeno, lo sport di Hotaru non è inserito nelle olimpiadi. Sempre se sia stata lei a parlare. Ad ogni modo Takashi sta giocando con il fuoco (spero vivamente che si bruci) e non dovrebbe sfidare tanto la pazienza della povera, piccola, dolce Haruka. In fondo se è vivo lo deve semplicemente al fatto che Haruka ha avuto pietà di lui.
Continua così, voglio leggere presto il seguito.

Recensore Junior
10/02/10, ore 00:06
Cap. 1:

Molto carina aspetto il seguito...

Recensore Master
08/02/10, ore 23:33
Cap. 1:

E' una storia molto carina e delicata. L'utilizzo di termini giapponesi forse non è immediato (mi rimane la curiosità di cosa significhi urusatonkachi), comunque il 'Kekkou' finale si intuisce bene invece. Haruka si comporta da padre e vedersi sostituita nell'affetto di Hotaru da un altro la innervosisce; eppure alla fine accetta comunque come stanno andando le cose, riuscendo a capire che in fondo è proprio 'kekkou' :)
Grazie della bella lettura (una sola nota: ad un certo punto usi il presente in una frase invece del passato usato nel resto della storia; credo sia voluto, solo che mentre leggevo sembrava una stonatura).

Recensore Veterano
08/02/10, ore 17:26
Cap. 1:

Molto bello e toccante l'amore che Haruka prova per la figlia, così come quello che prova per Michiru! Molto bello, spero continuerai.