Dei divani e delle torte
di GoldSaints

13/02/11, ore 17:18

mah..come sarà finito poi il film?
aspetta...Rucci dei deviantart? Quella Rucci??

08/12/10, ore 16:32

MIO DIO... cos'ho appena trovato hfiofjh ijcfNBoifdhg...... tornando serie dopo un minuto di collasso passo alla recensione...
La torta, il divano... Hyoga e Shun.... quei due sono così teneri.... anche in questa circostanza.... galeotto fu il film, e che film...peccato che non l'abbiano finito di vedere, ma si sa... avevano cose più importanti da fare...
che bel copleanno... di sicuro sarà indementicabile per tutti e due....

11/02/10, ore 17:31

...non ce la posso fare. *fulminata dal diabete*

Hyoga sentì distintamente il cosmo della torta entrare in contatto col suo.
Decisamente, sin da questa frase ho capito che si prospettava delirante. E zuccherosa.

Aveva l’aria di essere stato appena soggiogato da qualcuno di più potente di Hades.
No, no, NO! Tutti insieme appassionatamente no!

Poi tacque, che il cimitero sullo schermo era cupo, nei suoi rumori notturni. E Lestat il vampiro, il quale aveva la brutta abitudine di spuntare all’improvviso dagli angoli delle inquadrature, gli fece fare una figura non esattamente da cavaliere: sia lui che Shun saltellarono sui cuscini, per poi immobilizzarsi davanti alla vampiririzzazione più oscenamente yaoi della storia.
*inizia a pianificare la costruzione di un nuovo altare a Shinji e Ren_chan nel tempio ai GoldSaints in camera sua*

“È piccola. Che inquietante.”
Ehi, sembra la descrizione di Kjiomi! *dovrebbe imparare a tacere, ogni tanto*

Due coraggiosi bronze saint erano stretti in un angolo del divano.
Coccole! *rotola indegnamente*

[...] ma con aria assolutamente impassibile. L’avevano addestrato bene: pareva misurare l'avverimento con curiosità squisitamente scientifica.
E' così tremendamente Hyoga! Me lo prestate ogni tanto per farmici giocare? *-*

(in caso ve lo stiate chiedendo: no, non imparerò mai a lasciare recensioni un po' meno sceme, ma sì, continuerò a perseguitarvi)

11/02/10, ore 00:28

*C*
Ommiaddea, ma la torta gigante con il cosmo..?! XD Ahahahah! La voglio. v__v
Santissimi, ma quanto fluff. Shun è Fluff. Non c'è niente da fare.
E Hyoga ne approfitta! XD Bravo Cygnus, e dire che sei sempre lì, tutto serio e impettito!
Intervista con il vampiro è un film bellissimo. Quasi un peccato che i due non siano riusciti a vederselo tutto...anche se immagino che la cosa non li abbia dispiaciuti molto! XD
Dannazione, siete riuscite a farmi piacere da matti una fic con una delle coppie che non sono certo tra le mie preferite. Di nuovo. Siete letali, altro che. XD
*sparge amoreH*

09/02/10, ore 23:25

EHEHuahauhahauhauhauah

Voi siete il maleh- eh !
Ed io non posso che adorarvi- ih!

*sbava immaginando Shun nel divano*
La dedica alla Meyer è stata geniale- eh!

Ride- eh totalemente impazzita - ah!

09/02/10, ore 21:22

qdlojihwefdowejfp!!!!
EVVAI! Hyoga, Shun e i film galeotti! *SPUCCIA A MORTE*
Eh, il fluff è il fluff e non c'è che dire. Il revival sulle Cronache, mon dieu, è tutto da goderlo. Non solo per mettere i piedi in testa ai mormoni, ma perchè Lestat rulez. Lo dico e sono di parte, davvero.
Comunque è adorabile.
Siete adorabili.