In cerca di conforto
di Bec77

13/06/14, ore 15:45

Waaaaaaaaaaaaa c'è una ff su Ramses!!!! RAMSES E' UN FIG- ehm... c'è volevo dire che è un abile stratega :3 Non ci crede nessuno?
Eh va be come avrai capito Ramses è uno dei miei personaggi preferiti di Anatolia Story, quindi mi ha fatto molto piacere leggere una fan fiction su di lui e Yuri. Mi è dispiaciuto che anche lui non abbia avuto alla fine la sua regina... Secondo me anche se all'inizio è stato un fetente, poi si è davvero innamorato di lei e mi è piaciuto che questo sentimento si è visto nella tua storia. Lei è stata a dir poco crudele, ma in fondo essendo innamorata di Kail ci sta pure bene questa scena... Bè che dire spero che scriverai un altra fan fiction in questo fandom, sta pur certa che la leggerò *^*
Bye Bye alla prossima recensione!

24/10/11, ore 14:04

Molto carina!

Tuttavia, avrei preferito una vera e propria svolta nella storia, Ramses è sempre stato uno dei miei preferiti.

A questo punto, spero di cimentarmi presto anche io in AS con un Zananza/Yuri! *_*

Complimenti, comunque, questa Yuri un po' adultera mi è piaciuta!

13/06/11, ore 20:55

anche io avevo visto quell'amv, che secondo me è uno dei migliori tra i pochi che si trovano  sulla coppia yuri e ramses.. comunque anche io adoro il manga, ma non ci sono molte fanfictions su anatolia story, e soprattutto su ramses e yuri, che mi piacevano un sacco insieme, adoravo ramses, anche se mi andava bene pure kail, quindi grazie di aver scritto questa os=)...scrivi molto bene e ancora complimenti per la storia

31/12/10, ore 18:56

6 UNA GRANDE!!  Anche io mi sono appassionata del manga e mi è veramente dispiaciuto che nn ci fossero fan fiction su di esso!
devo dire che anche se la coppia yuri ramses nn mi piace molto, sono contenta d aver potuto leggere quelcosa sul manga!
Ti prego scrivi qualche altra fanfiction.

01/08/10, ore 09:10

ciao
bella questa os
mi è sempre piaciuto Ramses e alla fine mi è dispiaciuto che non abbia avuto il suo lieto fine, per lo meno con yuri, visto che si è fatto un centinaio di mogli, comunque mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.
alla prossima
xxromy75