Phoenix's flames
di Mirwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/02/18, ore 15:12

Ciao, purtroppo le belle storie sui malandrini scarseggiano e quindi nonostante la tua fosse incompleta, ricordandola sempre con piacere, avevo deciso di rileggerla tutta. Immagina la mia sorpresa quando ho visto che dopo anni avevi ricominciato ad aggiornarla, ti dirò quasi speravo che il tuo ultimo aggiornamento fosse un po’ più recente però mi è sembrato di capire che a questa storia tu tenga particolarmente quindi comunque continuerò a sperare. Che dire è una delle mie preferite, adoro il modo in cui descrivi ogni cosa e non vedo l’ora di scoprire cosa è accaduto a Sirius. Sono così affezionata a tutti che ti chiederei di trovare un altro modo per far finire la guerra e lasciare che almeno James, Sirius e Lily se la cavino. Sperando in un tuo aggiornamento ti mando un saluto 😘 Ps ho sempre pensato che la tua storia avesse troppe poche recensioni, forse questa è la prima che ti lascio ma prometto che non sarà l’ultima!

26/07/17, ore 01:30

ciao, è da molto tempo che non entravo su efp e non leggevo una ff a causa della scuola, sono molto contenta di vedere che hai aggiornato e non vedo l'ora di poter rileggere la storia, devo riprendere qualche capitolo. Ho letto questo velocemente e come sempre è ben scritto, complimenti.
Sono molto curiosa di scoprire cosa è successo a Sirius.
Ho una domanda, anche se so che molto probabilmente non potrai rispondermi, volevo chiederti se seguirai il corso della storia o cambierai qualcosa, anche se dalla frase del banner di ogni capitolo sembra proprio che seguirai la storia originale.
Spero tu ossa aggiornare al più presto,
saluti e baci
Ginny

06/04/17, ore 12:54

l'isola di skye, porterà mica sfortuna che tutti hanno deciso di andarci proprio adesso?! XD povera piccola, scoprire in modo così cruento del mondo magico, io sarei tentata di non andare nemmeno!!! XD dopo questa capisco anche perché lumacorno assolutamente non ne voleva sapere di tornare al sesto anno di Harry!!! XD

02/12/16, ore 18:35

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata e spero che la storia riprenderà regolarmente, già è stato molto incoraggiante leggere che hai rispettato i tempi. :)
Allora, Remus ha finalmente chiarito con Dorcas, era ora. Intanto Peter sta progettando una via di fuga, pergiunta sfruttando informazioni dell'ordine, che meschino. Chissà come farai andare avanti questa trama, dato che sappiamo bene che non avrà mai la possibilità di utilizzare quei documenti falsi.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte dei licantropi, mi piace particolarmente Remus e mi ha resa molto felice vedere che hai inserito altri due licantropi buoni e non lo hai reso l'unico degno di essere definito umano, anche io ho sempre creduto ce ne fossero altri. Poi la storia di Steve e Liselle è davvero triste e dolorosa. James perfettamente nel suo stile con quell'auto invito praticamente strappato a forza a Remus, non vedo l'ora di leggere il pranzo tutti assieme e vedere come i nuovi arrivati prendano la situazione, Liselle così speranzosa mi ha messo addosso una tenerezza incredibile.
Ovviamente doveva arrivare anche il giorno dell'"iniziazione" anche per Peter, sprecare parole su quanto lui sia comunque un vigliacco direi che è inutile, tanto lo sappiamo ormai tutti. Mi dispiace un sacco per Edgar, la moglie e quei poveri bambini, temo le loro torture siano solo all'inizio. Avevo dimenticato quanto fosse perfida e viscida Leila.
Altra cosa che avevo dimenticato è la storia di Lambert e il brivido che mi percorre la schiena quando Enif è sola con lui, mamma mia, menomale che Sirius è arrivato giusto in tempo.

01/12/16, ore 13:22

bellissimo!!! peter deve affrontare seriamente quello che sta facendo, topastro schifoso!! remus è riuscito ad avvicinare i due lupetti, mi stanno molto simpatici, la loro storia è davvero particolare!!! cosa ha preso sirius per enif??!!! anello??!! grande passo in arrivo??!! XD ma il capo di enif ci ha provato davvero, ha ragione sirius a essere un po' geloso dai!!! e poi James, addirittura a cena con voldemort pur di uscire, è davvero disperato!!! speriamo vada tutto bene!!!

02/11/16, ore 11:13

Ho quasi fatto un colpo quando ho visto questo aggiornamento. Di solito non lascio mai recensioni (mancanza di tempo e pigrizia), ma dopo che ti ho chiesto in diverse occasioni se avresti continuato la storia mi sento in dovere di lasciarla.
Neanche a farlo apposta in questi giorni stavo rilegendo SAFELY.
Sei rientrata in EFP con il botto. Il capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di scoprire il seguito..

01/11/16, ore 11:15

Guarda cosa mi hai fatto fare... sono letteralmente SECOLI che non lascio una recensione! Ma, complice il ponte, oggi ho deciso di farlo. Mamma mia, quanto tempo è passato dallo scorso capitolo... quattro anni! Ho appena riletto la mia ultima recensione a questa storia: avevo scritto "Sono curiosa di sapere se Dorcas riuscirà a parlare con Remus prima di morire". Eheh, ora ho avuto la risposta! Che si godano il momento, finché dura :(
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere, spero di riuscire a ritagliarmi più spazio per tornare un po' su questo sito, devo ancora organizzarmi bene, tra il nuovo lavoro e altri impegni.
A presto, e abbasso Codaliscia sempre e comunque!

16/04/14, ore 16:26

Questa storia mi piace molto! Ma perché hai smesso di pubblicare??? Per favore ricomincia a scrivere! Sono troppo curiosa :)
ciao dandelion10

12/08/13, ore 19:03

Ho sempre seguito le tue storie ("Safely" è davvero molto bella!)! Ho letto con piacere anche questa... ma sono stata assente per un periodo ed ho notato che è ferma da un po'!
La aggiornerai? Spero di sì!
Un abbraccio!

25/10/12, ore 03:18

Ciao allora il primo capitolo mi piace molto, molto originale la storia dell'irlanda e bhè ehm forse dovrei andare a leggermi la storia precedente a questa. prometto di leggerle entrambe parallelamente se riesco e ti faccio sapere, ero giusto passata per comunicarti che scrivi molto bene e che l'idea mi piace^^

07/09/12, ore 13:29

ohhh!!! adoro questa storia!!! davvero fantastica!!! il piccolo harry mi fa impazzire!!! anche se sapere che moriranno quasi tutti mi fa stringere il cuore a ogni riga!!! hai tratteggiato benissimo i personaggi, sia quelli della rowling che quelli altrettanto splendidi creati da te, adoro enif!!! anche se so già come andrà a finire (più o meno) non vedo l'ora di leggere i momenti meravigliosi che ancora condivideranno!!! a presto!!!

26/07/12, ore 10:58

Hahahahaha Harry è proprio figlio, figlioccio e "nipote" dei Malandrini, c'è poco da fare!!
Troppo divertenti i tentativi di preparare da mangiare e il frullatore!!
Finalmente le donne si sono prese una pausa...saranno brutti tempi,
ma nessuno sta bene segregato in casa!! :)
La storia mi piace un sacco e non vedo già l'ora di leggere
il prossimo capitolo...intanto parte il tifo da stadio x Remus e Dorcas!!
:) Complimenti scrivi davvero bene!!
Baci Lucy

16/06/12, ore 18:34

Il frullatore azionato senza coperchio mi ricorda una scena uguale di Friends! Le scene con Harry sono state davvero forti! XD
Lily ha fatto bene a lasciarsi tutto alle spalle per una giornata, e con lei anche Enif e Dorcas! Va bene che c'è la guerra, ma non è affatto da egoisti desiderare che tutto questo finisca una volta per tutte.
Sono curiosa di sapere se Dorcas riuscirà a parlare con Remus prima di morire... incrocio le dita!
Intanto ho recuperato tutti i capitoli persi! Sono soddisfatta di me stessa!
A presto,
Julia

16/06/12, ore 18:12

Odio Peter! (lo so, non è una cosa molto originale da dire, ma è così) Ma il riferimento a Giuda è fighissimo, grande!
Da quando Benjy ha preso la parola già immaginavo cosa gli sarebbe successo ç__ç
La sua morte è terribile, sicuramente una delle peggiori e più crudeli :(
Bel momento quando Aberforth è venuto a sapere che Enif è una Icecrow!
E stimo Dorcas quando se l'è presa con quelli che sono rimasti a guardare, e anche con la spia... magari fosse riuscita a impedirgli di far morire altra gente... ç__ç
Al prossimo capitolo

05/06/12, ore 21:46

Ti leggo sempre anche se spesso nn riesco a scriverti... (anche io mega impegnata con l'università)....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....un baciooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]