Love story (A sort of)
di Stray cat Eyes

21/06/21, ore 18:01

Ma la bellezza? Ho amato ogni singola parola, mi sono commossa! Vorrei fare una classifica ma non saprei da dove partire, sei stata di una delicatezza senza pari; sei riuscita a raccontare perfettamente i personaggi, non c’è nessuna scena, nessuna parola fuori posto è tutto in perfetto equilibrio zen. Pistola alla tempia sceglierei forse #13, seguita ovviamente da #38, #45, #46: credo la più bella e verosimile dichiarazione di Ranma, con relativa risposta, che ho mai letto nelle Ff, almeno finora! Grazie di cuore di averla condivisa, un vero tesoro❤️

05/01/21, ore 07:55

È stato bellissimo! Grazie. Un diverso e originale modo di raccontare dei due impacciati di Nerima, che ti fa sorridere.

09/01/16, ore 01:40

Ciao volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa breve storia fatta di frasi, attraverso le quali hai descritto perfettamente ed egregiamente il rapporto unico di ranma e akane, inoltre hai centrato perfettamente il pensiero, anzi i pensieri inconsci, mai espressi dello stesso Ranma. Davvero sei stata unica non hai usato logica e nemmeno ordine ma la tua mino storia ha comunque dato l'effetto giusto, un effetto pazzesco perché le frasi sono fresche, simpatiche, originali, romantiche, sono fatte di Ranma e Akane!! Ribadisco il mio pensiero per te, eccezionale veramente!!

26/01/11, ore 15:11

Mi piace questo modo ordinatamente confuso di raccontare una storia.
La rende in un certo senso aperta a tutto (quello che uno può provare/pensare/immaginare) ma allo stesso tempo ti guida, ogni prompt lascia un retrogusto adatto al successivo senza fallire in un melenso finale da telenovela. La comicità de personaggi, resa attraverso la consapevolezza che chiunque legga avrà stampata in faccia l'immagine dei personaggi e di quello "che potrebbe succedere se...", si associa a quella sensazione di quiete che trasmette l'ultima vignetta di ogni loro avventura.
A parte le immagini completamente inventate (una proposta, un matrimonio ed un figlio) che comunque sono ancora imbevute dell'intensità della storia della Takahashi (e qui bravo/a l'autore/autrice), la storia riprende un discorso aperto senza chiuderlo lasciando integra l'intensità dei personaggi che ricorda.

16/08/10, ore 01:55

Carina carina carina e originale!

26/02/10, ore 21:25

Ma aw <3 <- commento sensato
Non avrei mai e poi mai immaginato di trovare una fic così carina per puro caso *_* Le frasi sono geniali, alcune mi hanno fatto ridere come una scema =)Poi mi piace il fatto che non le rendi mai pensanti o troppo complesse; teoricamente, ci si aspetterebbe che, per mettere una sorta di "storia" in una sola frase, si debba impiegare una sintassi complessa per esprimere più cose possibili in poco spazio, diciamo, invece le tue frasi sono molto lineari, leggere, scorrono via che è una meraviglia ^_^
Complimenti, Ramò! :3
Lovvo <3

15/02/10, ore 23:43

#17 (libertà;
#35 (felino);
#36 (gravità).
[I prompt succitati sono i miei preferiti]
Non so bene come cominciare bene la recensione perché, insomma, avendo gli occhi a forma di cuore (e se provi a replicare ti tiro un ceffone via piccì. U_U) la mente va a farsi un giretto alle Maldive. E tanti saluti al mio poco cervello *scippa*.
Deh. Che sfiga. Mi affligge - ma anche no - vedere gente che scrive così bene. Mi hai migliorato la serat- nottata.
Bòn, spero tu continui a scrivere su questi due. Storie così rimpolpano il fandom di tanti bei occhioni sbrilluccicanti, sa?
'Abbè, la pianto di sclerare.
Au revoir
,Kilicà
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 11:44 pm)

15/02/10, ore 21:47

Ok, da dove iniziare...
Adoro ogni singola frase da te scritta!!! Sono stupende!!
Mi hai davvero lasciata senza parole....
Brava, brava, bravissima!!!
Baci8!!!!

15/02/10, ore 21:35

Molte di queste frasi sono vere e proprie perle, vorrei citare almeno quelle che mi hanno lasciata a bocca aperta, ma credimi, essendo parecchie, fa' conto che mi siano piaciute tutte allo stesso modo, nessuna esclusa. Le ho trovate acute e profonde, fresche e disarmanti, tenere e poetiche, originali e divertenti. E anche se il punto di vista è sempre quello di Ranma (mi sembra), hai caratterizzato il codinato così bene - come sempre, del resto - da riconoscere facilmente non solo lui in quelle riflessioni che fanno sorridere e commuovere, ma persino Akane. Non so se tutte queste frasi le hai scritte di getto o ci hai riflettuto a lungo sopra o entrambe le cose, ma di una cosa sono certa: sono strepitose. E una almeno voglio citarla, perché mi ha fatta sbellicare: “È... è vero? Cioè... davvero...?” chiede lei, pressoché immobile davanti alla scatolina e al suo piccolo, prezioso contenuto; lui glieli porge, tremante, imbarazzato, “C-così pare,” risponde. Assolutamente geniale. XDDDD Grande, Stray, complimenti vivissimi.